Fidanzate "tradite" con Fortnite, le ragazze firmano una petizione per fermare il videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Wonder of You
        +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous

    fortnite_miniature_0



    La notizia è stata riportata dal Washington Post, si lamenta un comportamento dei propri compagni troppo assente. "Lo sparatutto ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello"

    Al centro della diatriba non c'è una partita di calcio, come è più probabile sentire in Italia, ma un video game. Lo ha riportato il Washington Post che racconta di “fidanzate tradite” dalla passione dei loro compagni per Fortnite, famoso gioco "sparatutto" prodotto da Epic Games"

    Una delle ragazze ha addirittura promosso una petizione su Change.Ord: “Questo gioco ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello”. Difficile sarà fermare un gioco che oggi conta 3.4 milioni di giocatori presenti contemporaneamente sui server, ma sono in effetti in molte le donne e le ragazze che, su Twitter, stanno mettendo in comune le loro esperienze e alcune sono davvero divertenti.

    Soprattutto, le lamentele sono incentrate sul ritardo con cui i giocatori maschi rispondono ai messaggi, e al modo in cui lo fanno. “Sto correndo in giro con una mano e rispondendoti con l’altra”, questo il tono di uno dei tweet dove si mettono in evidenza i modi di fare dei fidanzati.
     
    .
2 replies since 10/4/2018, 11:21   35 views
  Share  
.