Adobe CC 2014 - Crack dei programmi

Guida all'installazione e alla crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KalvinKlein
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho installato illustrator cc2014+crack da torrent, poi per fare il setup mi ha costretto a collegarmi al creative cloud... ho scelto la versione di prova..ma ora nei programmi c'è solo la cartella creative cloud e non quella di illustrator! Dove la metto la crack????:-) aiutatemi please!!
     
    .
  2. Andrea Leccezionale Simone
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,io ho un problema,ho esaurito i 30 giorni di prova e purtroppo solo oraq ho scoperto queste crack.

    Il programma che uso è lightroom cc e a mio malgrado nonostante io abbia inserito il crack il softwere non funziona!!!!


    COME FACCIO ORAAAA???
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  3. Gianni72
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve,mi chiamo Gianni volevo chiedere un informazione riguardo al crack di premiere cc 2015,ho scaricato la versione dei trenta giorni,pero non riesco a scaricare il crack amtlib.dll per sostituirloho provato a scaricarlo dalla pagina indicata ma niente,qualcuno mi sa indicare come fare e se veramente funziona? Grazie tante
     
    .
  4. Beicapelli73
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve...ho constatato più e più volte che il crak di lightroomCC non funziona!!! una volta copiato il file DLL non permette di lanciare il programma, solo risostituendolo con l'originale il programma parte.
     
    .
  5. Andrea Leccezionale Simone
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    stesso problema!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KalvinKlein @ 17/6/2015, 21:54)
    ho installato illustrator cc2014+crack da torrent, poi per fare il setup mi ha costretto a collegarmi al creative cloud... ho scelto la versione di prova..ma ora nei programmi c'è solo la cartella creative cloud e non quella di illustrator! Dove la metto la crack????:-) aiutatemi please!!

    Se il tuo sistema operativo è a 64bit la cartella potrebbe essere dentro C:\Program Files (x86)\Adobe\ o C:\Program Files\Adobe\

    CITAZIONE (Andrea Leccezionale Simone @ 19/6/2015, 14:50)
    Salve a tutti,io ho un problema,ho esaurito i 30 giorni di prova e purtroppo solo oraq ho scoperto queste crack.

    Il programma che uso è lightroom cc e a mio malgrado nonostante io abbia inserito il crack il softwere non funziona!!!!

    COME FACCIO ORAAAA???
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    In questo caso ti consiglio di reinstallare Lightroom e poi mettere la crack

    CITAZIONE (Gianni72 @ 19/6/2015, 17:27)
    salve,mi chiamo Gianni volevo chiedere un informazione riguardo al crack di premiere cc 2015,ho scaricato la versione dei trenta giorni,pero non riesco a scaricare il crack amtlib.dll per sostituirloho provato a scaricarlo dalla pagina indicata ma niente,qualcuno mi sa indicare come fare e se veramente funziona? Grazie tante

    Per scaricare la crack basta cliccare sul link, a quel punto devi aspettare 5 secondi per poi cliccare sulla scritta SKIP AD e dopo potrai scaricare la tua crack.
    Comunque avendo tu installato la versione 2015 queste crack non credo funzionino in quanto sono per la versione 2014.

    CITAZIONE (Beicapelli73 @ 20/6/2015, 10:05)
    Salve...ho constatato più e più volte che il crak di lightroomCC non funziona!!! una volta copiato il file DLL non permette di lanciare il programma, solo risostituendolo con l'originale il programma parte.

    Purtroppo non so quale possa essere il problema. Mi dispiace
    CITAZIONE (Andrea Leccezionale Simone @ 20/6/2015, 13:48)
    stesso problema!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Purtroppo non so quale possa essere il problema. Mi dispiace
     
    .
  7. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! domanda.. c'è una qualche speranza di recuperare a breve le crack per le versioni 2015?
    Purtroppo ho dovuto formattare il pc e ho riscaricato il tutto, ma giustamente le vecchie crack non funzionano più! :(
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shirahime @ 23/6/2015, 10:54) 
    Buongiorno! domanda.. c'è una qualche speranza di recuperare a breve le crack per le versioni 2015?
    Purtroppo ho dovuto formattare il pc e ho riscaricato il tutto, ma giustamente le vecchie crack non funzionano più! :(

    Sto iniziando a cercare le crack per la versione 2015. Appena le trovo aggiornerò il topic ;)
     
    .
  9. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (True Story @ 23/6/2015, 13:24) 
    Sto iniziando a cercare le crack per la versione 2015. Appena le trovo aggiornerò il topic ;)

    Saresti la mia salvezza grazie!! :D
     
    .
  10. jvan
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sno ivan. Ho installato cc adobe non tutti i programmi. Questi sono di prova x un mese. Il cack che ho trovato quì non escono (not Found) Come faccio a trovare e mettere il Crack? Grazie HELP ME!

    CITAZIONE (True Story @ 22/6/2015, 21:51) 
    CITAZIONE (KalvinKlein @ 17/6/2015, 21:54)
    ho installato illustrator cc2014+crack da torrent, poi per fare il setup mi ha costretto a collegarmi al creative cloud... ho scelto la versione di prova..ma ora nei programmi c'è solo la cartella creative cloud e non quella di illustrator! Dove la metto la crack????:-) aiutatemi please!!

    Se il tuo sistema operativo è a 64bit la cartella potrebbe essere dentro C:\Program Files (x86)\Adobe\ o C:\Program Files\Adobe\

    CITAZIONE (Andrea Leccezionale Simone @ 19/6/2015, 14:50)
    Salve a tutti,io ho un problema,ho esaurito i 30 giorni di prova e purtroppo solo oraq ho scoperto queste crack.

    Il programma che uso è lightroom cc e a mio malgrado nonostante io abbia inserito il crack il softwere non funziona!!!!

    COME FACCIO ORAAAA???
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    In questo caso ti consiglio di reinstallare Lightroom e poi mettere la crack

    CITAZIONE (Gianni72 @ 19/6/2015, 17:27)
    salve,mi chiamo Gianni volevo chiedere un informazione riguardo al crack di premiere cc 2015,ho scaricato la versione dei trenta giorni,pero non riesco a scaricare il crack amtlib.dll per sostituirloho provato a scaricarlo dalla pagina indicata ma niente,qualcuno mi sa indicare come fare e se veramente funziona? Grazie tante

    Per scaricare la crack basta cliccare sul link, a quel punto devi aspettare 5 secondi per poi cliccare sulla scritta SKIP AD e dopo potrai scaricare la tua crack.
    Comunque avendo tu installato la versione 2015 queste crack non credo funzionino in quanto sono per la versione 2014.

    CITAZIONE (Beicapelli73 @ 20/6/2015, 10:05)
    Salve...ho constatato più e più volte che il crak di lightroomCC non funziona!!! una volta copiato il file DLL non permette di lanciare il programma, solo risostituendolo con l'originale il programma parte.

    Purtroppo non so quale possa essere il problema. Mi dispiace
    CITAZIONE (Andrea Leccezionale Simone @ 20/6/2015, 13:48)
    stesso problema!!!!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Purtroppo non so quale possa essere il problema. Mi dispiace


    Ciao a tutti sno ivan. Ho installato cc adobe non tutti i programmi. Photoshop, Premiere Illustrator e After Effects. Questi sono di prova x un mese. Il crack che ho trovato quì non escono (not Found) Come faccio a trovare e mettere il Crack? Grazie HELP ME! Ho provato Ma non sono riuuscito. per me è la prima volta. Chi puo aiutarmi ????
     
    .
  11. Shirahime
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ivan, credo che anche tu come me abbia installato le novità di Adobe, quindi le versioni 2015. Per questo motivo le crack che sono presenti in questo topic non funzionano attualmente e dobbiamo aspettare/sperare che lo aggiornino per poter finalmente riprendere a creare!
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jvan @ 23/6/2015, 20:26)
    Ciao a tutti sno ivan. Ho installato cc adobe non tutti i programmi. Photoshop, Premiere Illustrator e After Effects. Questi sono di prova x un mese. Il crack che ho trovato quì non escono (not Found) Come faccio a trovare e mettere il Crack? Grazie HELP ME! Ho provato Ma non sono riuuscito. per me è la prima volta. Chi puo aiutarmi ????

    CITAZIONE (Shirahime @ 24/6/2015, 15:24)
    Ivan, credo che anche tu come me abbia installato le novità di Adobe, quindi le versioni 2015. Per questo motivo le crack che sono presenti in questo topic non funzionano attualmente e dobbiamo aspettare/sperare che lo aggiornino per poter finalmente riprendere a creare!

    Come ha detto Shirahime Adobe ha aggiornato i programmi alla versione 2015, di conseguenza per chi si trova ancora installata la versione 2014 può ancora fare uso di queste crack, mentre per chi ha scaricato la versione 2015 non è possibile utilizzare queste crack. Bisognerà aspettare che escano anche le crack per la nuova versione.
    Appena le avrò trovate ve lo farò sapere, restate sintonizzati ;)
     
    .
  13. Belentor89
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare la crack per indesign, il link mi reindirizza su un altro sito, come posso scaricarla?
     
    .
  14. renzo3
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so come scaricare il crack
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belentor89 @ 24/6/2015, 18:45)
    Non riesco a scaricare la crack per indesign, il link mi reindirizza su un altro sito, come posso scaricarla?

    CITAZIONE (renzo3 @ 24/6/2015, 22:14)
    non so come scaricare il crack

    Quello che dovete fare per scaricare la crack e cliccare sul link della crack che volete. Vi apparirà una pagina dove in alto ci sarà una barra blu nella quale ci starà un conto alla rovescia da 5 a 0 ... una volta che il countdown sarà finito apparirà la scritta SKIP AD. Cliccate su quello e vi portera alla pagina di download
     
    .
233 replies since 12/11/2014, 17:50   100793 views
  Share  
.