Raccolta PSDM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamy88
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La PSDM è quando ti rechi dall'amico del tuo ex senza reggiseno. Dopo settimane di provocazioni e pomiciate clandestine, al momento dell'atto vero e proprio non gli si alza per i sensi di colpa.

    CITAZIONE
    Conosco un ragazzo molto carino. Alla seconda uscita mi invita a casa sua per cena. Mentre eravamo sul divano a farci delle coccole si blocca e dice: scusami ma devo fare delle coccole anche alla mia cucciola. Inizia a parlare con il gatto come se fosse la sua fidanzata con annessa voce da rincoglionito. Inutile dire che non l'ho più sentito.

    CITAZIONE
    Era l'inizio di una PS perfetta fino a quando non è arrivato il momento di infilare il cetriolo.. beh è diventata una PSDM quando nonostante i ripeuti tentativi non entrava perchè troppo "corto" e nonostante fosse palese ha dato la colpa a me dicendo che ero troppo alta..

    CITAZIONE
    La mia PSDM e' successa circa un mese fa quando ho fatto l'amore con il mio ragazzo Etiope che non vedevo da mesi e mi ha dato la scabbia.

    CITAZIONE
    La PSDM è quella che nemmeno inizia perché dopo un bacio un po'più appassionato è già "finito tutto" per lui.
    Vestiti, seduti uno accanto all'altro.
     
    .
1 replies since 4/4/2018, 20:36   121 views
  Share  
.