Posts written by Heikichi-kun

  1. .
    +1
  2. .
    FeFFantaFette aFFaFFini Fpararono in una piaSSa a FaFFari tutti e FeFFantaFette FuFFultando! Mentre tu mi hai laFciato da Folo davanti a Fcuola, mi vien da piangere, arriva Fubito, mi riconoFci ho le Fcarpe piene di paFFi, la faccia piena di Fchiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
  3. .
    Up
  4. .
    Però sapere di essere osservato fa venire l'ansia, quindi non entrerei piu in negozio.
  5. .
    Vista da fuori è bellissima, dentro è la solita chiesa del cavolo. E si, è la città dell'amore. Chiara :<3:
  6. .

    Agguato nel Reggino, una vittima
    Ferito per errore un giovane di 26 anni



    Un operaio forestale, Giuseppe Parrelli, di 50 anni, è stato ucciso a Gioiosa Jonica, nel Reggino, in un agguato in cui è rimasto ferito gravemente, per errore, un altro uomo, di 26 anni. Due killer sono entrati in azione in un'officina meccanica dove Parrelli si trovava per far riparare l'auto. Sull'episodio indagano i carabinieri, che seguono la pista della vendetta ma non per motivi legati alla criminalità..

  7. .

    Operai Alcoa contestano Bersani: "Traditore"
    Un coro di "buffone, buffone" ha accolto l'arrivo al teatro Massimo di Cagliari del segretario del Pd, accusato di aver abbandonato il territorio. All'interno, però, per lui ovazioni e applausi



    E' stato accolto tra le contestazioni l'arrivo del segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, a Cagliari. Un gruppo di operai dell'Alcoa di Portovesme ha raggiunto il teatro Massimo, presidiato dalle forze dell'ordine, esponendo uno striscione con la scritta "Alcoa chiude, Bersani traditore". All'esterno slogan contro il leader del Pd, accusato di aver abbandonato il territorio. All'interno ovazioni e applausi.
    In direzione di Bersani anche un coro di "buffone, buffone". Il segretario Pd è giunto a Cagliari per l'ultimo comizio del suo tour in Sardegna per le primarie. Nessun contatto tra i contestatori - operai Alcoa, Donne indipendentiste, Popolo antiequitalia - e il leader del Pd che è entrato da un ingresso laterale schivando i manifestanti, a pochi metri da lui.

    E, mentre all'esterno andava in scena la contestazione orchestrata dalla frangia dura degli operai dell'Alcoa, il teatro Massimo ha accolto Bersani con un'ovazione: almeno due minuti di applausi e pubblico in piedi. "Sono qui per le primarie e per il lavoro. So bene quali sono i problemi della Sardegna che ha un tasso di disoccupazione giovanile tra i più alti d'Italia", ha detto Bersani prima di salire sul palco. A fargli da corona una trentina di giovani.

  8. .

    Cagliari, 39enne tenta di impiccare un cane
    L'uomo si è giustificato: "Abbaiava sempre"

    Il cagnolino salvato dall'intervento della polizia. Per l'uomo l'accusa è maltrattamento di animali



    Un uomo di 39 anni è stato denunciato dalla polizia dopo essere stato sorpreso mentre tentava di impiccare un cagnolino a un albero. E' successo a Cagliari. L'uomo, che dovrà rispondere di maltrattamento di animali, si è giustificato dicendo di aver picchiato il cane perché non smetteva di abbaiare. Dopo averlo impiccato, voleva trasformare il cagnolino in un bersaglio per il lancio di pietre. L'animale è stato salvato.

    A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona dove stavano avvenendo i maltrattamenti, una stradina sterrata, che hanno chiamato la polizia. Arrivati sul posto, gli agenti hanno individuato l'uomo nascosto sotto i rami di un albero che colpiva l'animale. Il cagnolino era già legato a una corda che gli stringeva il collo impedendogli di respirare e presentava ferite alla testa, forse provocate da una pietra. Privo di sensi, l'animale è stato rianimato e poi preso in cura da un veterinario del canile municipale che è intervenuto sul posto..

  9. .

    Eurostrike, lacrimogeni lanciati dal ministero
    Il Questore replica: tirati a parabola per non far male. Ma un video esclusivo di Tgcom24 sembra smentirlo: il triplice lancio "incriminato" parte dal palazzo, e va direttamente sui manifestanti



    Il ministro della Giustizia Severino, visionato il video pubblicato da un sito che mostra il lancio di lacrimogeni dal palazzo del ministero durante lo "sciopero europeo", dispone un'indagine interna ed esprime "inquietudine e preoccupazione". Il questore replica: "Nessun intento violento, il lancio è aparabola e non diretto". Ma un video esclusivo di Tgcom24 pare smentirlo: i lacrimogeni vengono lanciati dal palazzo contro i manifestanti.
    Nel video - secondo quanto riporta "La Repubblica" - dalla sede del ministero della Giustizia, in rapida successione vengono sparati due lacrimogeni sulla folla. Subito dopo un terzo".

    Il questore: "Non sono stati sparati sulla folla"
    "I lacrimogeni dal ministero sono stati lanciati da agenti di polizia: sono stati sparati a 'parabola' non diretti sui manifestanti. La traiettoria è stata deviata perché hanno urtato sull'edificio". Così il questore di Roma, Fulvio Della Rocca, spiega quanto accaduto, dopo che il ministro della Giustizia, Paola Severino, ha chiesto un'indagine ministeriale. "Vericherò se ci sono state responsabilità. Ma credo non ce ne siano state. In piazza c'erano molti ragazzini e abbiamo cercato di garantire la sicurezza".

    "Noi aggrediti militarmente. Verifiche su eccessi dei singoli"
    "Se ad un certo punto veniamo aggrediti militarmente è chiaro che dobbiamo reagire, perché siamo qui anche per questo: per tutelare la legge, questo è il nostro compito", continua il questore di Roma. "Se ci sono stati eccessi - aggiunge - agiremo e verificheremo di conseguenza. Accerteremo eventuali responsabilità dei singoli. Ma la gestione dell'ordine pubblico non ha avuto problemi".

    Pm Roma indaga su eventuali eccessi polizia
    Intanto la Procura di Roma indaga su eventuali eccessi di comportamento degli agenti di polizia nel corso degli scontri. Gli accertamenti riguardano anche il comportamento di alcuni manifestanti. Al vaglio degli inquirenti finiranno filmati e foto che ritraggono alcuni momenti del corteo durante le cariche e gli scontri sul Lungotevere. I reati che potrebbero, in via di ipotesi, configurarsi sono quelli di lesioni personali ed eccesso colposo legato alla forma di intervento.

    Dopo le parole del questore, Severino riguarda il filmato
    Il Guardasigilli Paola Severino, "anche a seguito delle dichiarazioni del Questore di Roma secondo il quale i lacrimogeni sarebbero stati sparati dalla Polizia di Stato e si sarebbero infranti sul palazzo del dicastero di Via Arenula", ha nuovamente esaminato il filmato di "Repubblica.it" sul lancio di lacrimogeni. Lo riferisce una nota del ministero.

    Negli scontri feriti 16 agenti a Roma
    Mercoledì, nel corso di una serie di manifestazioni nella giornata europea contro le politiche di austerity promossa dai sindacati, vi sono stati violenti disordini a Roma e in altre città italiane. Nella capitale si sono registrati gli episodi più violenti, con 16 feriti tra polizia e carabinieri.

    Testimoni hanno visto manifestanti lanciare sassi e bottiglie, ma anche giovani manganellati dagli agenti e lanci di lacrimogeni. Le forze dell'ordine hanno anche usato i furgoni per disperdere i manifestanti. Gli episodi hanno provocato numerose reazioni politiche, tra chi ha espresso solidarietà ai manifestanti - soprattutto nell'opposizione di sinistra - e chi alle forze dell'ordine..

  10. .

    Gasparri: non criminalizzare agenti
    A Tgcom24: manifestanti violenti a Roma



    "Non accetto una criminalizzazione delle forze dell'ordine che si sono esposte ancora una volta a gravi rischi cercando di mantenere l'ordine nelle città". Queste le parole di Maurizio Gasparri (Pdl) a Tgcom24 dopo gli scontri di Roma. "Chi soffia sul fuoco, chi vuol cavalcare questi movimenti di protesta, va messo all'indice mentre vanno sostenuti i poliziotti. Tutto va chiarito ma - ha sottolineato - sono contrario a questa criminalizzazione"..

  11. .

    Delitto di Lignano, Lisandra cambia versione:
    "Non li ho uccisi io, Reiver è l'unico killer"

    Secondo gli investigatori, tuttavia, l'ipotesi più plausibile è che i due abbiano agito insieme



    Nuova versione del delitto di Lignano Sabbiadoro (Udine). Mentre all'inizio Lisandra si era addossata tutta la responsabilità dell'uccisione materiale dei due coniugi Paolo Burgato e Rosetta Sostero, durante il secondo interrogatorio reso in carcere ha sostenuto che sia stato il fratello Reiver a sferrare tutte le coltellate. Gli investigatori ritengono che l'ipotesi più plausibile è che entrambi i fratelli abbiano partecipato materialmente all'omicidio.
    Gli atti, che erano stati inizialmente secretati dalla Procura, sono stati resi noti oggi quando il verbale è stato allegato alla richiesta di rogatoria alle autorità cubane per l'interrogatorio di Reiver. Per il resto il racconto degli avvenimenti di quella notte non cambia: Lisandra continua a spiegare che è stato Reiver ad avere l'idea di fare la rapina, perché aveva bisogno di soldi. Sostiene di averlo aiutato essendo il suo unico fratello e il suo punto di riferimento.

    Gli investigatori, tuttavia, nutrono ancora dei dubbi sulle due versioni offerte, diametralmente opposte l'una dall'altra. L'ipotesi che ritengono più plausibile è che entrambi i fratelli abbiano partecipato materialmente all'omicidio. Resta da accertare la ricostruzione di Reiver, che si trova da un mese e mezzo in carcere a L'Avana in stato di arresto preventivo..

  12. .

    'Ndrangheta, Cc catturano latitante
    Boss Ettore Lanzino ricercato dal 2008



    Il latitante Ettore Lanzino, ritenuto il capo dell'omonima cosca della 'ndrangheta e ricercato dal 2008, è stato arrestato a Rende, nel Cosentino. Il boss è stato catturato nel corso di una vasta operazione condotta dai carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e del Ros, con la collaborazione dei "Cacciatori"..

  13. .
    xD
  14. .
    +1
  15. .
    FeFFantaFette aFFaFFini Fpararono in una piaSSa a FaFFari tutti e FeFFantaFette FuFFultando! Mentre tu mi hai laFciato da Folo davanti a Fcuola, mi vien da piangere, arriva Fubito, mi riconoFci ho le Fcarpe piene di paFFi, la faccia piena di Fchiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
746 replies since 13/4/2012
.