Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Demo
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: .Demo
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55558885
    Per quale ruolo ti proponi: Mod. Globale (Anche qui le sezioni c'è bisogno da elencare?)
    Per quale motivo ti proponi: Perchè ho molta voglia di gestire qualcosa e questo mi sembra il forum adatto, inoltre ho abbastanza esperienza su questi circuiti.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 5-6 ore al giorno
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    .Demo sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,490
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Nickname:sHell
    Link presentazione:https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55565137
    Per quale ruolo ti proponi:Vorrei moderare la sezione grafica e leggendo https://uiamteam.forumcommunity.net/?act=Members&g=4 questa descrizione credo che ho le capacità per farlo.Poi se bisogna prima passare dal grado staff mi va bene (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]
    Per quale motivo ti proponi:Amo la grafica e sono molto bravo a moderare...Ho esperienza nel campo:Sono stato moderatore di un forum fuori circuito(a pagamento)con 80mila utenti
    Quanto tempo hai da dedicare al forum:3-4 ore
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    sHëll sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
    Per ora se superi la prova sarai inserito nel gruppo staff, poi più avanti potrai anche salire di grado.
    P.s. visto che sei un grafico pubblica qui i tuoi lavori, per vedere il tuo livello.
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,490
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Non sono nel gruppo staff in prova


    votato il forum in top,comunque gallery postata.
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Nickname: ~Blaze
    Link presentazione: Here
    Per quale ruolo ti proponi: Supervisore,sono un grafico!
    Per quale motivo ti proponi:Beh,un gran forum che mi ha sempre ''attratto'' e poi c'è Devil :asd:
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Dal lunedì al sabato,minimo due ore al giorno e la domenica un'oretta ;)
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Blaze @ 26/1/2014, 13:20) 
    Nickname: ~Blaze
    Link presentazione: Here
    Per quale ruolo ti proponi: Supervisore,sono un grafico!
    Per quale motivo ti proponi:Beh,un gran forum che mi ha sempre ''attratto'' e poi c'è Devil :asd:
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Dal lunedì al sabato,minimo due ore al giorno e la domenica un'oretta ;)

    ~Blaze sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff. Il gruppo Supervisore è formato dai grafici più esperti, per ora se supererai il periodo di prova ti inserirò nel gruppo dei grafici (è stato tolto perché non ce ne sono al momento). Per ora potresti occuparti delle eventuali richieste grafiche e visto che abbiamo cambiato skin ci puoi dare una mano con i nuovi banner. Mandami un MP con il tuo contatto skype così ne discutiamo meglio.
    Good Luck!
     
    .
  8. clod93
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: clod93
    Link presentazione: QUI
    Per quale ruolo ti proponi: Vorrei moderare queste sezioni: Serie TV - Film, Occulto & Magia, Scienza & Evoluzione
    Per quale motivo ti proponi: Mi piace molto questo forum, soprattutto per la grande varietà di risorse che contiene, e mi piacerebbe poter aiutare nella moderazione delle sezioni sopra proposte!!
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Durante la settimana dopo le 6 (fino a quando dormo) e il weekend quasi sempre, tolto il tempo dello studio.
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    clod93 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  10. Kisaky
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Kisaky
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55827861
    Per quale ruolo ti proponi: Editor
    Per quale motivo ti proponi: Mi piace leggere manga inediti e vorrei migliorare la mia esperienza :)
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 2 o 3 ore, causa lavoro
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kisaky @ 27/1/2014, 17:49) 
    Nickname: Kisaky
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55827861
    Per quale ruolo ti proponi: Editor
    Per quale motivo ti proponi: Mi piace leggere manga inediti e vorrei migliorare la mia esperienza :)
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 2 o 3 ore, causa lavoro

    Ti ho inserito nel gruppo "Staff in Prova" , per la prova potresti darmi il tuo contatto skype? Così ne parliamo lì del lavoro da fare.
     
    .
  12. Ongiss
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Ongiss
    Link presentazione: qui
    Per quale ruolo ti proponi: Vorrei moderare queste sezioni: Archivio anime e Games, ho un pò di conoscenza anche del codice HTML.

    Per quale motivo ti proponi: Perché trovo questo forum un grande progetto e voglio, nel mio piccolo, dare un contributo.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Quanto serve.
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Ongiss sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  14. MiN@To
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: MiN@To
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55983317
    Per quale ruolo ti proponi: Richieste Grafiche, Musica
    Per quale motivo ti proponi: Mi piacerebbe dare una mano allo staff, ma soprattutto mi piace postare immagini da me modificate e parlare di argomenti comuni tenendo però sempre il regolamento sotto mano :D
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 3 ore max 4 ore al giorno (devo pure studiare ù.ù)
     
    .
  15.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    MiN@To sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
85 replies since 20/5/2013, 21:24   2860 views
  Share  
.