Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    :FrancisDrake non supera il periodo di prova.
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputazione
    0
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Nickname: Final Fantasy XIV
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9185625
    Per quale ruolo ti proponi: Voglio propormi per moderatore della sezione Hentai zona che conosco mooltoo bene dato che sono moderatore su hentai fantasy.
    Per quale motivo ti proponi: Perchè amo quel che faccio e perchè soprattutto o esperienza sul circuito.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Da lunedi al sabato dalle 2 fina a tutta la giornata e la domenica tutta la giornata
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Final Fantasy XIV sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  4. Jaster Afk
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Jaster Afk
    Link presentazione:Sara sommersa
    Per quale ruolo ti proponi: Grafico ed editor e coder [massimo 3]
    Per quale motivo ti proponi:Ho voglia di riprovarci ora che ho del tempo a disposizione =) e riallacciare i rapporti con tutti.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 2 ora sicure
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Jaster Afk sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!

    KakashiSempai e Kirigaya Kazuto Kirito non superano il periodo di prova
     
    .
  6. Jaster Afk
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie
     
    .
  7. vanilla01
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: vanilla01
    Link presentazione:https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=56719646
    Per quale ruolo ti proponi:
    Per quale motivo ti proponi: perché mi è stato chiesto
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: due / tre ore
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Potresti specificare per quale ruolo ti proponi? :)
     
    .
  9. vanilla01
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace l'ho saltato per sbaglio comunque vorrei aiutare nella sezione anime e manga
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    vanilla01 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,316
    Reputazione
    0
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    kram
    https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=56729237
    mi propongo per anime,manga,donne
    varia dagli orari di lavoro e dalle turnazioni,in genere durante le notti ho tempo maggiore
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    kram sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  13. The_Dark
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: The_Dark
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=56824375
    Per quale ruolo ti proponi: Amministratore/Moderatore anche di tutte le sezioni, non ci son problemi
    Per quale motivo ti proponi: Mi piace moltissimo questo forum, è davvero ben fatto, e vorrei dare una mano
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Massimo 10/11 ore

    Aggiungo un campo personalizzato :asd:

    Conoscenze Ottimale conoscenza di HTML, CSS e un pochettino di javascript, sono un coder.
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    The_Dark sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!

    il mio contatto skype è blackdevil1806, se hai skype aggiungimi pure , così ne discutiamo con calma delle sezioni delle quali ti occuperai.
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    10,624
    Reputazione
    0
    Location
    C:/Windows/System32

    Status
    Offline
    Nickname: .Paky
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=56934419#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi: Computer & Informatica, Grafica & ContestVideogames
    Per quale motivo ti proponi: Voglio aiutare il forum.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Quasi 24h xD
     
    .
85 replies since 20/5/2013, 21:24   2862 views
  Share  
.