Adobe CC 2014 - Crack dei programmi

Guida all'installazione e alla crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. True Story
        +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raptex @ 9/6/2015, 20:42)
    scusate ma quando clicco sulla crack di ''premiere pro'' mi apre un sito con nessun download come posso fare?

    scusate ma quando clicco sulla crack di premiere pro mi apre un sito dove non vi e' alcun download come faccio?

    Devi aspettare 5 sedondi e poi clicck su Continua e ti manda alla pagina di download.

    CITAZIONE (Beicapelli73 @ 12/6/2015, 10:51)
    SAlve, grazie... tutto molto utile!!! avrei alcune domande: 1) si trova la crak di Acrobat Pro? 2) si possono fare aggiornamenti delle app installate e crakkate? 3) si può fare l'aggiornamento Creative Cloud 2.1.0.108? grazie ;)

    1) No mi dispiace, non possiedo la crack di Acrobat Pro ma sicuramente su internet si trova.
    2) Gli aggiornamenti si possono fare ma potrebbe capitare che facendo gli aggiornamenti essi cancellino la crack e di conseguenza o devi reinserirla oppure gli aggiornamenti sono così nuovi che la crack usata non sarà più valida in quanto vecchia versione
    3) Direi che fare gli aggiornamenti a Creative Cloud si possono fare senza rovinare le crack (ma non ne sono sicuro)

    CITAZIONE (Paro891 @ 14/6/2015, 10:37)
    Ciao, intanto ti ringrazio per l'ottima guida. Poi ti faccio un adomanda: se io seguo tutta la guida e va tutto a buon fine e successivamente faccio un aggiornamento tramite creative cloud la crack perde la sua efficienza o rimane funzionante?

    Può succere che perda la sua efficienza come può rimanere funzionante .... purtroppo non so di preciso questa cosa ma comunque è consigliabile non fare troppi aggiornamenti.

    CITAZIONE (Mattia Colombo2 @ 14/6/2015, 23:54)
    è normale che non ho nessuna icona sul dekstop? ho solo quella di Adobe Creative Cloud, ma non quella di Adobe Premier Pro

    Hai Windows 8? Probabilmente non è stata messa sul desktop ma la trovi nel menu Start
     
    .
233 replies since 12/11/2014, 17:50   100796 views
  Share  
.