i vecchi film di walt disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no ma ne ho sentito parlare

    parlare male,suppongo...in effetti non è molto allegro come film,disney ne ha fatti di più belli,ma è comunque molto carino,prova a guardarlo,poi mi dirai ;)
    CITAZIONE
    Alcuni li ho visti! Anche se non tutti.
    "Quattro bassotti per un danese" non l'ho mai visto fino alla fine... si è sempre bloccato quando c'era la festa per non mi ricordo cosa Ho provato a vederlo due volte, ma niente.
    Sono quasi certa di aver visto "Quattro cuccioli da salvare" ma mi ricordo veramente poco; nel caso mi venissero in mente altri film Disney li posterò sicuramente!

    è già un buon inizio.la festa è x il compleanno di mark..ma hai il dvd o lo stavi guardando in streaming?...grazie cara!se scopri qualke altro film nonnina ti manda tanti bafini bafini :*
    CITAZIONE
    17 xD

    tesoro,se sei vecchio tu allora io sono matusalemme...posso essere benissimo tua mamma... -_-'
     
    .
  2. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    DUE RAGAZZI E UN LEONE-1972

    O4o2f

    due bambini,napoleone e samantha, ricevono in affidamento un vecchio leone molto mansueto,ma dovranno fare di tutto perchè i vicini non lo scoprano,altrimenti il micione andrebbe a un circo o a uno zoo.le cose si complicano quando il nonno di napoleone muore,lasciando il bambino solo.ma lui,per non essere affidato a un orfanotrofio e per non far portare via il suo leone,decide di partire alla ricerca di danny,unica persona ke sa sia della morte del nonno di napoleone,sia del leone.così i due bambini attraversano valli e montagne per raggiungere danny. tenerezza,avventura e commozione per un film ke vede Michael Douglas giovanissimo e jodie foster ancora bambina

    Edited by hikaru77 - 7/11/2012, 01:02
     
    .
  3. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    POLLYANNA-1960

    l2T0P

    pollyanna è un'orfanella che vive con sua zia polly.nonostante gliene càpitino di tutti i colori,sa sempre trovarne la parte positiva.donerà felicità e conforto anche a chi aveva perso la speranza e la gioia di vivere,e quando sarà lei a perderle,tutte le persone che ha aiutato le dimostreranno un grandissimo affetto.
     
    .
  4. Ombra_Danzante
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    santo cielo, hanno il doppio della mia età! li cercherò :sisi:
     
    .
  5. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    brava ombra 393P2006123111545830r
     
    .
  6. hikaru77
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO-1968

    QjNd6

    Jim Douglas,pilota da corsa,si imbatte in un maggiolino ke poi scopre essere animato...con lui affronterà corse e gare,a volte vincendo,a volte perdendo.qualcuno però trama nell'ombra:il vecchio proprietario Peter Thorndyke non avrà scrupoli pur di riavere la miracolosa macchina,aprendo persino una scommessa:ki vincerà il gran premio vincerà la macchina...ma boicotterà sempre le gare pur di vincere.azione,sentimento e tantissime risate per un film intramontabile che ha visto ben 5 sequel: HERBIE,IL MAGGIOLINO SEMPRE PIU' MATTO-1974, HERBIE AL RALLY DI MONTECARLO-1977, HERBIE SBARCA IN MESSICO-1980, IL RITORNO DEL MAGGIOLINO TUTTO MATTO-1997, HERBIE IL SUPERMAGGIOLINO-2005
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    L'isola del tesoro - 1950

    medium_lisola-del-tesoro_2

    Film che ricalca la storia dell'omonimo e celebre romanzo per ragazzi di Robert Louis Stevenson.
    La storia narra delle avventure di Jim, un ragazzo che trova per caso una mappa del tesoro, decide di salpare verso l'isola indicata dalla mappa assieme ad un suo amico, in cerca del tesoro.A causa di questo romanzo i pirati furono in seguito costantemente associati a mappe del tesoro (in cui il tesoro è segnato con una "X"), isole tropicali, stampelle o pappagalli portati sulla spalla.


    20.000 leghe sotto i mari - 1954

    bloopers15

    Il film ricalca la storia dell'omonimo e celebre romanzo di Jules Verne.
    La storia è ambientata nel periodo successivo alla guerra di secessione e segue l'avventura del fiociniere Ned Land, del naturalista Pierre Aronnax e del suo assistente Consiglio a bordo del Nautilus, il sottomarino costruito e comandato dal Capitano Nemo.
    Il film fu un successo mondiale e le avventure del Capitano Nemo vennero rese più celebri di quanto già non fossero.

    Dattebane!

    Edited by E-chan - 10/11/2012, 15:39
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    The Black Hole - 1979

    Black_hole_ver1

    E' un film di fantascienza del 1979 diretto da Gary Nelson per la Walt Disney Productions. Nel film recitano Maximilian Schell, Robert Forster, Joseph Bottoms, Yvette Mimieux, Anthony Perkins, e Ernest Borgnine. Le voci dei robot sono di Roddy McDowall e Slim Pickens. La musica per il film è composta da John Barry.
    Alan Dean Foster ha tratto un romanzo dalla sceneggiatura. Largamente riconosciuto come la risposta della Disney a Guerre stellari, il film fu la più grossa produzione Disney (20 milioni di dollari) e ne incassò 25 ai botteghini in America, diventando così il tredicesimo film per incassi dell'anno.


    Dattebane!
     
    .
  9. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie e-chan gif gif gif gif gif gif gif EmoticonVillageVARIE%20(60) EmoticonVillageVARIE%20(60) EmoticonVillageVARIE%20(60)
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    Uh, ma figurati.
    :flower:

    Dattebane!
     
    .
  11. Gabro
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hei!! Assolutamente indimenticabili i film di Derby il maggiolino matto!!
     
    .
25 replies since 3/11/2012, 12:14   1789 views
  Share  
.