Adobe CC 2014 - Crack dei programmi

Guida all'installazione e alla crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mandato tutto via pm! ;)
     
    .
  2. Sepso11
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    guida fantastica, complimenti
     
    .
  3. nikole1
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    e se io la prova ce l'ho scaduta?
     
    .
  4. jvan
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shirahime @ 30/6/2015, 17:14) 
    Mandato tutto via pm! ;)

    Ciao sno sempre jvan. La crack non funziona ancora e manca poco che mi scada adobe cn programmi. Aquanto pare nessuno ha trovato le nuove crack. Clikkando sui link rimandano SEMPRE E SEMPRE analre pagine ...o not found.....ESTENUANTE. HELP ME PLEASE! aspetto risèposte buone LOL!
     
    .
  5. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io le crack le ho trovate e funzionano.. le ho girate a True Story, appena ha tempo crea il topic! (il topic dove siamo adesso non è stato aggiornato o sistemato, è normale che non funzionino i link)
    Ma se hai fretta posso mandarti lo stesso pm che ho mandato a lui così ti arrangi, la procedura è assai semplice, basta avere un programma di torrent per scaricare e sei a posto! ;)
     
    .
  6. Carlo Tarconi
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    per adobe acrobat che si può fare??? esiste una pacca o un tutorial ...
     
    .
  7. jvan
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shìvar @ 7/7/2015, 17:59) 
    Io le crack le ho trovate e funzionano.. le ho girate a True Story, appena ha tempo crea il topic! (il topic dove siamo adesso non è stato aggiornato o sistemato, è normale che non funzionino i link)
    Ma se hai fretta posso mandarti lo stesso pm che ho mandato a lui così ti arrangi, la procedura è assai semplice, basta avere un programma di torrent per scaricare e sei a posto! ;)

    Grazie Shivar!!! Non ci speravo più. DEvo dire che io sono proprio ignorante nel fare la crak .E' la prima volta (una volta avevo alcuni programmi originali, ma poi nn sono stati piu' validi. Questi vogliono farci morire cn tutti questi prezzi altissimi! CMQ SHIVAR io non so neanche quale programma di TORRENT scaricare, come e dove...(Se gentilmente mi scrivi cose precise e come fare io cerco di farle) CONSIGLIAMI TU .GRAZE DAVVERO!!!!! Spero in risposte.! buona giornata luv bye Jvan :) :o:
     
    .
  8. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, pm inviato..però ti prego, NON usare i colori sul forum per scrivere.. sembra che tu mi stia urlando addosso! ^^'
     
    .
  9. jvan
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shìvar @ 13/7/2015, 12:35) 
    Ciao, pm inviato..però ti prego, NON usare i colori sul forum per scrivere.. sembra che tu mi stia urlando addosso! ^^'

    Hi Shivar! Adesso sto leggendo il messaggio . Poi ti dirò. Intanto grazie e scusa i colori. In effetti volevo evidenziare...nn urlare, ma è vero nelle chat anche scrivere in maiuscolo è un po' urlare. Ne terrò conto. Capirai nn mi piace neanche scocciare... ne vale la mia ignoranza per i forum. sorry . ( leggerò la procedura e spero che io non sia così imbranato..beh a buon fine. Ti dirò. a presto Jvan :) Lol
     
    .
  10. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    No problem, se hai bisogno di qualche dritta sono disponibile! Anzi, ti dico già che sto weekend sono via, quindi se ti serve qualcosa tra oggi/domani o la prossima settimana! ^_^
     
    .
  11. Giulia53
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato Lightroom, ma una volta scaricata anche la crack, la metto nella cartella, provo a riaprire Lightroom e mi dice che devo disinstallare e riscaricare il programma. In quale cartella devo mettere la crack? perchè credo di aver sbagliato proprio in quel passaggio. Grazie. :)
     
    .
  12. anonimo355655
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    La crack di Audition CC non funziona.
    Quando lo avvio appare un messaggio che dice una cosa del genere:il file amtlib.dll è corrotto
     
    .
  13. bubi1
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ma quando cerco di scaricare la copia crakkata di premiere pro mi apre la pagina e mi compare questa scritta: Sorry. This offer is currently not available. cosa devo fare?
     
    .
  14. André Matthi Craffo
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    pero ce anche la cack di edge animate??
     
    .
  15. Carrajoke$
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho scaricato Audition CC e successivamente Photoshop entrambi con questa modalità. Inizialmente Audition funzionava alla perfezione ma con l'installazione anche di Photoshop mi dava errori riguardo al file amtlib (la crack appunto). Può essere che in qualche modo siano andati in contrasto i due programmi? Ora sto tentando di disinstallare tutto e riprovare solo con Audition, se avete soluzioni migliori vi ringrazio ;)
     
    .
233 replies since 12/11/2014, 17:50   100795 views
  Share  
.