Votes taken by luke hotchner98

  1. .

    »Deadpool«
    »Deadpool« Recensione | Trama | Trailer


    464-film-page-thumbnail

    Titolo originale: Deadpool
    Anno: 2016
    Durata: sconosciuta
    Genere: Supereroi,Azione,Commedia
    Regia: Tim Miller


    Descrizione
    Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller.

    Basato sul'omonimo personaggio dei fumetti Marvel, il film è l'ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men ed è interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux e Leslie Uggams.

    L'uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016 negli Stati Uniti d'America e per il 18 febbraio in Italia.


    Trama
    Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l'eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà dall'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.


    Recensione
    Prossimamente.


    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Deadpool Sub Ita,Deadpool streaming sub ita,Deadpool Sub Ita,Deadpool download sub ita,Deadpool Streaming Episodi Ita,Deadpool download sub ita,Deadpool Streaming Episodi Ita,Deadpool download sub ita,Deadpool Streming Episodi Ita,Deadpool download sub ita,Deadpool Sub Ita,Deadpool sub ita,Deadpool Sub Ita,Deadpool streaming sub ita,Deadpool Sub Ita,Deadpool streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Deadpool Sub Ita,Deadpool streaming sub ita
  2. .

    »Creed Nato per Combattere«
    »Creed Nato per Combattere« Recensione | Trama | Trailer


    creedpostersmall

    Titolo originale: Creed
    Anno: 2015
    Durata: 133 minuti
    Genere: Drammatico,Sportivo
    Regia: Ryan Coogler


    Descrizione
    Creed - Nato per combattere (Creed) è un film del 2015 co-scritto e diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

    Si tratta di uno spin-off della saga di Rocky, la cui storia si svolge dopo Rocky Balboa, sesto film della serie.


    Trama
    Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.


    Recensione
    Prossimamente.


    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Creed Nato per Combattere Sub Ita, streaming sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streaming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streaming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere streaming sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita, Creed Nato per Combattere streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere streaming sub ita
  3. .

    »The Revenant: Il Redivivo «
    »The Revenant: Il Redivivo « Recensione | Trama | Trailer


    revenant-leo

    Titolo originale: The Revenant
    Anno: 2015
    Durata: 156 Minuti
    Genere: Drammatico
    Regia: Alejandro Gonzalez Iñárritu


    Descrizione
    Revenant - Redivivo (The Revenant) è un film del 2015 diretto, co-scritto e co-prodotto dal regista Premio Oscar Alejandro González Iñárritu.

    Scritto dallo stesso Iñárritu e da Mark L. Smith e distribuito dalla 20th Century Fox, è basato sull'omonimo romanzo del 2003 ed è parzialmente ispirato alla vita del cacciatore di pelli Hugh Glass, vissuto a cavallo tra Settecento e Ottocento e che nel 1823, durante una spedizione commerciale nei territori dove nasce il Missouri, fu abbandonato in fin di vita dai suoi compagni, riuscendo a sopravvivere. La pellicola vede come protagonista Leonardo DiCaprio, affiancato da Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

    Il film ha ricevuto il plauso della critica generale, e la performance di DiCaprio è stata fortemente acclamata. Il film ha trionfato alla cerimonia dei Golden Globes 2016, durante i quali è stato premiato come Miglior regia, Miglior film drammatico e Miglior attore in un film drammatico;[3] inoltre ha ottenuto 12 candidature ai Premi Oscar 2016, risultandone il film con più nomination.


    Trama
    Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggero suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.


    Recensione
    Finalmente sono riuscito a vederlo e niente un'altro bellissimo film,non è sicuramente un film per tutti, anzi si regge totalmente sulla regia e fotografia.
    DiCaprio è stato ottimo,rientra tra le sue migliori interpretazioni ma non so perché l'ho preferito in altri film , ma qui ha fatto cose che pochi avrebbero fatto ,abbiamo anche un Tom Hardy completamente sopra a tutti,la sua interpretazione è stata fenomenale senza ombra di dubbio, il personaggio di Fitzgerald odioso ma il film arrivava anche a fartelo compatire.
    Il personaggio di DiCaprio è un sopravvissuto, un uomo che è morto più che vivo da quello il titolo "The Revenant",non proprio Redivivo ma una persona creduta morta che ne ha tutto l'aspetto.
    La trama non è complicata, anzi è una storia di vendetta che si regge su solidi elementi tecnici come la Fotografia di Lubezki che qui usa solo luci naturali,è stata anche questa una sfida per la troupe ma vinta, in certi momenti senti quasi di essere vicino al ruscello o immerso nel sangue e nella neve.

    Voto: 9-



    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita, The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streaming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streaming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker, The Revenant: Il Redivivo Sub Ita, The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita

    Edited by luke hotchner98 - 1/3/2016, 23:56
  4. .

    »Fantastic 4-I Fantastici Quattro«
    »Fantastic 4-I Fantastici Quattro« Recensione | Trama | Trailer


    Fantastic-Four-Fan-Poster-570x922

    Titolo originale: The Fantastic 4
    Anno: 2015
    Durata: 130 Minuti
    Genere: Azione Fantascienza,Supereroi
    Regia: Josh Trank


    Descrizione
    Fantastic 4 - I fantastici quattro (The Fantastic Four) è un film del 2015 diretto da Josh Trank.

    La pellicola è il riavvio della saga tratta dai fumetti Marvel Comics sui Fantastici Quattro ad opera della 20Th Century Fox.
    La sceneggiatura è stata curata da Simon Kinberg(X-Men Giorni di Un Futuro Passato


    Trama
    Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.


    Recensione
    Prossimamente.


    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Fantastic 4-I Fantastici Quattro Sub Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro streaming sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Sub Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro download sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Streaming Episodi Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro download sub ita, Streaming Episodi Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro download sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Streming Episodi Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro download sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Sub Ita, sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Sub Ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro streaming sub ita,Fantastic 4-I Fantastici Quattro Sub Fantastic 4-I Fantastici Quattro streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker, Sub Ita, streaming sub ita
  5. .

    »Avengers Age of Ultron«
    »Avengers: Age of Ultron « Recensione | Trama | Trailer


    The-Avengers-Age-of-Ultron-Logo

    Titolo originale: Avengers: Age of Ultron
    Anno: 2015
    Durata: sconosciuta
    Genere: Fantascienza,Supereroi, Azione
    Regia: Joss Whedon


    Descrizione
    Avengers: Age of Ultron è un film del 2015 scritto e diretto da Joss Whedon.

    Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È l'undicesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012. Il cast è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader e Paul Bettany.

    È stato annunciato nel maggio 2012, subito dopo l'uscita di The Avengers. Ad agosto dello stesso anno Joss Whedon, regista del primo film, ha firmato per tornare in cabina di regia e poco dopo è stata fissata la data di uscita. Le riprese sono cominciate a marzo agli Shepperton Studios nel Surrey, in Inghilterra. Altre riprese si sono svolte in Valle d'Aosta, in Sud Corea, nell'Hampshire, in Sud Africa e a Londra.

    La data di uscita del film è fissata al 1 maggio 2015 negli USA e per il 22 aprile 2015 in Italia, in 2D e in IMAX.


    Trama
    Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark(Robert Downey Jr) ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto Capitan America(Chris Evans), Thor(Chris Hemsworth), Hulk(Mark Ruffalo), Occhio di Falco(Jeremy Renner) e Vedova Nera(Scarlett Johansson). La sua soluzione è Ultron(doppiato da James Spader), un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, un team di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo.


    Recensione
    Nel cast Robert Downey Jr(Iron Man/Tony Stark),Chris Evans(Steve Rogers/Captain America),Chris Hemsworth(Thor),Scarlett Johansson(Natasha Romanoff/Vedova Nera),Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco),Mark Ruffalo(Bruce Banner/Hulk),Elizabeth Olsen(Wanda Maximoff),Aaron Taylor Johnsson(Pietro Maximoff), Paul Bettany(JARVIS/Visione),James Spader(Ultron),Cobin Smulders(Maria Hill) e Samuel L. Jackson(Nick Fury).
    Il film dura la bellezza di 140 minuti e hanno tagliato ben 1 ora di riprese!
    Insomma chi l’avrebbe guardato un film Marvel di 3 ore, a parte i fan? Di sicuro non le famiglie a cui si riferisce il film come target anche, speriamo in una bella directors cut in DVD e Blu Ray tra 4 mesi no?
    Questo film ha letteralmente spaccato il pubblico, a differenza del suo predecessore molte sono state le lamentele mosse e alcune sono veramente ridicole quindi ecco una recensione no spoiler sul film e una piccola parte spoiler.
    Il film dura 140 minuti e non te li fa sentire, in un film del genere è sicuramente un pregio, le scene d'azione sono ben coreografate e non hanno sbavature, il gruppo finalmente agisce come una squadra e spacca non poco.
    Purtroppo è l'ennesimo film Marvel che si ritrova a soffrire di paragoni con il Trailer, infatti il trailer dava un'altra aria al film, ma insomma sempre di Whedon si parla non ci si poteva aspettare qualcosa più "Dark" di questo.
    Ultron secondo voi non è un villain tridimensionale? ma almeno gli altri Villain Marvel, Loki a parte li avete ben guardati? James Spader, doppia e da le movenze ad Ultron e lo rende un Villain degno di nota, come anche la sua parlantina molto simile a quella di Tony Stark.
    Il film non è esente da difetti ma da quello a dire che fa schifo ce ne passa, I Vendicatori hanno trovato un leader in Cap, Occhio di Falco viene ben analizzato infatti se nel primo Film lui,Natasha e Banner abbiano avuto poco spazio è evidente , ma qui lo riacquistano tutto.
    Wanda Maximoff e Pietro Maximoff sono il prodotto di una macchina(quale la guerra insieme all'HYDRA)che li ha traviati e questo verrà fatto spesso presente nel film.
    Le Morti poi insomma di solito siamo abituati a non vedere esplicitamente la morte anche di persone comuni nei film Marvel, ma in questo Film invece è diverso è più reale ci sono delle perdite e ciò peserà su Stark sopratutto.
    Abbiamo poi varie comparsate tra cui Jim Rhodes,il Dr Selvig e persino Ulysses Klaw(imparerete a conoscerlo prossimamente magari in Black Panther).
    In sostanza l'ho trovato un buon film, superiore al primo senza tutte quelle battutine puerili, ma con battute più ragionate più sporche se vogliamo come abbiamo visto già in Cap TWS e Guardiani della Galassia, il tono delle Pellicole Marvel è vario ma anche in continua evoluzione e questo film rappresenta a mio parere un preludio a quello che vedremo prossimamente da Civil War in poi , ossia una Marvel che come il suo pubblico è cresciuta(Ormai questo è l'Ottavo Anno dell'MCU)quindi per me è 9-



    Ecco alcune considerazioni SPOILER!!!
    1)La sequenza iniziale, con l’assedio al castello di Von Strucker, forse la battaglia che ho preferito insieme a quella della Hulkbuster e quella finale tra i Vendicatori e Ultron;
    2)Occhio di Falco, in questo film Whedon si fa perdonare l’aver reso Clint una marionetta nella mani di Loki per metà scorso film, gli da un background coinvolgente e ci stupisce mettendo in mezzo la famiglia di Clint infatti scopriamo che è padre, ha 2 figli e un terzo in arrivo;
    3)Tony Stark VS Steve Rogers, Tony e Steve hanno pensieri totalmente opposti e si inizia già a notare come i due si rispettino ma siano agli antipodi, preludio a Civil War?
    4)Banner e Natasha, la relazione che Whedon ha inserito tra Natasha e Banner è funzionale alla trama e sopratutto non stona e non ruba tempo alle botte o alla trama, ma si sa è da Buffy che Whedon sotto questo punto di vista ci abitua bene;
    5)Wanda Maximoff: Sicuramente Wanda già alla sua prima apparizione colpisce lo spettatore e in un certo senso empatizza con la sua storia;
    6)Il passato bellico di Stark, Pietro e Wanda hanno perso i genitori a 10 anni per un’attacco al loro palazzo, i due si sono salvati nascondendosi sotto al letto ma con una bomba davanti a loro inesplosa che gli rammentava chi odivano, Tony Stark, la bomba era della sua società, “Abbiamo aspettato per due giorni che Tony Stark ci uccidesse” dicono i fratelli Maximoff a Ultron;
    7)Visione: Paul Bettany per anni ha dato la voce a JARVIS ma ora è Visione un sintezoide con dei recuperi di JARVIS, distrutto da Ultron con dei poteri niente male, lega subito con il team e sopratutto con Thor e Wanda(storia amorosa in arrivo?);
    8)Scena a midcredits: Dico solo un nome, Thanos!
    9)Ci sono anche dei Riferimenti al Wakanda e al Vibranio,Pantera Nera sta arrivando!

    Invece per me note negative del film:
    1)Scene tagliate, si nota subito che una parte delle scene girate sono state tagliate purtroppo;
    2)La costruzione di Ultron: Avviene in fretta, ma già che il film non durava molto non si poteva perdere anche in questo, ma comunque avrei preferito dessero un pò più di respiro alla cosa;
    3)Scene poco approfondite, spesso abbiamo scene spiegate molto nel dettaglio e altre con risoluzioni che vediamo Offscreen,per chi non conosce molto bene i Vendicatori e il loro mondo fumettistico magari andrà bene ugualmente ma ho sentito molti lamentarsi;
    4)Poco Ultron, purtroppo è difficile gestire tanti personaggi e seppur con Ultron abbiano fatto un buon lavoro, si aveva voglia di vederlo di più;
    5)Pochi riferimenti all’MCU generale,mi è dispiaciuto non avessero fatto più riferimenti agli avvenimenti di Cap TWS o Iron Man 3(Ma forse è probabile che lo vogliano disconoscere quel film).


    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron streaming sub ita,Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron download sub ita,Avengers: Age of Ultron Streaming Episodi Ita,Avengers: Age of Ultron download sub ita,Avengers: Age of Ultron Streaming Episodi Ita,Avengers: Age of Ultron download sub ita,Avengers: Age of Ultron Streming Episodi Ita,Avengers: Age of Ultron download sub ita,Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron sub ita,Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron streaming sub ita,Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Avengers: Age of Ultron Sub Ita,Avengers: Age of Ultron streaming sub ita

    Edited by luke hotchner98 - 4/5/2015, 21:05
  6. .
    L'unica altra serie TV in cui potremo vedere Walter White è Better Call Soul in cui lo vedremo essendo ambientata nel passato.
  7. .

    Panel Marvel Studios Comicon San Diego 2014



    jpckWtv
    San Diego Comic-Con: Il panel dei Marvel Studios
    All’atteso panel dei Marvel Studios (così atteso che è iniziato con alcuni minuti di ritardo) erano presenti il presidente di produzione Kevin Feige, che indossava una felpa con cappuccio del Soldato D’Inverno, e gli attori Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly.
    Presentato subito un filmato con spezzoni di vari momenti tratti dai film usciti negli ultimi anni, ovvero Thor ad Asgard, il reattore Arc, il siero del supersoldato iniettato a Steve Rogers, la prima apparizione di Nick Fury, oltre ai vari villain apparsi come Loki, il Teschio Rosso, Abominio che in pratica riassume la Fase Uno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il filmato difatti continua con spezzoni tratti dai film della fase due (Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier) e si conclude con Guardiani della Galassia, in uscita nelle sale USA tra pochi giorni, con una sequenza in cui viene mostrato brevemente Thanos sul suo trono.
    Feige ha spiegato che attualmente si stanno focalizzando sul 2015 e i due film che usciranno, ovvero Avengers: Age of Ultron e Ant-Man, di questo film è stato confermato che Corey Stoll interpreterà Darren Cross alias il Calabrone, mentre Evangeline Lilly sarà invece Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym (Douglas).
    Michael Douglas ha dichiarato di essere stato invidioso dei Marvel Studios, perché raramente nella sua carriera ha lavorato in film con effetti speciali, confermando che nel lungometraggio la figura interpretata da Corey Stoll, il quale ha ereditato la società di Pym, intraprenderà una via non proprio positiva, costringendo lo scienziato a reclutare un nuovo Ant-Man.
    Evageline Lilly ha invece dichiarato di sentirsi sollevata nel condividere finalmente il fatto di essere parte del cast, avendo smentito la cosa per settimane, ma ammettendo di non avere ancora letto la sceneggiatura. Confermata la partenza della lavorazione per il 18 agosto.
    Durante il panel è stato mostrato un filmato che inizia all’interno di un laboratorio, e una ripresa mostra una teca di vetro con all’interno un formicaio. Si sentono i personggi di Lang e Ppym parlare, con quest’ultimo dire al ragazzo d avrlo scelto come Ant-Man perché è un ragazzo normale, dopodiché viene addestrato all’uso del costume, in cui lo vediamo ridursi e comunicare con una formica volante mentre qualcuno li insegue, dopodiché si lancia da un tavolo ed esce da una finestra per poi presentare il logo del film.
    Il panel continua con Avengers: Age of Ultron alla presenza del cast dell’atteso sequel: Robert Downey Jr. Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor Johnson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Evans, Paul Bettany e James Spader.

    A propsito dell’eroe a stelle e strisce da lui interpretato per la quarta volta, Chris Evans ha affermato che Cap è sempre alla ricerca di un posto a cui appartenere, avendo trascorso così tanto tempo come un soldato, uno della catena di comando.
    Taylor-Johnson, uno dei nuovi elementi del team, ha detto che partecipare al sequel è stata una esperienza travolgente e surreale al tempo stesso.
    "E’ stato incredibile essere parte di questa banda formata da grandi attori. In The Avengers, i personaggi hanno una tale dinamica di gruppo. Ognuno di loro risalta. Ho apprezzato tutti i film Marvel e sono entusiasta di fare parte di questo.
    E’ stato meraviglioso – ha invece dichiarato la Olsen, che nel film interpreta Scarlet – Ero davvero intimidita da tutte le persone con cui stavo per lavorare assieme. E’stato divertente aggiungere nuovi elementi a questo gioco."

    All’atteso panel dei Marvel Studios (così atteso che è iniziato con alcuni minuti di ritardo) erano presenti il presidente di produzione Kevin Feige, che indossava una felpa con cappuccio del Soldato D’Inverno, e gli attori Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly.
    Presentato subito un filmato con spezzoni di vari momenti tratti dai film usciti negli ultimi anni, ovvero Thor ad Asgard, il reattore Arc, il siero del supersoldato iniettato a Steve Rogers, la prima apparizione di Nick Fury, oltre ai vari villain apparsi come Loki, il Teschio Rosso, Abominio che in pratica riassume la Fase Uno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il filmato difatti continua con spezzoni tratti dai film della fase due (Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier) e si conclude con Guardiani della Galassia, in uscita nelle sale USA tra pochi giorni, con una sequenza in cui viene mostrato brevemente Thanos sul suo trono.
    Feige ha spiegato che attualmente si stanno focalizzando sul 2015 e i due film che usciranno, ovvero Avengers: Age of Ultron e Ant-Man, di questo film è stato confermato che Corey Stoll interpreterà Darren Cross alias il Calabrone, mentre Evangeline Lilly sarà invece Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym (Douglas).

    Michael Douglas ha dichiarato di essere stato invidioso dei Marvel Studios, perché raramente nella sua carriera ha lavorato in film con effetti speciali, confermando che nel lungometraggio la figura interpretata da Corey Stoll, il quale ha ereditato la società di Pym, intraprenderà una via non proprio positiva, costringendo lo scienziato a reclutare un nuovo Ant-Man.
    Evageline Lilly ha invece dichiarato di sentirsi sollevata nel condividere finalmente il fatto di essere parte del cast, avendo smentito la cosa per settimane, ma ammettendo di non avere ancora letto la sceneggiatura. Confermata la partenza della lavorazione per il 18 agosto.
    Durante il panel è stato mostrato un filmato che inizia all’interno di un laboratorio, e una ripresa mostra una teca di vetro con all’interno un formicaio. Si sentono i personggi di Lang e Ppym parlare, con quest’ultimo dire al ragazzo d avrlo scelto come Ant-Man perché è un ragazzo normale, dopodiché viene addestrato all’uso del costume, in cui lo vediamo ridursi e comunicare con una formica volante mentre qualcuno li insegue, dopodiché si lancia da un tavolo ed esce da una finestra per poi presentare il logo del film.
    Il panel continua con Avengers: Age of Ultron alla presenza del cast dell’atteso sequel: Robert Downey Jr. Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor Johnson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Evans, Paul Bettany e James Spader.
    San Diego Comic Con: Il panel dei Marvel Studios Marvel Studios Kevin Feige Avengers: Age of Ultron Ant Man
    A propsito dell’eroe a stelle e strisce da lui interpretato per la quarta volta, Chris Evans ha affermato che Cap è sempre alla ricerca di un posto a cui appartenere, avendo trascorso così tanto tempo come un soldato, uno della catena di comando.
    Taylor-Johnson, uno dei nuovi elementi del team, ha detto che partecipare al sequel è stata una esperienza travolgente e surreale al tempo stesso.
    E’ stato incredibile essere parte di questa banda formata da grandi attori. In The Avengers, i personaggi hanno una tale dinamica di gruppo. Ognuno di loro risalta. Ho apprezzato tutti i film Marvel e sono entusiasta di fare parte di questo.
    E’ stato meraviglioso – ha invece dichiarato la Olsen, che nel film interpreta Scarlet – Ero davvero intimidita da tutte le persone con cui stavo per lavorare assieme. E’stato divertente aggiungere nuovi elementi a questo gioco.
    Nel corso del panel è stato mostrato un filmato con le prime sequenze della pellicola, in cui intravediamo Tony Stark affermare che “E’ la fine del sentiero che avevano iniziato“, una frase a cui Vedova Nera risponde: “Niente dura per sempre“. Questo scambio è poi seguito da una scena con uno scontro tra Hulk e una armatura Hulkbusters, lo scudo di Cap a pezzi e una visione dei Vendicatori sconfitti, con Tony Stark l’unico a osservare quella che sembra una vera e propria carneficina.
    Dopo questo breve filmato, è comparso un altro video con il regista di Guardiani della Galassia James Gunn e Chris Pratt che hanno annunciato l’uscita del sequel per il 28 luglio 2017.
    263365-g2
    Continua il proficuo rapporto di collaborazione tra ABC e Marvel. Dopo l’attesissima presentazione nel Comic-Con dell’anno scorso di Agents of S.H.I.E.L.D., la rete affianca al panel di uno dei suoi show di punta la presentazione della nuova creatura del mondo fumettistico-televisivo: Agent Carter.

    Chi ci segue sui social ha avuto modo di seguire questa notte il live-tweet (ma anche live-facebook) dal nostro itasiano alla convention, Nathan. Vediamo di approfondire un po’ quanto successo.

    Si inizia con la presentazione del nuovo show in arrivo: Agent Carter. A moderare il panel è Jeph Loeb, autore di fumetti e sceneggiatore anche di Lost e Heroes. Ad essere intervistati sono, invece, i produttori della serie e l’attrice che riprenderà il ruolo dell’agente Peggy Carter: Hayley Atwell. In questa parte di panel marveliano viene mostrato il primo trailer della serie, un trailer che – includendo scene dall’omonimo film One-Shot a cui lo show è ispirato – ne presenta il background, dalla fondazione dell’SSR (Strategic Scientific Reserve) al presunto tradimento di Stark Senior. Viene annunciato che le riprese di Agent Carter non sono ancora iniziate ma la storia avrà luogo nell’anno 1946, con Peggy Carter che sta tentando di “rimettere in piedi la sua vita”. Inoltre, il secondo e il terzo episodio della serie saranno filmati dai registi di Captain America: The Winter Soldier, Joe e Anthony Russo. Non si sa ancora, invece, se Dominic Cooper, interprete di Howard Stark, sarà nello show. La chiusura di questa presentazione viene affidata a Hayley, la quale afferma che nonostante Peggy viva in un mondo dominato dagli uomini, ci sara spazio per tante donne di potere, sia tra i buoni che tra i cattivi.
    staffetta
    In una virtuale staffetta in casa Marvel, un video di recap della prima stagione introduce la parte del panel dedicata agli agenti dello SHIELD. Grande assente in questo caso, in quanto bloccato in ospedale da un’operazione, il super-nerd Joss Whedon, ma i fan non sono certo rimasti delusi, avendo avuto la possibilità di avere sul palco gli attori Brett Dalton (Ward, sommerso da “Buu” e indossante una t-shirt Hydra), Chloe Bennet (Skye), l’acclamatissimo dalla folla Clark Gregg (c’è bisogno di dirlo? Phil Coulson!), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Ming-Na Wen (Melinda May).
    E subito si inizia a parlare di coppie: si scherza sull’amore di Iain verso Brett Dalton, su cui l’attore scherza:

    "Sono devastato dal suo tradimento, e chiaramente questo è un argomento che mi tocca molto emotivamente quindi preferirei non parlarne"

    Ma si parla anche della relazione tra May e Ward, con la voglia dell’attrice di prenderlo a calci nel fondoschiena (parafrasando il tutto), mentre Chloe Bennett ammette di sperare ancora in una storia romantica tra Skye e Ward. Ma ci vorrà un po’, quindi nel frattempo tiferà per la coppia Skimmons (Skye/Simmons). Con buona pace di Fitz, che ha perso il treno da qualche parte durante la prima stagione, mi verrebbe da aggiungere.
    Passando a cose più serie, Brett Dalton racconta com’è venuto a sapere la news più importante sull’agente Ward:
    "Quella giornata è stata un’altalena di emozioni. Ad un certo punto i produttori vengono da me dicendomi che hanno bisogno di parlarmi al termine di quella giornata… Ci ho messo il più tempo possibile a presentarmi in quell’ufficio! Volevo bermi anche una bottiglia di vino prima di andarci! Ma poi mi sono presentato e sono stato quindici minuti a bocca aperta. Ho detto loro: “Ah, quindi passo dal non essere licenziato al… diventare cattivo?? Non farò più parte del team? Cosa sta succedendo?” Ma ho accolto tutto a buon cuore, almeno così ho avuto modo di lavorare con Bill Paxton!"

    Viene quindi trasmesso il video dei bloopers della prima stagione: vi prometto che non avete mai visto l’agente Melinda May ridere così di gusto. Altro divertente video presentato è quello in cui Patton Oswalt conferma un ingresso nella serie interessante: quello di “Mimo” Mockingbird.

    E a proposito di nuovi ingressi, ne sono stati ufficializzati tre: Lucy Lawless (Xena, Battlestar Galactica) interpreterà Isabelle Hurtley, una veterana dello S.H.I.E.L.D; l’attore inglese Nick Blood sarà Lance Hunter, agente dello S.T.R.I.K.E (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies) mentre il malvagio principale sarà l’Hydra Daniel Whitehall, interpretato da Reed Diamond (Dollhouse).

    Passando alle domande del pubblico, viene richiesto al cast come reagirebbe ad un’eventuale redenzione di Ward. Elizabeth Henstridge pensa sarebbe “Terribile”, Iain sarebbe d’accordo, Chloe invece contraria in quanto Ward è molto più figo da quando fa parte dell’Hydra (opinione condivisa anche dalla produttrice Maurissa Tancharoen); per Ming-Na è lo stesso, purché Brett continui a denudarsi in fronte a lei. Clark GreggInfine Clark Gregg:

    "Non sono d’accordo con una scelta del genere. Ma forse, chissà… se portasse una scimmia a Fitz"

    (cit. Fitz)

    Venire a sapere che Ward era un uomo Hydra, invece, Clark ammette che è stato “figo, ma al contempo triste”.

    Skye vs May

    Chloe e Ming-Na sono rimaste sconvolte al punto di piangere (Chloe: “Oh mio Dio, ma mi ha baciata” vs Ming-Na: “Ma se io ci sono andata a letto assieme!”) mentre Brett, dopo l’iniziale shock già descritto in precedenza, è stato felice della scelta perché gli piaceva l’idea di fare il cattivo.

    Concludendo con i dubbi sull’identità e la storia di Skye, alla domanda di uno spettatore di come reagirebbe se si venisse a scoprire che è Jessica Drew (Spider-Woman), Chloe ammette di non sapere nulla di nulla al riguardo e di fidarsi ciecamente dei produttori dello show… ma l’idea proposta non le dispiacerebbe affatto, anzi!

    Anche dal panel di Marvel’s Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D è tutto, ricordiamo che le riprese dello show sono iniziate da due giorni (letteralmente!) e che lo stesso tornerà quest’autunno – il 23 settembre, per l’esattezza – su ABC, e qui su ItaSA, in compagnia della sorella minore (anche se temporalmente più anziana, in realtà) Agent Carter.
    Ringraziando la fonte sul campo NathanDrake83, vi invitiamo a continuare a seguirci nel nostro racconto dei vari panel che ci tengono compagnia da giovedì e ce ne terranno fino a lunedì.

    Hail Hydra!

    Fonte: Lo Spazio Bianco & Itasa Blog




    Purtroppo non c'era un sito che dava tutte le informazioni dettagliate su Film e Serie TV perciò ho dovuto unire 2 fonti.
  8. .

    Comicon 2014 Panel Marvel



    avengers-now_1000x791-2.jpg?1e42d7
    All'inizio del Panel vediamo Jason Aaron, Rick Remender,Nick Spencer,Gillen, Axel Alonso(Assente Illustre Jonathan Hickman attuale scrittore di Avengers e New Avengers) che presentano l'incontro e dicono che si parlerà del nuovo progetto Avenger NOW che partirà dopo la saga “Times Run Out” di Jonathan Hickman su Avengers e New Avengers.
    All'inizio temporeggiano e poi decidono di partire dall'evento Ragnesco di Novembre che vede molti Spider-Man da varie linee temporali e Universi alternativi(Tra cui l'Universo Ultimate e Quello 2099)ed annunciano una delle Miniserie che farà da prologo a Spider-Verse , l'evento sopracitato scritto da Dan Slott.
    Ecco la Prima di queste Miniserie

    10576999_650706945025546_3242857145615891564_n
    Scarlet Spiders con Protagonisti i 3 più importanti cloni di Peter Parker, ossia Ben Reilly(Il Primo Ragno Rosso),Kaine Parker(Il Secondo Ragno Rosso),Jessica Drew(La Vedova Nera dell'Ultimate Marvel Universe, clone di Peter Parker), la serie sarà composta da 3 Numeri.
    il Senior Editor Nick Lowe, insieme agli autori Dan Slott, Mark Waid, Nick Spencer, Humberto Ramos e Edgar Delgado che vedrà parlare di un'incontro tra i vari Spider-Man di tutto il tempo e di tutte le realtà e partirà dalla scena che vede Superior Spider-Man scomparire per alcune pagine in Superior Spider-Man 19.
    Spider-Man 2099 sarà un numero #5 sarà un tie-in di Spider-Verse, con i disegni di Rick Leonardi.
    Dan Slott parla del fatto che ci sono molti segreti che i personaggi non conoscono, riferendosi a Original Sin e a questa nuova Spider-Girl che è stata tenuta segregata da anni da Ezekiel e ora è libera.
    Nel mese di ottobre inizierà la miniserie Edge of Spider-Verse, che avrà cadenza settimanale. Il primo numero sarà una storia di Spider-Man Noir di David Hine, Fabrice Sapolsky e Richard Isanove, mentre nel secondo numero (firmato Jason Latour e Robbi Rodriguez) sarà introdotta la Spider-Woman Gwen Stacy; nel terzo il protagonista sarà uno Spider-Man “futuristico” (non più Peter Parker). Quest’ultimo sarà scritto e disegnato da Dustin Weaver. Lowe spende qualche parola anche per il numero successivo, che dovrebbe essere “terrificante” (l’editor lo paragona addirittura alla Metamorfosi di Franz Kafka), e sarà realizzato da Clay McLeod Chapman ed Elia Bonetti.

    Nel numero #7 di Amazing Spider-Man avrà luogo un incontro tra Peter Parker e Miss Marvel, mentre da un universo alternativo delle storie di Capitan Bretagna, arriverà Spider UK.

    Angela-Asgards-Assasin-Hans-Variant-7f003
    Angela: Asgard Assasin
    Angela, l'ultimo acquisto della Marvel(Dopo una travagliata battaglia legale tra Todd McFarlane e Neil Gaiman) avrà la sua serie Regolare, scritta da Gillen e disegnata da Bennett.

    10563000_650766188352955_7797592872899799687_n
    Mighty Avengers chiuderà per aprire con l'All New Marvel NOW con lo stesso gruppo di Scrittori e Disegnatori: Al Ewing e Luke Ross.
    La Seconda Stagione dei Mighty Avengers si chiamerà Captain American and The Mighty Avengers, nella Formazione abbiamo: Capitan America(Sam Wilson),Blue Marvel, Spider-Man(Peter Parker), Luke Cage, Capitan Marvel(Carol Danvers),Power Man(Quello Nuovo),She-Hulk, White Tiger,

    all-new-captain-america-1-cover-by-stuart-immonen
    Catptain America di Rick Remender e Carlos Pacheco chiude e riapre come All New Captain America con al posto di Steve Rogers nei panni del Capitano , Sam Wilson aka Falcon, potrebbe essere aiutato da Nomad II(Ian Rogers, il ragazzo che Steve ha cresciuto nella Dimensione Z per 12 anni e che è come un figlio per lui) e si dovranno confrontare con un HYDRA più forte e spietato.
    La nuova serie sarà disegnata da Stuart Immonen e scritta sempre da Rick Remender.

    portrait_uncanny
    Thor God of Thunder chiuderà e ripartirà con il solo nome di Thor perché il Thor che conosciamo non potrà più brandire il martello, Mjolnir ,diventando Unworthy Thor(L'Indegno Thor)ed userà l'ascia Jarnbjorn e come nuovo Thor avremo una donna.
    La Nuova serie è scritta da Jason Aaron disegni di Russel Dauterman.

    superior-iron-man
    Iron Man chiuderà con il numero 28 e ripartirà dal numero 1 a Novembre con il titolo Superior Iron Man, vedremo un Tony Stark ancora più megalomane e fuori controllo che spargerà Extremis su San Francisco per motivi oscuri, scritta da Tom Taylor(Injustice,Terra 2).

    Tony Stark tradirà I Vendicatori e questo porterà a Times Run Out e a Superior Iron Man
    Probabilmente nei prossimi mesi vedremo una testata del Dottor Strange, ma non hanno ancora deciso niente.
    "We have plans for Dr. Strange. We joke around the office that the road is paved with good Dr. Strange pitches that didn't stick. We have a writer, most likely have an artist and a target date. And please pay attention to his role in Original Sin, it's a big deal."

    Jonathan Hickman abbandonerà le testate Vendicative con la saga Times Run Out che inizierà sul Numero 35 di Avengers e coinvolgerà anche i New Avengers dal Numero 24(Entrambi escono lo stesso mese).
    Si è parlato anche di Axis, mega-evento che porterà a stravolgimenti di importanza massima per I Vendicatori, come abbiamo potuto sapere in queste settimane, in cui Vendicatori-X-Men-Legione dei Villain si sconterà con Teschio Rosso Onslaught.

    Avengers-Rage-of-Ultron-Interior-6e740
    Per quello che riguarda il settore Graphic Novel Marvel, Rick Remender ha parlato del suo prossimo lavoro ossia Avengers: Rage of Ultron in uscita a Maggio 2015, sarà ambientata nel passato e vedrà Ultron scontrarsi con i Vendicatori guidati da Capitan America(Steve Rogers) insieme alla formazione dei Vendicatori degli anni 70, con anche la Bestia.
    La Graphic Novel si svolgerà su due piani temporali, il Passato(Con la formazione classica più Bestia degli X-Men e Star Fox), Presente(Ambientato in pieno Avengers Now con il nuovo Cap, la Nuova Thor e Iron Man).
    La GN sarà scritta da Remender(Uncanny X-Force,Uncanny Avengers, Captain America Marvel Now,Axis, Black Science)e disegnata da Jerome Opena(Uncanny X-Force, Avengers)
    La GN è definita come il Kiling Joke dei Vendicatori, quindi avrà ripercussioni sullo status quo.

    Nel Panel Marvel 2 Parte invece si è parlato di un nuovo acquisto per la Marvel, ossia il disegnatore Andrea Sorrentino, ecco una delle sue tavole su Green Arrow(DC Comics):
    arrow17-page
    Il Primo numero che disegnerà sarà l'Annual degli Incredibili X-Men dedicato a Tempus/Eva Bell, una giovane Mutante facente parte della Nuova scuola Xavier diretta da Ciclope(Scott Summers).
    death-of-wolverine-the-logan-legacy-top-102459-620x350
    Poi si è parlato del futuro di Wolverine, Charles Soule ha specificato che Death of Wolverine parla semplicemente della morte di Wolverine, il quale ha perso il suo fattore rigenerante e non può riprendersi più in alcun modo. Per lui è stata una storia difficile da scrivere, sicuramente la troverete molto emozionante. Ogni numero di questo lento declino sarà affrontato come se fosse un genere fumettistico diverso: nel n.2 vedremo una specie di James Bond Wolverine. Subito dopo partirà la serie di sette numeri Death of Wolverine: The Logan Legacy, di cui Soule sta scrivendo il #1 e il #7.

    Ci sarà anche uno speciale chiamato Death of Wolverine: Captain America & Deadpool #1 by Gerry Duggan e Scott Kolins, dove vedremo anche Steve Rogers (rimasto senza siero del Super Soldato). Questa storia sarà in qualche modo menzionata nel Cap Annual #8.

    E' stata annunciata un'altra nuova miniserie: Death of Wolverine: The Weapon X Program, che sarà composta da 5 numeri, realizzata da Charles Soule e Salvador Larroca (novembre). Soule, inoltre, ha parlato di Inhuman, spiegando che originerà due eventi. Grazie ai nuovi Inumani ci sono veramente tantissimi supereroi in giro da gestire! Ryan Stegman sarà introdotto come nuovo disegnatore a partire dal quarto numero. Presto sentirete parlare di Reader, un agente segreto Inumano...

    E' stato annunciato un Original Sin Annual #1 dove si vedrà Woodrow McCord, realizzato da Jason Latour e Enis Cisic. Thanos sarà sulla copertina del numero 4 di Original Sin e arriverà un tie-in dell'evento dove Thanos risolverà qualche affare in sospeso.

    John Layman e Javier Garron rappresentano il nuovo team creativo di Cyclops e inizieranno a lavorare a partire dal n.6.
    SHIELD-1-Deodato-620x350
    Si è parlato di una nuova serie regolare sullo SHIELD.
    A dicembre sarà lanciata la serie S.H.I.E.L.D. #1 di Mark Waid, che sarà disegnata da vari artisti a rotazione e sarà in continuity con la show televisivo! Carlos Pacheco, Alan Davis, Chris Sprouse e tanti altri artisti saranno coinvolti in questa serie che ci permetterà di avere "lo show televisivo su carta con un budget illimitato". Coulson e il suo team avranno tante missioni da portare a termine, ma questa volta potranno scegliere come "potenziali agenti" tutti i personaggi del Marvel Universe.




    Edited by luke hotchner98 - 28/7/2014, 00:25
  9. .

    » The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro«
    » The Amazing Spider-Man 2:Il Potere di Electro« Recensione | Trama | Trailer


    the_amazing_spider_man_2_banner_front

    Titolo originale: The Amazing Spider-Man 2:Rise of Electro
    Anno: 2014
    Durata: Sconosciuta
    Genere: Azione,Supereroistico
    Regia: Marc Webb


    Descrizione
    The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (The Amazing Spider-Man 2) è un film del 2014 diretto da Marc Webb, con protagonista Andrew Garfield.

    La pellicola ha come protagonista l'Uomo Ragno, il personaggio dei fumetti Marvel Comics. È il sequel del film The Amazing Spider-Man del 2012, riavvio della saga cinematografica slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi.


    Trama
    Per Peter Parker, non c'è sensazione abbastanza forte come oscillare tra i grattacieli, essere l'eroe e passare il tempo con Gwen . Ma essendo Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai cattivi formidabili che minacciano la città. Con l'emergere di Electro , Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E come il suo vecchio amico, Harry Osborn ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: OsCorp.


    RecensioneThe Amazing Spider-Man 2 è un film del 2014 diretto da Marc Webb con protagonista Andrew Garlfield(Peter Parker),Emma Stone(Gwen Stacy),Dane Deehan(Harry Osborn),Jamie Foxx(Max Dillon/Electro),Paul Giamatti(Aleksei/Rhino)e Felicia Jones(Felicia Hardy).
    Parliamo del film(e delle sue 2 ore e mezza),allora questo Secondo capitolo ambientato almeno 2 anni dopo il Primo, infatti Peter e Gwen si stanno diplomando e devono scegliere il college,vi ricordate che il capitano Stacy ha fatto promettere a Peter di stare lontano da Gwen?Bene se avete pensato che non l'avrebbero rivangato allora vi siete sbagliati di brutto, infatti per tutto il Film c'è il “fantasma” del capitano Stacy che tormenta il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere,questo porterà ad una prima rottura con Gwen,però si sa al cuore non si comanda infatti Peter dopo il ritorno del suo migliore amico,Harry Osborn,capirà finalmente cosa deve fare e deciderà di rimettersi con Gwen, ma di mezzo ora non c'è solo il suo ruolo di Spider-Man che ormai è l'eroe più amato in città, ma anche Oxford infatti Gwen è stata proposta per una borsa di studio e sembra intenzionata ad andare.
    Ora che vi ho delineato la trama passiamo al Villain(anzi ai Villain),Jamie Foxx interpreta Max Dillon un impiegato della OscCorp quasi invisibile che è anche un fan sfegatato di Spidey,il giorno della morte del fondatore della OsCorp(Norman Osborn)che stava già dal primo film morendo di una malattia “incurabile”(chi conosce Norman sa che non demorde facilmente)infatti aveva trovato una cura, purtroppo impraticabile non avendo il sangue di un discendente dei Parker(ora vedete che si spiega il discorso alla fine del primo film è)ha un'incidente allora la OsCorp insabbia tutto, purtroppo Max non è più così facile da insabbiare infatti ora è un essere potentissimo una forza della natura, che darà parecchi problemi al nostro Spider-Man ,se prima dell'incidente era instabile ora lo è di più ed è molto pericoloso.
    I suoi poteri fanno scena e attirano Peter in centro dove ne sta facendo sfoggio, all'inizio Peter riesce a tenerlo calmo ma appena Max finisce messo di nuovo da parte da Spider-Man perderà il controllo e fnirà incarcerato al Ravencroft Institute(non sapete cos'è vero?Ci arriveremo)
    Harry Osborn , è un amico di infanzia di Peter che appena ritornato a New York per parlare con il padre in fin di vita, scopre che presto anche a lui toccherà quella atroce fine,allora con l'aiuto di Felicia Hardy(ha un ruolo marginale nel film, magari non tutti la conoscono ma vi posso dire che è una “Gattina” molto feroce)scoprirà che ha bisogno del sangue di Spidey per sopravvivere allora, chiama Peter e gli chiede se può contattare Spider-Man per lui , infatti il ragazzo ora vende le foto al Bugle per avere un po' di soldi(per il college)stavolta niente macchina,fan di Raimi sloggiate,purtroppo la risposta di Spidey non è delle migliori e allora anche il giovane Harry si ritroverà ad odiare Spider-Man.
    I Dirigenti della OsCorp con la scusa dell'incidente di Max riesco ad estromettere Harry e questo porterà un'altro squilibrio nel giovane Osborn che per vendetta contro la OsCorp e contro Spider-Man farà irruzione al Ravencroft Institute(dove è tenuto Electro)e lo libererà.
    Il Ravencroft è un'istituto per la correzione dei Criminali con problemi psichiatrici ,finanziato dalla OsCorp che usa come tenuta per persone che non devono uscire allo scoperto.
    Dopo di chè la scena si sposta a Peter che cerca di convincere Gwen a portarlo a Londra con lei, purtroppo il suo dovere lo costringe a lasciare l'amata(che continua a mostrare sempre più iniziativa per aiutare l'amato),Electro è entrato in azione e mentre Spidey è distratto da lui, il giovane Harry è alla OsCorp in compagnia di colui che l'ha ingannato e si sta facendo iniettare il Veleno di Ragno(nasce così Goblin).
    Peter e Gwen sono ormai una coppia affiatata e grazie alla mente geniale di lei riesco a sconfiggere Electro,purtroppo non c'è riposo per l'eroe ,infatti arriva Harry e vedendo Gwen capisce che Peter è Spider-Man e questo aggiunto allo squilibrio mentale di Harry porterà alla scena più drammatica del film quella presentata nel campanile in cui Gwen purtroppo morirà,la scena è lenta e ti fa sudare freddo,la ragnatela a forma di Mano è vicina e lontana allo stesso tempo e purtroppo non è sempre possibile salvare tutti.
    C'è il funerale di Gwen, Peter è abbattuto non sa più cosa fare,non può più essere Spider-Man l'unica cosa che lo aiutava a stare meglio era Gwen e ora lei non c'è più come farà New York senza Spider-Man,semplice, cade in malora, Harry insieme al suo fidato assistente dal ravencroft sta preparando una squadra “piccola” ma forte per mettere a ferro e fuoco la città che l'ha rinchiuso e bistrattato,si vedono le ali dell'avvoltoio ,si vedono le braccia di Octopus e si vede anche Rhino.
    Alla fine un mostro attacca la città(è il russo visto all'inizio) con la corazza di Rhino,Spider-Man è tornato e perché , perché seppur Peter sia distrutto nell'animo New York ha bisogno di Spider-Man ,perché solo lui può essere Spider-Man perché riesce ad anteporre il bene degli altri al suo.
    Spider-Man E' SPERANZA.

    Per quello che riguarda la regia mi è piaciuta il primo film mi era abbastanza insipido ma questo è tutt'altra cosa,un film interessante ,il finale a mio parere è quello che il Regista ha capito dal Numero 121 in cui Gwen è morta,infatti c'è stato sempre il dubbio se sia stato Peter con la ragnatela ad uccidere Gwen oppure la caduta dal ponte per mano di Green Goblin.

    Il CGI di cui tutti avevamo paura non è stato terribile ma quasi inutile,le scene sono ben realizzate e i 250 Milioni spesi secondo me per la maggior parte sono serviti alle scene con Electro a Times Square e nella centrale.

    Fedele anche il Costume di Spidey,guardate qua:



    Le soundtrack mi sono piaciute tanto e sono contento che finalmente una nostra cantante abbia avuto la possibilità di partecipare ad un Colossal come questo, mi riferisco a Francesca Michielin che ha composta la Soundtrack “Amazing”(la trovate qui sotto).



    Voto: 7,5


    | Trailer |



    Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro streaming sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro download sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Streaming Episodi Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro download sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Streaming Episodi Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro download sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Streming Episodi Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro download sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro streaming sub ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Sub Ita, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro streaming sub ita

    Edited by luke hotchner98 - 24/4/2014, 14:56
  10. .

    » Guardiani della Galassia «
    » Guardiani della Galassia« Recensione | Trama | Trailer


    guardiani-della-galassia

    Titolo originale: Guardians of the Galaxy
    Anno: 2014
    Durata: Sconosciuta
    Genere: Azione,Fantascienza
    Regia: James Gunn, Nicole Perlman(Sceneggiatura)


    Descrizione
    Il film ha per protagonisti il Supergrupo della Marvel Comics dei Guardiani della Galassia, la formazione sarà quella del 2008 e quindi l'attuale presente nel Marvel Now ossia Peter Quill/Star Lord(Chris Pratt),Gamora(Zoe Saldana),Drax il Distruttore(Dave Bautista),Rocket Racoon(Bradley Cooper) e Groot(Vin Diesel).
    Il Film verrà distribuito nelle sale Americane ad Agosto 2014 mentre in Italia arriverà il 22 Ottobre 2014.


    Trama
    L'avventuriero Peter Quill è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan l'Accusatore, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket Raccoon, un procione antropomorfo, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.


    Recensione
    Guardiani della Galassia come tutti saprete è uscito prima nel resto del mondo che da noi, uscito solo 4 giorni fa, quindi più o meno, si sapeva già cosa aspettarsi e le recensioni entusiaste i hanno gasato molto, ovviamente il film non è un capolavoro, ma si difende bene essendo per lo più una Space Opera, l'unico collegamento con il Marvel Universe sono I Chiaturi e Thanos.
    Il film si concentra sulla figura di Peter Jason Quill/Star Lord, un fuorilegge che si trova a fare squadra con degli improbabili alleati, un'assassina sexy,figlia adottiva di Thanos, Gamora, un Procione parlante, Rocket,un albero senziente, Groot e un uomo che odia profondamente Ronan per aver ucciso la sua famiglia.
    Questa improbabile banda di “Stronzi” deve salvare la galassia da Ronan un terrorista Kree,si se ve lo state chiedendo la Marvel ha toppato di nuovo la caratterizzazione del Villain, a parte Loki, i nemici dei film continuano ad essere fatti con lo stampino, ma analizzeremo Ronan dopo.
    Star Lord è un uomo di buon cuore cresciuto da pirati spaziali, con a capo Yondu Udontu, i Ravagers(e qui i fan del fumetto drizzano le orecchie).
    Ovviamente ci sono molte differenze alcune meglio riuscite altre un po' meno.
    Rocket e Groot, sono Rocket e Groot, sono riusciti a rispettare la caratterizzazione data da Abnett e Lanning quando è stato creato questo gruppo nel 2008. Rocket è un cinico procione spaziale armaiolo , insieme a Drax e Groot è quello che genera più risate nel pubblico.
    Groot è Groot, non si sa molto su di lui solo che è l'ultimo della sua specie.
    Drax è un assassino che ha come unico obbiettivo uccidere Ronan per vendicare la sua famiglia.
    Questa banda di improbabili eroi deve ritrovare l'ORB un'antica reliquia appartenente alla nascita dell'universo.
    Gamora, si sa solo che la sua famiglia è stata uccisa da Thanos e lui l'ha allevata per trasformarla in un'Arma, odia Thanos e alla prima occasione si schiera con Peter Quill per portare al sicuro dal collezionista l'ORB.
    Ronan l'accusatore, è un villain classico Marvel, lontano dal Ronan dei fumetti, lavora per Thanos e vuole distruggere i Nova Corps.
    Thanos, è la mente che sta dietro a tutto, colui che vuole riunire le gemme dell'infinito(Spazio,Mente,Anima, Realtà,Tempo e Potere), fin ora ne abbiamo viste 3: Spazio(Tesseract),Potere(Eather),Spazio(Orb).
    Nebula, figlia adottiva di Thanos, è quella meno tenuta in considerazione e per quello vede un'opportunità appena Gamora tradisce Thanos per impedire il genocidio di Miliardi di Persone su Xandar.
    I Nova Corps comandati da Nova Prime(Glenn Close) sono un'impero di poliziotti spaziali molto lontani da quello che sono nei fumetti un gruppo stile Lanterne Verdi.
    Tutti i personaggi sono ben caratterizzati ,ma non approfonditi, ma tranquilli è già confermato il sequel per il 2017.
    Yondu Udontu, è il pirata , capo dei Ravagers, che raccatta Quill sulla Terra dopo la morte della madre, alla fine si scoprirà che si è affezionato al ragazzo seppur li avevano pagati per portarlo dal padre.
    La trama è la più lineare che potevano fare non crea particolari colpi di scena ma sorprende, perché seppur lineare non presenta buchi di trama di sorta(A parte la scoperta finale che Quill è per metà alieno).
    Il finale pecca del solito buonismo Marvel, ma dopo 2 ore passate a scorrazzare nella galassia non ti importa poi molto dato che il viaggio è stato piacevole e divertente gli omaggi a Star Wars e alla cultura Pop sono veramente tanti.
    La comicità è presente come in ogni film Marvel, ma qui è una costante che non stona data la natura incasinata del gruppo.

    Easter Egg:
    1)Quill fa riferimento a Billy the Kid, Bonnie e Clyde, Foot Loose e Kevin Bacoon;
    2)Nella collezione del Collezionista vediamo Cosmo, il cane Spaziale sovietico, membro dei Guardiani della Galassia;
    3)Sempre dal collezionista troviamo di spalle un tizio giallo vestito con un mantello rosso, tipo Thor, questo alieno è Beta Ray Bill, il Thor dello spazio;
    4)Sempre dal Collezionista troviamo un uovo rosso , che durante l'esplosione si schiude e contiene Adam Warlock, membro anche lui dei Guardiani della Galassia;
    5)Durate la spiegazione del Collezionista , vediamo i Celestiali gli antichi dei dell'universo usare le gemme dell'infinito;
    6)Alla fine del film dopo i Titoli di Coda appare seduto sul bozzolo schiuso di Warlock , Howard il Papero,chissà magari lo vedremo più avanti;
    7)Thanos viene mostrato per poco ma ti fa capire che è stato lui a ordinare l'invasione della Terra e viene presentato come un Matto Titano, pericoloso e con cui non scherzare,Josh Brolin da le fatteze del volto e la voce a Thanos, quindi tanta roba;
    8)Peter Quill è figlio di un essere alieno molto antico, probabilmente Nova Prime si riferiva al fatto che Peter è il film di re J'son di Spartax , una delle civiltà più antiche dell'Universo. Ora avete capito perché il nome completo è Peter Jason Quill?
    9)Star Lord il sopranome con cui lo chiama la madre è invece l'appellativo che viene dato ai Principi reali di Spartax.

    Voto Film: 9-


    | Trailer |



    Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Guardiani della Galassia Sub ItaGuardiani della Galassia streaming sub ita,Guardiani della Galassia Sub Ita,Guardiani della Galassia download sub ita,Guardiani della Galassia Streaming Episodi Ita,Guardiani della Galassia download sub ita,Guardiani della Galassia Streaming Episodi Ita,Guardiani della Galassia download sub ita,Guardiani della Galassia Streming Episodi Ita,Guardiani della Galassia download sub ita,Guardiani della Galassia Sub Ita,Guardiani della Galassia sub ita,Guardiani della Galassia Sub Ita,Guardiani della Galassia streaming sub ita,Guardiani della Galassia Sub Ita,Guardiani della Galassia streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Guardiani della Galassia Sub Ita,Guardiani della Galassia streaming sub ita

    Edited by Blackdevil96 - 25/12/2014, 17:49
  11. .
    Bella, Bryan Cranston da stile al tutto.
  12. .

    » Capitan Harlock Il Film«
    » Capitan Harlock Il Film « Recensione | Trama | Trailer


    capitan-harlock-film-2

    Titolo originale: Uchū Kaizoku Kyaputen Hārokku(Harlock: Space Pirate)
    Anno: 2013
    Durata: 115 Minuti
    Genere: Fantascientifico, Azione
    Regia: Shinji Aramaki


    Descrizione
    Capitan Harlock è un film d'animazione in computer grafica del 2013 diretto da Shinji Aramaki e scritto da Harutoshi Fukui (l'autore del romanzo da cui è tratta la serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn), basato sull'omonimo manga di Leiji Matsumoto.

    Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 7 settembre 2013, mentre in Italia è stato presentato fuori concorso alla 70ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e uscirà nei cinema il 1º gennaio 2014 distribuito da Lucky Red.


    Trama
    Nel 2977 l'universo è popolato da 500 miliardi di esseri umani, discendenti da coloro che vennero esiliati dalla Terra.

    Il pianeta Terra, che tutti considerano "la casa", ora è controllato dalla Coalizione Gaia(Gaia Sanction), un'entità sovranazionale decadente e corrotta che governa dittatorialmente tutto il genere umano.

    L'incrociatore Arcadia, comandato dal Capitan Harlock, è ormai diventato l'ultima speranza di liberare l'umanità dal giogo di Gaia: dalla Coalizione parte quindi il progetto di infiltrarsi nell'astronave per assassinare Harlock.



    Recensione
    Ed Ecco la nuova recensione stavolta non è un film Marvel, non è un Film DC, non c'entra con i Fumetti Americani, ma è l'ultima fatica di Shinji Aramiki, che ha avuto l'arduo compito di portare sul grande schermo il più importante capolavoro del Sensei Leiji Matsumoto ossia Capitan Harlock.

    Il film realizzato in CGI come descritto da James Cameron è Visivamente eccezzionale, ma non solo il CGI risulta perfetto non urta gli occhi ma ti fa immergere a pieno nel film, le 2 ore sono volate, gli scontri e le battaglie sono qualcosa di Epico, all'inizio ti si chiede di guaradare nello spazio infinito mentre ti viene illustrata la storia a cui stai per prendere parte.
    Strano a dirsi ma il doppiaggio è perfetto, la voce di Harlock è profonda e incute timore, un pò meno bella quella di Yatarran , Yuki è sensuale e perfetta in questa sua versione in CGI, altro punto a favore del Film è l'Arcadia, la nave di Capitan Harlock una perfetta nave fantasma.

    I più navigati dell'universo di Leiji Matsumoto noterranno vari riferimenti alle citazioni ai vari prodotti(Capitan Harlock,Capitan Harlock SSX, Capitan Harlock L'oro del reno & L'anello dei Nibelunghi,Capitan Harlock Endless Odyssey e anche Capitan Harlock L'Arcadia della Mia Giovinezza).

    La storia parla di Libertà, come viene spesso indicato durante la visione del Film, Hralock è considerato un Terrorista che cerca di sovvertire l'ordine pre-costituito , ma dietro c'è una storia più dolorosa, i protagonisti sono Harlock, Yama, Yuki e Izra(Il Fratello di Yama) che dovranno vedersela con una Umanità Corrota che dopo una guerra vive per Inerzia lontana dalla madre terra(spesso chiamata Gaia nel film) perché l'umanità è debole e per rialzarsi ha bisogno di un simbolo che li guidi e quel simbolo è Harlock che con la sua Arcadia solca i Mari stellari all'avventura e con un simbolo il Teschio pirata che incute timore in chi lo guarda e lo scruta attraverso il Nero fumo generato dall'Arcadia.

    Il film non ha collegamenti con le serie animate infatti a parte l'anno in cui pare sia ambientato , anche perché è sempre l'anno 2977 in cui è ambientata la serie degli Anni 80.
    Il film è un susseguirsi di eventi, non ti lascia un momento di Respiro,ma non risulta pesante anzi è molto leggero seppur presenta significati molto profondi, potrei stare qui a parlarvene per ore ma voglio evitarvi Spoiler sul Film.

    Molti Fan boy forse si chiederanno se ci sono scene sensuali di Yuki e bè ci sono.
    Il CGI per quelli che già non sopportano il 3D, non consiglio di andarlo a vedere in 3D perché il CGI 3D è la cosa più bella potreste vedere ma purtroppo non riuscireste a tenere su per 2 ore gli occhialetti 3D.

    In conslusione un ottimo Action Fantascientifico che si af guardare e ti fa riflettere perché "Harlock è un nome che vuol dire Libertà!"(Cit. Capitan Harlock Sigla Italiana serie originale)

    Voto: 8/9



    | Trailer |



    Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film streaming sub ita,Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film download sub ita,Capitan Harlock Il Film Streaming Episodi Ita,Capitan Harlock Il Film download sub ita,Capitan Harlock Il Film Streaming Episodi Ita,Capitan Harlock Il Film download sub ita,Capitan Harlock Il Film Streming Episodi Ita,Capitan Harlock Il Film download sub ita,Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film sub ita,Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film streaming sub ita,Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Capitan Harlock Il Film Sub Ita,Capitan Harlock Il Film streaming sub ita
  13. .

    » Capitan America: Il Soldato d'Inverno«
    » Capitan America: Il Soldato d'Inverno« Recensione | Trama | Trailer


    captain-america-the-winter-soldier

    Titolo originale: Captain America: Winter Soldier
    Anno: 2014
    Durata: Sconosciuto
    Genere: Spionaggio,Supereroistico
    Regia: Anthony e Joe Russo


    Descrizione
    Captain America: The Winter Soldier è un film diretto da Anthony Russo, Joe Russo e interpretato da Chris Evans, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Toby Jones, Emily VanCamp, Robert Redford.
    E' anche noto con gli altri titoli "Captain America 2".
    Prodotto nel 2014 - uscita originale: 04 aprile 2014 (USA) - e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 26 marzo 2014.


    Trama
    Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, alias Captain America, vive tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d'Inverno.


    Recensione
    Captain America: The Winter Soldier è un film del 2014 diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è il Secondo Film(Terzo se Contiamo The Avengers)che ha per protagonista Steve Rogers,Capitan America ossia il Primo Vendicatore.
    Se in Captain America:Il Primo Vendicatore ad aiutare Steve abbiamo avuto gli Howling Commandos e Bucky Barnes(Sebastian Stan) in questo abbiamo Natasha Romanoff/Vedova Nera(Scarlet Johansson),Sam Wilson/Falcon(Anthony Mackie),Nick Fury(Samuel L. Jackson),Maria Hill(Cobie Smulders)e Sharon Carter.
    Il film è ambientato 1 anno dopo i fatti di New York il mondo è cambiato e lo SHIELD deve cambiare per adeguarsi ai nuovi tempi, da questo nasce il Progetto Insight(3 Elivelivoli/Hellicarier) che monitorano il mondo ed evitano i disastri in anticipo, ma seppur ormai manchi poco alla partenza del progetto il Direttore Nick Fury dello SHIELD chiede al Segretario dello SHIELD, Alexander Pierce , di rimandare la partenza perché sospetta che siano stati manomessi e in quel momento a Washington arriva Il Soldato d'Inverno pronto a tutto pur di Eliminare Nick Fury,ormai l'uomo sapeva troppo, così inizia una caccia all'uomo in cui saranno coinvolti anche Steve Rogers/Capitan America(Chris Evans),Natasha Romanoff/Vedova Nera(Scarlet Johansson) e a sua volta un amico di Cap, Sam Wilson responsabile del campo per reduci che verranno messi al bando dalla SHIELD ora sotto il controllo di Pierce, ma i misteri non finiscono qui infatti Pierce ha un piano più grande per il Progetto Insight.
    Dopo queste premesse il film ingrana e subito è un via vai di scontri e esplosioni(e citazioni al Marvel Universe),dietro i combattimenti devo ammettere che c'è stato una grande costruzione infatti sono le cose meglio realizzate del Film che mischia Supereroi,Spy Story e Azione.
    State tranquilli detrattori delle battutine stile Marvel Studios, in questo film ce ne sono poche e messe nei punti giusti.
    Ad ogni personaggio viene dedicato abbastanza spazio per giustificare la sua presenza nel film(esempio Falcon risulta essere utile per molte scene importanti).
    Passiamo alle svolte che il film porterà, perché cosa pensavate che quando Kevin Feige diceva che il film avrebbe rivoluzionato tutto l'Universo Marvel Cinematografico e Televisivo stesse solo tirandosela? Magari un pò si ma questo film porterà incredibili svillupi allo SHIELD che dovrà vedersela con i suoi più oscuri segreti infatti è dalla Seconda Guerra Mondiale che un Segreto Cancro si sta espandendo dentro lo SHIELD e lo stava divorando dall'interno.
    Per gli amanti di Scarlet Johansson posso solo dirvi che pure lei in questo film è fantastica come sopratutto dovrebbe essere essendo una coprotagonista.
    Ma questo film è una bomba perché in sole 2 ore riesce a sovvertire tutto quello che è presente ad inizio film e lo stravolge al punto che anche lo stesso spettatore vede demolirsi l'idea di SHIELD e di Universo Marvel che aveva fino al Primo Minuto del Film, una cosa eccezionale , una vetta che forse nessun Film Marvel raggiungerà mai , anche se spero che i Fratelli Russo sappiamo darci anche un Terzo Film spettacolare, infatti Feige tanto è rimasto contento dal lavoro che li ha ingaggiati per il Terzo Capitolo del Franchise dedicato al Primo Vendicatore, stiamo a vedere se le aspettative che questo film ha creato saranno ampliamente ripagate con Avengers: Age of Ultron e con la serie complementare a questo Film "Agents of SHIELD".
    Voto: 8,5

    P.S.
    CI SONO 2 SCENE DOPO I TITOLI DI CODA, UNA A META' DEI TITOLI DI CODA E L'ALTRA ALLA FINE.


    Buona Visione!


    | Trailer |



    Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno streaming sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno download sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Streaming Episodi Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno download sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Streaming Episodi Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno download sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Streming Episodi Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno download sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita, Capitan America: Il Soldato d'Inverno streaming sub ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Capitan America: Il Soldato d'Inverno Sub Ita,Capitan America: Il Soldato d'Inverno streaming sub ita

    Edited by luke hotchner98 - 26/3/2014, 22:30
  14. .
    La Prima Puntata è andata in onda il 24 Settembre mentre in Italia verrà trasmessa da Fox a Ottobre o Novembre di quest'anno, domani mi occuperò di fare la Recensione, anche perché stassera guardo il Pilot in Lingua.
  15. .
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 9/9/2013, 17:37) 
    Diciamo che ho conosciuto persone che dicevano che la bestemmia gli usciva per rabbia o meglio sfogo e altre invece perchè gli usciva senza nemmeno rendersi conto. Quando mi incazzo,dico ciò che dico e non nego che ci sono stati i momenti in cui mi usciva perchè ero a tappo. Su una cosa sono certo,non era per cattiveria o altro,il mio era uno sfogo,quando si è a tappo si dicono cose che alla fine,nemmeno si pensa...Ad ogni modo sulla generazione di adesso ci sarebbe ben poco da dire. Tutti sui cellulare e nessuno sa cosa significhi giocare a nascondino nei boschi. Ovviamente l'eccessiva tutela e protezione dei minori ha spinto a farli trovare in una condizione quasi di bolla di vetro,impedendo a chiunque di scalfirla,anche solo lievemente.

    Il tuo discorso è abbastanza giusto,ma si riferisce alla generazione che sta passando adesso dalle medie, dei miei Compagni compreso me nessuno Bestemmia o insulta i familiari altrui mentre vedo molti ragazzi delle medie che lo fanno, comunque non è questione di generazione, ma di tipo di Famiglia in cui si cresce io e i miei amici abbiamo avuto delle buone famiglie che sanno anche imporsi invece altri ragazzi si rigirano i genitori come vogliono, a mio parere se i genitori si facessero sentire di più non avremo razzismo nelle scuole(Generale, anche perché c'è razzismo tra Italiani persino) e non si avrebbero quegli spiacevoli incidenti che sentiamo alle fiere.

    Perciò non è colpa dei ragazzi, ma dei Genitori e i ragazzi spesso bestemmiano per chiedere aiuto, ciò non toglie che ci sono dei veri e propri menefreghisti e anche menefreghiste che non sanno cos'è il Rispetto altrui.

    Questa è la mia opinione, poi condivisibile o non condivisibile, a voi giudicare.
23 replies since 12/6/2011
.