Stadi Raggiunti Dai Saiyan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Wonder of You
        +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous

    Stadi Super Saiyan di questa serie



    Dalle vecchie serie eravamo abituati alla caratteristica forma dorata del SS (escludendo quella raggiunta nel GT), tuttavia nella nuova saga di Super, viene introdotto il Ki divino (o aura divina), quello che si capisce è che normalmente non può essere percepita come avviene per l'aura normale ma si avverte solo un'incredibile pressione, qui di seguito verranno elencati i nuovi stadi di super saiyan raggiunti da Goku e dagli altri Saiyan della storia.


    18b3ac79670c567b0310a20fa7aa3034aad5af42_128
    Super Saiyan God Stadio raggiunto solamente da Goku nel film "La Battaglia degli Dei" e all'inizio di DB Super quando si scontra per la prima volta contro Beerus.
    Secondo il Drago Shenron, per raggiungere questa forma la prima volta un Saiyan deve ricevere il potere da altri 5 Saiyan a patto che siano puri di cuore, Goku esegue questo rituale facendosi passare il potere dai Saiyan presenti (compresa Pan ancora in grembo a Videl), Questa forma differisce dal SS in quando i capelli non vengono innalzati ma restano nella loro forma solita, cambia solo il colore in rosso porpora come quello degli occhi e delle sopracciglia.
    In questa forma Goku riesce a tenere testa a Beerus ma per breve tempo, quando la forma divina scompare Goku rimane però in forma di super saiyan anche se non se ne accorge non notando la differenza di potenziale. Tuttavia non si sa se anche Vegeta ha raggiunto quella forma durante l'allenamento con Whis.

    tumblr_p3aw5uWo9U1wkqooxo1_400
    Super Saiyan God Super Saiyan (o Super Saiyan Blue) Nuova forma sfoggiata sia da Goku che da Vegeta dopo essere stati allenati da Whis nel film "La resurrezione di F." Questo stadio nasce in combinazione tra il SS normale con il Ki Divino ed è caratterizzato dal colore celeste e l'aura che emettono è più densa di quella del SS contornata da alcune particelle.
    Come nel SS God, la loro aura non può essere percepita normalmente (difatti Mirai Trunks avverte solo una grossa pressione quando Vegeta si trasforma dinnanzi a lui), sarà la forma più utilizzata dai due saiyan all'interno delle vicende di Super.




    Super Saiyan Rose Stadio raggiunto da Zamasu dopo aver ottenuto il corpo di Goku di un'altra linea temporale durante un primo scontro tra Goku, Vegeta e Mirai Trunks. Questa forma ricorda vagamente il SS Blue per via della forma ma si potrebbe affermare che sia il risultato della combinazione tra l'aura di un Kaioshin e quella di un super saiyan

    Super Saiyan Rage Stadio raggiunto da Mirai Trunks durante lo scontro con Zamasu perdendo quasi il controllo, la potenza sembra essere nettamente superiore a quella di un Super Saiyan di 2° livello e presenta nella zona interna dell'aura emessa un colore azzurro rendendo quell'aura densa come quella di un SS Blue, in più gli scompaiono le pupille come nello stadio di SS di terzo stadio.

    Super Saiyan Blue di 1° Stadio Stadio raggiunto solo da Vegeta durante il Torneo del Potere per contrastare Jiren, in questa forma l'aura emessa diventa ancora più densa e pare scorra più velocemente ed i capelli diventano sempre più tendenti al blu.
    Riesce a tenere testa a Jiren e butta fuori Toppo (che aveva fatto ricorso all'Hakai) dopo averlo sopraffatto con la stessa poderosa esplosione che utilizzò per tentare di fermare Majin Buu morendo. Molti hanno pensato che questa forma fosse una forma congiunta tra l'Ultra Istinto e lo stadio di Blue ma alla fine è stato smentito dal fatto che in realtà ha raggiunto una forma analoga a quella usata per mettere in ginocchio Cell al secondo stadio di evoluzione più il Ki divino.

    Edited by Mind Joker™ - 24/3/2018, 12:38
     
    .
0 replies since 24/3/2018, 00:24   20 views
  Share  
.