Adobe CC 2014 - Crack dei programmi

Guida all'installazione e alla crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo31
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza in questo campo... ma non riesco ad aprire il file crack in .rar ho mac...come potrei fare per poi estrarre il file amtilb??
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomo31 @ 14/5/2015, 21:12) 
    scusate la mia ignoranza in questo campo... ma non riesco ad aprire il file crack in .rar ho mac...come potrei fare per poi estrarre il file amtilb??

    queste crack sono solo per windows e non per mac
     
    .
  3. claudio d
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho capito dove mettere il file
     
    .
  4. ¬¢ybørg
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ordino di trovare anche la crack in .rar per camtasia :mazza: scherzo xD grazie finalmente ho un photoshop decente :ok:
     
    .
  5. GiuseppeRed
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho installato tutto a dover per premiere. Quindi anche se i giorni continuano a passare, finiti i 30 non dovrebbe esserci alcun problema? Comunque grazie mille
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claudio d @ 16/5/2015, 16:02)
    non ho capito dove mettere il file

    Se avete un sistema operativo a 32 bit dovrete andare in C:\Program Files (x86)\Adobe\Adobe "Nome programma" CC 2014 e incollare qui il file amtlib.dll .
    Se avete un sistema operativo a 64 bit dovrete andare in C:\Program Files\Adobe\Adobe "Nome programma" CC 2014 e incollare qui il file amtlib.dll .

    CITAZIONE (¬¢ybørg @ 16/5/2015, 17:57)
    ti ordino di trovare anche la crack in .rar per camtasia :mazza: scherzo xD grazie finalmente ho un photoshop decente :ok:

    Prego :)

    CITAZIONE (GiuseppeRed @ 18/5/2015, 11:41)
    Oggi ho installato tutto a dover per premiere. Quindi anche se i giorni continuano a passare, finiti i 30 non dovrebbe esserci alcun problema? Comunque grazie mille

    Se hai fatto tutto come si deve si non dovrebbe darti nessun problema anche passati i 30 giorni
     
    .
  7. GiuseppeRed
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto,grazie ancora.
    Ultima cosa.. Non riesco a scaricare la crack per Photoshop, mi apre mega ma dice che il file è inesistente.. Che posso fare?
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuseppeRed @ 18/5/2015, 12:53) 
    Perfetto,grazie ancora.
    Ultima cosa.. Non riesco a scaricare la crack per Photoshop, mi apre mega ma dice che il file è inesistente.. Che posso fare?

    Ho controllato e funziona tutto bene. Riprova e vedi di inserire la password correttamente.
    Se non va lo stesso fammelo sapere :)
     
    .
  9. ¬¢ybørg
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto io con photoshop e funziona tutto correttamente, magari non devi mettere spazi all'inizio o alla fine nella password... Sarebbe il codice di decrittazione: EQAimlQeTTS2aU7XREA676DrYYHZYKBR7HX8kSRY5pc
     
    .
  10. GiuseppeRed
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    il problema era che tentavo di scaricarlo da Mobile.. con il pc lo ha scaricato.
    Grazie mille ;)
     
    .
  11. ¬¢ybørg
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che telefono hai per supportare photoshop cc 2014 D:
     
    .
  12. GiuseppeRed
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma no ahah! Volevo scaricarlo dal telefono per poi passarlo sul pc(faccio sempre così prima)..ovviamente photoshop lo scaricavo dal pc per tenerlo li.
    P.s non sarà il cc ma per telefoni/tablet esiste una versione di photoshop molto valida "photoshop touch" quando non ho pc dietro mi diverto ad editare qualche immagine..ovviamente nei limiti di uno smartphone :)
     
    .
  13. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!finalmente qualcosa di semplice veloce e immediato!ho sempre fatto giri assurdi per craccare i programmi! xD
    Solo una cosa, la crack per Adobe Premier Pro non funziona, quando vado a sostituire il file mi dà questo errore:
    https://i.imgur.com/bC2W3hY

    Come posso risolvere?il crack per caso è riferita a qualche vecchia versione e quindi non funziona più?Ho scaricato PP giusto stamattina!
    Grazie!
     
    .
  14. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, volevo solo dire che sono riuscita a risolvere il problema informandomi un po' in giro per quanto riguarda l'errore in questione. Sebbene il mio computer sia in x86, la crack mi funziona se utilizzo x64 (e non ho idea del perché), l'importante è che ora funzioni. xD
    Grazie per il topic!
     
    .
  15. Anastasia5
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito il processo 6 e 7.. :(
     
    .
233 replies since 12/11/2014, 17:50   100763 views
  Share  
.