Adobe CC 2014 - Crack dei programmi

Guida all'installazione e alla crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyRav
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    il procedimento vale anche per mac book pro 15 retina con yosemite 10.10?
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shìvar @ 15/7/2015, 11:35) 
    No problem, se hai bisogno di qualche dritta sono disponibile! Anzi, ti dico già che sto weekend sono via, quindi se ti serve qualcosa tra oggi/domani o la prossima settimana! ^_^

    Scusa Shìvar avrei bisogno delle crack dei seguenti programmi: Photoshop, After Effects, Premiere Pro, Audition. Siccome non mi fido di altri siti, potresti mandarmi le crack in pm se le hai? Grazie.
     
    .
  3. em40030
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho installato la versione di prova di dreamweaver ed ora devo crackarlo.
    potreste dirmi il percorso dove devo inserire la crack su macbook pro?
    grazie
     
    .
  4. ludovica8
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scaricato ps e indesign! Grazie milleeeee
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    le applicazioni si posso aggiornare? perché ho paura che con l'aggiornamento poi non si possano usare più
     
    .
  6. Arcangelo Metodo Cyì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho sostituito il file nella cartella windows pero non mi fa aprire il programma perchè mi dice che manca il file che ho sostituito
    se rimango tutti e due i file mi esce sempre periodo di prova ecc...
    il programma in questione è illustrator. cosa dovrei fare ?
     
    .
  7. Jenny Kanda
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  8. albert4
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma la password per estrarre i file dalla cartella compressa? Grazie
     
    .
  9. FraVintage
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno di voi sa se funziona ancora la crack?
     
    .
  10. Jenny Kanda
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Funziona
     
    .
  11. Chiara Castiglione
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho scaricato il crack, ma dopo ciò ho dei problemi a estrarlo e quindi non so come copiare amtlib.dll e sostituirlo con il file nella cartella.. non è che potresti spiegarmelo in un modo più semplice e dettagliato?! Grazie mille in anticipo!
     
    .
  12. Aria3
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!! grazie mille per la guida anzitutto!
    senti nelle crack che hai messo non ci sono quelle per lightroon e premier, che vorrei ugualmente craccare .. quindi le chiavi di decrittazione cosa sono esattamente e come le uttilizzo per craccare?? sono ignorante in materia, però almeno comincio a scaricare lightroom ... grazie in anticipo!
     
    .
  13. SLEVIN1
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao true:) volevo chiederti aiuto, ho fatto tutto come detto, istallato la versione di prova, e inserito crack nella cartella, ho un sistema a 64bit, ma una volta messa la crack e avvio premiere pro, crasha tutto, e mi esce la scritta "premiere ha smesso di funzionare" da cosa potrebbe dipendere? grazie
     
    .
  14. attenzione1
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao non c'è la alta probabilita che si venga scoperti? se si come si puo stare al sicuro ? e che mi hanno detto che ci sono degli host che possono anche scoprirmi ..
     
    .
  15. Giuseppe5
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema del messaggio d'errore 0xc000007b ? ho girato su internet per informarmi e ho letto che l'errore è dovuto al fatto che ho installato il programma che lavora a 64 bit su macchina da 32 o viceversa... ma dove posso decidere che il software adobe deve andare nella cartella x86 oppure in programmi normale?
     
    .
233 replies since 12/11/2014, 17:50   100796 views
  Share  
.