Game of Thrones 8 posticipata al 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamy88
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Game of Thrones 8 posticipata al 2020
    Fan in rivolta ed HBO nel caos!



    Sembra quasi impossibile quello che sta accadendo in queste ultime ore presso i vertici direttivi della HBO. Un comunicato ufficiale ha infatti scosso i social e tutti i fan di Game of Thrones. E’ infatti stato comunicato che la stagione conclusiva dell’iconico show HBO vedrà la luce solo nel 2020, posticipando quindi l’uscita di un altro anno.

    Il caos sembra regnare sovrano in queste ore tra la HBO ed i fan dell’iconica serie tv Game of Thrones. Oggetto della disputa e dei disordini è stato l’annuncio clamoroso rilasciato poche ore fa dalla Major; Game of Thrones 8 è stata posticipata infatti al 2020! Nella nota rilasciata presso i canali ufficiali della HBO, la Casa di Produzione ha spiegato come sia ormai diventata insostenibile la mole di lavoro necessaria affinchè l’ottava stagione di Game of Thrones esca entro il 2019. Le puntate finali della serie necessitano infatti di moltissimo tempo e lavoro data la piega “spettacolare” che la trama ha preso.

    2017_GameOfThrones_HBO_220817-920x584

    Come tutti ben sanno infatti durante la stagione conclusiva di Game of Thrones assisteremo agli scontri decisivi tra Estranei e “Vivi”, a cui si aggiungerà anche la battaglia finale per il Trono di Spade; ciò richiede quindi un lavoro stimato in mesi e mesi tra fase di riprese, editing, montaggio ed effetti speciali. A ciò va aggiunto anche il grave ritardo con cui le riprese sono iniziate (l’Inverno da poco passato) a causa di ragioni contingenti alla trama. I fan tuttavia non ci stanno e reputano irrispettosa una così lunga attesa per uno show che oltretutto ha visto ridotte le sue puntate a sei e promettono dunque di fare battaglia tra petizioni e protese esplicite alla HBO. La situazione per Game of Thrones non è mai stata così critica e menomale dunque che tutto ciò era solo un PESCE D’APRILE!

    Perdonate ancora per le palpitizioni cardiache accelerate di cui siamo stati causa per coloro che ci hanno realmente creduto.




    Fonte: Nome sito
     
    .
0 replies since 4/4/2018, 22:21   67 views
  Share  
.