Breaking Bad sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackdevil96
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 4/9/2014, 02:11) 
    Ora ipotizzo una cosa che poi potrete confermare o criticare a seconda dei vostri pareri...Breaking Bad secondo me non sarebbe stata una serie tv da portare avanti per le lunghe anche perchè la trama più lunga di così non poteva diventare. The Walking Dead invece era ed è predisposta per durare di più a livello di trama e serie,tutto per dire che sicuramente un ulteriore allungamento di B.B. avrebbe rovinato totalmente ciò di buono creato fino a ora,al contrario di TWD. Il prossimo anno ci sarà Better Call Saul che spero non rovini il personaggio e la serie stessa. Per voi anche B.B. era dato per certo che potesse avere vita breve come serie o l'avreste allungato ulteriormente come prospettiva?

    Quanto al fumetto,non l'ho mai letto e per ora non mi viene voglia di iniziare a farlo...Continuerò a seguire la serie anche perchè mi farebbe strano leggere e vedere la stessa cosa ma con eventi differenti come se fossero due storie diverse.

    Adesso che l'ho visto pure io posso commentare :D
    Fare una sesta stagione avrebbe rovinato la serie ,anche così in alcune parti mi è sembrato che è comunque stata tirata per le lunghe, ma è stata comunque una serie molto carina.Forse per qualche verso avrei preferito che questa finisse con la 4° stagione, anche se avrebbe lasciato un bel po' di punti di domanda (forse troppi).
    Mi sa che guarderò anche BCS, era uno dei personaggi migliori.
     
    .
14 replies since 26/8/2014, 17:13   105 views
  Share  
.