I vostri capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio..una femminuccia!
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quindi li hai corti e ispidi? XD

    comunque secondo me i ragazzi dovrebbero avere tutti i capelli cortissimi a mo' di soldato. :eh: cioè, non vogliono visti i ragazzi con i capelli lunghi, per quanto siano trattati bene e tutto, NO. Tagliateli sempre e comunque corti :sisi:

    NO ho detto la versione di quando è adulto quindi tipo :
    ma la frangetta davanti non è lunga arriva alle sopracciglia e li trovo stupendi

    Odio i capelli corti.. io dico che finche sono giovane e non ho ancora perso i capelli perchè non dovrei sfoggiarli in giro?? aprofitto ora perche non so se fra 50 anni li avro ancora xD
     
    .
  3. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io so di certo che tra 20 massimo 25 anni comincerò a perderli :sisi: ce l'ho nel sangue
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Dai non essere negativo, con tutti gli shampoo e le cure a fialetta che ci sono ora dei essere sfigato al massimo per riuscire a perderli.. inizia a curarli molto , come faccio io, ma non esagerare o ti chaimeranno femminuccia
     
    .
  5. ~Bélldandÿ™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 12/6/2012, 11:39) 
    Come sono? Lunghi, corti? Lisci, ricci, mossi? Biondi? Neri? Castani? Rossi?
    Come li vorreste? Come li trattate? Usate prodotti particolari?
    Li preferite sciolti o legati?

    i miei capelli sono lunghi mossi castano chiaro/biondo scuro, mi vanno benissimo così :) non li taglierei mai anzi li vorrei anche più lunghi!!! comunque uso la spuma ma nessun prodotto particolare!
     
    .
  6. Hurricane.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il colore dei miei capelli cambia a seconda della stagione ahahah
    Il colore originale sarebbe nero corvino, secondo i miei li ho rovinati ma vabbe pazienza a me piacciono.
    Ora li ho alle spalle colore rosso ramato .-.
    a ottobre sicuramente li farò viola .-. in Inverno andranno sul rosso scuro e in primavera tendo farli sull'arancione .-. amo cambiare ahahah.
    Sono liscissimi ma li ho sempre voluti ricci e rossi naturale ç__ç

    Mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi ricci e rossi (Sì sono fissata, lo so! ahahah) dai ma sono stupendi *__*

    Ah giusto l'anno scorso avevo il taglio che ti piace tanto Haruka .-. anzi i miei erano quasi rasati, molto più corti ma erano davvero carini :3 ora o tra qualche settimana forse tornerò così :3 Dovrò prendere una seria decisione sulla vita dei miei capelli T__T fanno troppo caldo !!!
     
    .
  7. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    no eh i ragazzi pel di carota non vogliono visti :eh: però il rosso è un bellissimo colore, ti capisco!! anch'io mi sarei voluta rossa naturale! ps non tingerti troppo i capelli o ti diventeranno paglia D: lo dico per esperianza personale!

    ti capisco sui capelli ç__ç anche i miei mi fanno mooooolto caldo!!! però alla fine non li taglio ma mi faccio dei colpi di sole rossi!! posterò una foto :sisi:

    voglio vedere come avevi i capelli >_<
     
    .
  8. Adamo Basettoni
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Corti con le basette lunghe fino alle guance (non ho scelto il nick a caso! ^^) e pizzetto sul mento, niente baffi.
     
    .
  9. • Shana •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lunghi, molto lunghi e un mix di biondo castano
     
    .
  10. Ombra_Dell'Orizzonte
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando ero giovincella li avevo biondissimi :asd: ad un certo punto hanno iniziato a scurirsi adesso sono quasi castani :sisi: per un certo periodo mi ero fatta le meches ramata, ma ora è già tanto se vado a tagliarli :asd:

    davanti sono lunghi fin quasi alle spalle e dietro a raso pelle :asd:
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ombra_Dell'Orizzonte @ 13/3/2013, 18:12) 
    quando ero giovincella li avevo biondissimi :asd: ad un certo punto hanno iniziato a scurirsi adesso sono quasi castani :sisi: per un certo periodo mi ero fatta le meches ramata, ma ora è già tanto se vado a tagliarli :asd:

    davanti sono lunghi fin quasi alle spalle e dietro a raso pelle :asd:

    prendo nota :caffe: ... hai abbassato la guardia zia :sjje: . scoprirò la tua identità :ghigno:
     
    .
  12. Ombra_Dell'Orizzonte
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahah :asd: prendi nota, è il mio regalo di pasqua :asd: ora aspetta la prossima festività per qualche altra notizia :asd: ahahahahahah
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Attualmente direi lunghi e biondo castano (forse più castani ormai,prima erano biondissimi XD)dietro sono come Minato,davanti leggermente più scalati,non ho bisogno di trattarli perchè sono mossi da soli e la mattina già assumono un aspetto simile a questo,come miei possibili progetti o alternative di taglio ho questa e questa :gratt:

    Però potrei anche decidere di tenerli lunghi e fare una coda dietro ò_ò
     
    .
  14. Ombra_Dell'Orizzonte
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    la codina stile samurai? :asd:
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Esattamente ahahaha
     
    .
59 replies since 12/6/2012, 10:39   812 views
  Share  
.