Cosa vedono i single al cinema?

I cuori solitari amano le commedie e i film di fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Cosa vedono i single al cinema?
    Il nuovo anno comincia con un'abbuffata di cinema per i single, secondo un sondaggio realizzato da un'agenzia per le persone in cerca dell'anima gemella



    Le feste sono finite, e il tempo libero è diminuito: nonostante tutto però, gennaio è un mese in cui la passione per il cinema si fa sentire tra gli italiani, soprattutto quelli single. Lo rivela un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell'organizzazione di vacanze per cuori solitari. I film più attesi? “Mai stati Uniti” dei Vanzina e “Quello che so sull'amore” di Muccino: il primo film, segnalato dal 34 % degli intervistati, è una commedia italiana che racconta l'avventura di cinque persone sconosciute tra di loro ma costrette ad affrontare un rocambolesco viaggio insieme per mettere le mani sua un'eredità. Il secondo film invece, votato dal 27 % dei nostri single, narra la storia di un ex calciatore che per ridare un senso alla sua vita riparte allenando una squadra di calcio per bambini, ritrovandosi invischiato nella trama delle mamme degli allievi.

    Il 24 % desiderava assolutamente vedere “Django Unchained” di Tarantino, mentre i rimanenti 9% e 6 % aspettavano “Cloud Atlas” e “ Ci vediamo domani”: le preferenze quindi sono per le commedie e i film di fantascienza, da godere soprattutto in 3D. Tra i film che potrete apprezzare indossando gli occhialini c'è “Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà” ( Con Depardieu e la Deneuve), oppure “Vita di Pi”, di Ang Lee: entrambi adatti anche per le coppie e per i bambini.

    Se il cinema è un passatempo fruibile anche da soli, in quanto richiede silenzio totale in sala e permette allo spettatore di dimenticare tutto il resto per concentrarsi soltanto su quello che viene proiettato sullo schermo, la maggior parte delle persone preferisce viverlo in compagnia, trasformandolo in un occasione per incontrarsi con gli amici e rilassarsi insieme grazie a una bella storia. E chissà che accanto al posto di chi cerca l'anima gemella non si sieda un giorno proprio la persona giusta.

     
    .
0 replies since 21/1/2013, 20:50   11 views
  Share  
.