Guida al sesso

Se sei alle prime armi e hai dubbi oppure hai semplicemente dei dubbi leggi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_deshi_ @ 30/5/2012, 15:37) 
    siamo arrivati anche a dare lezioni di sesso? fico!!
    metti anche altri tipi di preliminari... ne hai messo solo 1

    veramente ne ho messi due, i più famosi e frequenti diciamo ma ho spiegato cos'è il sesso orale, non devo spiegare pure cos'è una sega o un ditalino vero? :cry:

    comunque sì, per gli altri dovranno chiedere, c'è la spagnola, anulingus e sesso anale. :asd: ma credo che il più importante sia quello vaginale e l'ho dovuta creare visto che alcuni non sapevano cos'erano i preliminari :Facepalm:
     
    .
  2. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  3. ~Sh[a]M[a]n™
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissima Haru! :clap:
     
    .
  4. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie shaman, tanto sono la sessuologa del forum :roftl: adesso per i contraccettivi ne hai una vasta gamma pure spiegati, elencali alla tua ragazza e sceglierà quello che la convince di più! ;)

    per info e dubbi non esitate a contattarmi in pvt se vi vergognate o scrivere in questo topic :)
     
    .
  5. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Thanks per la dritta, staserà appena andrò da lei e staremo sul pc le farò vedere esattamente questa pagina così vediamo ancora cos'avrà da dire :asd:
     
    .
  6. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, se vuole contattarmi dille che sono disponibile a qualsiasi domanda senza pudore :sisi:
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Interessante come forum questo.. mi piacciono sempre di più le discussioni qui presenti...

    Ps: la domanda di seguito e alquanto personale perciò vi prego di non leggere se non siete interessati a rispondermi


    Ma...................ehm...........................La prima volta......................................è dolorosa=?
     
    .
  8. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dipende, alcuni ragazzi hanno detto di sì, altri no, generalmente lo è per la donna, diciamo che quando lo fai per la prima volta da ragazzo non è detto che ti svergini, in quanto quando ti svergini perdi anche tu un pezzo, in realtà ti si dovrebbe staccare il frenulo corto che sappia ma non sempre accade, o non subito, potresti avvertire dolore ma non è coma la donna, comunque se lo stai per fare assicurati che sia una brava ragazza, la tua prima volta è importante! ;) se hai altre domande e magari ti vergogni a scriverle qui puoi mandarmi un mp :sisi:
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Haruka. @ 15/6/2012, 23:26) 
    Dipende, alcuni ragazzi hanno detto di sì, altri no, generalmente lo è per la donna, diciamo che quando lo fai per la prima volta da ragazzo non è detto che ti svergini, in quanto quando ti svergini perdi anche tu un pezzo, in realtà ti si dovrebbe staccare il frenulo corto che sappia ma non sempre accade, o non subito, potresti avvertire dolore ma non è coma la donna, comunque se lo stai per fare assicurati che sia una brava ragazza, la tua prima volta è importante! ;) se hai altre domande e magari ti vergogni a scriverle qui puoi mandarmi un mp :sisi:

    ma io pensavo che era un male se si stacasse il frenulo.. molti amici più grandi mi dissero che faceva male se si staccava .....chiaritemi le idee xD

     
    .
  10. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm no, è normale.. fa parte della tua verginità anche se non è detto che ti si stacchi, ecco ho copiato questo pezzo, leggilo :sisi: potresti anche non avvertire alcun dolore mentre lo fai per la prima volta, potrebbe staccarsi alla 10 volta oppure mai, cioè non è un must!
    Frenulo prepuziale corto
    di frequente è la brevità del frenulo prepuziale (il cosiddetto"filetto"), che rappresenta una ulteriore fonte di ansie anche per l'uomo adulto per la frequente implicazione che determina sull'eiaculazione precoce di origine organica, legata ad una iperstimolazione di questa zona riccamente innervata ed in continua tensione durante l'atto sessuale. Anche in questo caso la soluzione, peraltro estremamente semplice, è di pertinenza chirurgica (ambulatoriale), mediante un procedimento in anestesia locale chiamato frenuloplastica.


    Quando il frenulo è troppo breve, durante erezione provoca un fastidioso senso di stiramento e tende a far piegare il glande . In alcuni casi la sensibilità del glande diventa eccessiva e quasi sgradevole. Il frenulo puo' lacerarsi durante l'attività sessuale con un vistoso ed inopportuno sanguinamento.
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Haruka. @ 15/6/2012, 23:53) 
    ehm no, è normale.. fa parte della tua verginità anche se non è detto che ti si stacchi, ecco ho copiato questo pezzo, leggilo :sisi: potresti anche non avvertire alcun dolore mentre lo fai per la prima volta, potrebbe staccarsi alla 10 volta oppure mai, cioè non è un must!
    Frenulo prepuziale corto
    di frequente è la brevità del frenulo prepuziale (il cosiddetto"filetto"), che rappresenta una ulteriore fonte di ansie anche per l'uomo adulto per la frequente implicazione che determina sull'eiaculazione precoce di origine organica, legata ad una iperstimolazione di questa zona riccamente innervata ed in continua tensione durante l'atto sessuale. Anche in questo caso la soluzione, peraltro estremamente semplice, è di pertinenza chirurgica (ambulatoriale), mediante un procedimento in anestesia locale chiamato frenuloplastica.


    Quando il frenulo è troppo breve, durante erezione provoca un fastidioso senso di stiramento e tende a far piegare il glande . In alcuni casi la sensibilità del glande diventa eccessiva e quasi sgradevole. Il frenulo puo' lacerarsi durante l'attività sessuale con un vistoso ed inopportuno sanguinamento.

    Non credo di avere il frenulo corto perchè fin ora non m iha mai fatto male, quindi non dovro ricorrere a chilurgia se si stacca??
     
    .
  12. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio non sempre, dipende, non so com'è il tuo frenulo e c'è differenza tra masturbarsi e farlo, forse non sentirai il dolore masturbandoti o facendo preliminari e nel farlo sì, al mio primo ragazzo si era rotto diciamo gli ha dato fastidio ma non gli ha fatto male, è soggettiva la cosa e non è ricorso alla chirurgia! quindi non so, ma non devi spaventarti per queste cose, c'è sempre un piccolo prezzo da pagare ;) poi non è detto ti si stacchi
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    a Ok perchè mi dissero che se si stacava si doveva fare un intervento per cicatrizzare o altra roba cosi e mi hano fatto preoccupa parecchio ..... Spero di trovare la persona giusta per togliermi sto pensiero.......
     
    .
  14. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ti si stacca è meglio fidati, il frenulo corto è fastidiosissimo.
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    No so che dire...
     
    .
36 replies since 30/5/2012, 02:36   1034 views
  Share  
.