Stephen Amell hot sul set: si fa sesso con il calzino.

Sarà lui Mr Grey di 50 sfumature di grigio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Stephen Amell hot sul set: si fa sesso con il calzino.
    Sarà lui Mr Grey di 50 sfumature di grigio?



    Da settimane protagonista indiscusso del televisivo Arrow, che tanto successo sta avendo non solo negli States ma anche su Italia 1, Stephen Amell è innegabilmente il 'bello' del momento. L'attore, sconosciuto fino a pochi mesi fa, sarebbe in pole position per l'ambito ruolo di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio. Un titolo a tinte 'hot', dopo il boom in libreria della trilogia, che Amell non avrebbe problemi ad interpretare. Anche perché di sesso sul set, in passato, Stephen ne ha già 'fatto'. Ovviamente per pura finzione, ma con degli accorgimenti di non poco conto...

    “Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. Il sesso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino...lì”. “Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come l’anima, con tutte le mie fragilità”. "Prima di diventare attore insegnavo spinning in palestra. Conosco i segreti per mantenersi in forma. Ma per interpretare il mio personaggio in ‘Arrow’ ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo”.

    Per non mostrare tutto tutto, gli attori sono quindi costretti a girare le scene di sesso con un calzino 'infilato' proprio lì, nella zona pubica. La divertente e piccata rivelazione di Stephen al settimanale Chi ha così 'svelato' uno dei segreti da set più pruriginosi di sempre. Peccato che nel caso di 50 Sfumature di Grigio, se proprio Amell sarà il protagonista, servirà molto più di un calzino per nascondere le bollenti effusioni con Anastasia Steele.

     
    .
0 replies since 11/4/2013, 17:34   53 views
  Share  
.