Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corre`
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: corre`
    Link presentazione:qui
    Per quale ruolo ti proponi:News Word - Calcio
    Per quale motivo ti proponi: Sono una persona seria e motivita, spero di dare il meglio in questo forum
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: La mattina e qualche volta la sera
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    corre` sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  3. C. Caesar
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: C.Caesar
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55045540#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]Film,Games,Musica
    Per quale motivo ti proponi: Voglio aiutare.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 1 o 2 ore
    Ah anche se non mi sembra molto giusto la cosa dei messagi,io avevo perso l'utente su fc e percio ne ho fatto uno nuovo... se è per l'esperienza click (Scusate per lo spam)
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    C. Caesar sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  5. Cassandra Blacke89
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname:Cassandra Blacke89
    Link presentazione:x
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]moderatore globale , esperienze anche come admin utenti, sono staffer in un forum attivo1
    Per quale motivo ti proponi:me lo hanno chiesto
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: dipende dall'università e dai periodi d'esami cmq minimo 1 ora al giorno massimo alterno qualche volta tar la mattina, pomeriggio, sera!
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Cassandra Blacke89 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  7. • Kath •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: • Kath •
    Link presentazione: Konnichiwa
    Per quale ruolo ti proponi: Per ora staffer più in la se me lo merito qualcosa di più... Sezioni: Musica e Fauna & Flora
    Per quale motivo ti proponi: Mi è stato chiesto...adoro gli anime, le serie tv, la musica, gli animali e le piante.
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 1 o 2 ore, poi dipende dai compiti che mi assegnerà la scuola.
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    • Kath • sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  9. MonsterCat
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: MonsterCat
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55173086#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi: moderatore Youtube e
    Per quale motivo ti proponi: perche mi picae creare video
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: da quando sono a casa fino a quando nn vado a dormire :D
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    MonsterCat sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  11. miky95894
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link presentazione:https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55475574
    Per quale ruolo ti proponi: ovvio grafica
    Per quale motivo ti proponi:Perché mi è stato chiesto di aiutare
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: da 4 a 8 ore al giorno
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    miky95894 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  13. Michelle Konan Baldassini
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    #Konan
    https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55486790
    Per quale ruolo ti proponi:Traduttore
    Per quale motivo ti proponi: amo l'inglese, vorrei migliorarmi e trovo sia un'ottimo modo per farlo
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: Dipende dagli impegni e dallo studio, solitamente linea permetto la sera sono quasi sempre al pc
     
    .
  14. Lelila
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Lelila
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=55486470
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3] Staffer e la sezione è: Serie Tv e Film
    Per quale motivo ti proponi: Mi e' stato proposto, quando ho visto il forum mi è piaciuto molto quindi mi sono proposta!
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 2 ore, quando ho poco da studiare ecc, riesco a stare anche 3/4 ore al giorno.
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Lelila sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
85 replies since 20/5/2013, 21:24   2860 views
  Share  
.