Posts written by Heikichi-kun

  1. .
    xD
  2. .
    +1
  3. .
    FeFFantaFette aFFaFFini Fpararono in una piaSSa a FaFFari tutti e FeFFantaFette FuFFultando! Mentre tu mi hai laFciato da Folo davanti a Fcuola, mi vien da piangere, arriva Fubito, mi riconoFci ho le Fcarpe piene di paFFi, la faccia piena di Fchiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
  4. .
    Up
  5. .

    Terrorismo, uomo arrestato a Londra
    Fermato all'aeroporto di Heathrow



    20:26 - Un uomo di 24 anni è stato arrestato all'aeroporto londinese di Heathrow mentre tentava di imbarcarsi su un volo diretto in Siria. Secondo quanto riferito da Scotland Yard, il 24enne è sospettato di aver progettato e commissionato attività terroristiche a Damasco. L'uomo è stato preso in consegna dall'antiterrorismo inglese ed è stato portato in un commissariato di polizia a sud di Londra..

  6. .

    Bimbo azzannato da un rottweieler, è grave
    Palermo, il piccolo ha ferite profonde al volto, alla testa e alla pancia. Un altro bambino è stato aggredito nel Teramano dal cane di famiglia



    20:16 - Un bambino di 8 anni è stato aggredito nel giardino di casa dal rottweiler della sua famiglia a Terrasini (Palermo). Trasportato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello, le sue condizioni sono apparse subito gravi: ha ferite profonde al volto, alla testa e alla pancia. Il piccolo è tuttora in prognosi riservata.
    Il piccolo è stato operato d'urgenza dai chirurghi del reparto maxillo-facciale dell'ospedale Villa Sofia. L'intervento di chirurgia ricostruttiva è molto complesso perché l'animale ha strappato quasi tutto il cuoio capelluto e sbranato la parte inferiore del viso del bambino. La polizia sta interrogando i familiari e i vicini.

    Il cane è ancora in casa: si aspetta l'arrivo del veterinario per sottoporlo a controlli medici. La famiglia del bambino - il padre è un gioielliere - aveva trovato l'animale, abbandonato, sei mesi fa, e aveva deciso di tenerlo.

    Bimbo azzannato al volto nel Teramano
    Un espisodio simile è avvenuto in un'abitazione di Martinsicuro (Teramo), dove un pastore maremmano abruzzese ha azzannato un bimbo di due anni e mezzo. Il piccolo, di nazionalità albanese, è stato aggredito dentro la propria abitazione dal cane di proprietà del padre, sotto gli occhi dei genitori che sono riusciti ad allontanare l'animale e a soccorrere il bimbo.

    I morsi del cane di grossa taglia hanno raggiunto il bambino al volto e a una spalla, provocando grosse ferite: è stato trasportato dal padre all'ospedale di Sant'Omero e da qui trasferito al reparto di pediatria del nosocomio di Pescara per la suturazione delle lacerazioni. Secondo i sanitari il piccolo, è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita..

  7. .
    Bellissimo post, ogni volta che sognerò qualcosa verrò qui...quindi lo metto nei preferiti
  8. .
    Uno dei tanti dolci mangiati un sacco di volte e pure preparati...che non mangierò piu
  9. .

    Il maltempo fa ancora paura
    allerta della protezione civile in Liguria, Veneto e a Roma



    23:20 - La Protezione Civile della Regione Liguria ha confermato l'allerta 2 fino alle ore 12 di domenica 11 novembre. La grossa perturbazione non sembra aver raggiunto la terraferma ma per le prossime ore l'allerta resta alta. Massima attenzione anche in Veneto e a Roma. Sotto stretto controllo tutti i fiumi ancora a rischio esondazione.
    Non si sono registrati particolari danni nella prima giornata di maltempo a Genova. "Nel periodo di allerta trascorso" per il maltempo "i torrenti non hanno mai superato il livello di attenzione 'verde' non configurando perciò una situazione di pericolo. In alcuni casi si sono verificate fuoruscite dalle tombinature sono state allontanate oltre 70 persone nomadi dal Rio Torbella e dal campo di via Adamoli e sono state alloggiate nella palestra di piazza Pallavicini e nell'ex casa di riposo Doria". Lo hanno detto il Sindaco di Genova Marco Doria, l'Assessore alla Protezione civile Gianni Crivello, il dirigente comunale di Protezione civile Monica Bocchiardo e il comandante della Polizia municipale Giacomo Tinella, riferendo alla stampa il quadro della giornata, in una conferenza stampa del comitato operativo comunale svoltasi stasera. Il sindaco ha ricordato i provvedimenti adottati sulla base dell'allerta 2 emanata dalla Regione Liguria e ha poi illustrato il sistema di monitoraggio della situazione che fa capo al Comitato operativo comunale.

    A Vicenza rischio esondazione
    Permane lo stato di attenzione a Vicenza fino a domenica malgrado, al momento, non stia piovendo. La Regione Veneto, infatti, in queste ore ha confermato una previsione di piena a circa 4 metri e 82 centimetri a ponte degli Angeli e più precisamente verso le 16. Nel caso lo stato di attenzione si trasformasse nelle prossime ore in preallarme (3/5 ore prima della possibile esondazione) ed eventualmente in allarme (1 ora prima della possibile esondazione), la popolazione sarà avvertita con il sistema di sirene d'allarme, con i mezzi che transiteranno nelle zone interessate e il servizio sms (per registrarsi è necessario mandare un messaggio con il proprio nome e cognome al numero 3927338475).

    Allerta di 24 ore anche a Roma
    Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, allertando gli organismi regionali e comunali, anche a Roma. "Dalla mattinata di domenica e per le successive 24/36 ore - avverte il bollettino della protezione civile - si prevedono precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere di rovescio e temporale su Umbria e Lazio. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequenti attività elettrica e forti raffiche di vento"..

  10. .

    Caserta,tentato uxoricidio: fermato
    Cinque colpi di pistola, donna grave



    00:23 - Un operaio di 61 anni, Giorgio Della Valle, incensurato, è stato arrestato dai carabineri di Capua (Caserta) per il tentato omicidio della moglie. Secondo quanto accertato dai militari intervenuti poco dopo il fatto su segnalazione dei vicini, Della Valle, in seguito all'ennesimo litigio con la moglie, ha impugnato la pistola e sparato almeno cinque colpi. La donna è ricoverata in gravi condizioni..

  11. .
    non sapendo se le ha comprate o se se le è fatte fare possono benissimo essere anche di legno...che prende il colore molto meglio della plastica se è della qualità e del tipo giusto.
  12. .
    Ahahah...oddio quante volte avrei voluto comprarmelo di nascosto anch'io vedendo i miei amici...poi alla fine rompendo le palle a papà me lo prese per la promozione della prima media.
  13. .
    Non VIMEO ma VEVO
  14. .

    'ndrangheta, maxi sequestro beni
    Catanzaro, nel mirino cosca Mancuso



    08:34 - Operazione contro la 'ndrangheta della dia di Catanzaro, che ha confiscato beni mobili ed immobili per un valore complessivo di oltre 5 milioni di euro riconducibili ad Antonio Mancuso, 73enne di Limbadi, ritenuto ai vertici della nota omonima cosca 'Mancuso di Limbadi', e a Domenico Campisi. Quest'ultimo venne trucidato all'età di 44 anni la mattina del 17 giugno 2011 nelle campagne di Nicotera..

  15. .

    Toscana, truffe online: 20 arresti
    Attraverso phishing svuotavano i conti



    08:07 - I carabinieri di Pistoia sono riusciti a sgominare una banda, composta da una ventina di persone specializzata in truffe online. Due sono gli arrestati e 18 i denunciati a piede libero, alcuni dei quali stranieri. La banda operava a Pistoia con la tecnica del phishing, con e-mail del tutto simili a quelle inviate dalle Poste o dalle banche: così entrava in possesso dei dati riferiti alle carte di credito delle vittime..

746 replies since 13/4/2012
.