Quando il gioco si fa un pò perverso

L'eccitazione sessuale si ottiene anche con variazioni piccanti sul tema: ecco qualche idea hard, trasgressiva ma sicura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Quando il gioco si fa un pò perverso
    L'eccitazione sessuale si ottiene anche con variazioni piccanti sul tema: ecco qualche idea hard, trasgressiva ma sicura






    Okay al sesso sicuro, una prevenzione fondamentale da rispettare, ma a letto con il vostro partner vi sembra di essere fin troppo attente a non sconvolgere la solita routine? Ecco qualche piccola idea per trasgredire un pò, senza nessun pericolo.

    Teasing&Denial: cioè interrompere la stimolazione proprio nel momento in cui il tuo partner sta per raggiungere l'apice del piacere. Stuzzicarlo - e torturarlo - in questo modo gli farà perdere ogni resistenza, e quando finalmente lo lascerete raggiungere l'orgasmo, questo sarà molto più intenso e profondo.

    Love en plein air: siete un pò esibizionisti? fate l'amore accanto alla finestra, in veranda o in giardino, dove potreste per caso catturare l'attenzione dei vicini, nascondendovi facilmente se la cosa non vi aggrada.

    L'amore cieco: bendate il vostro partner e guidatelo in tutto e per tutto, eliminandogli il senso della vista ma amplificando tutti gli altri, dall'olfatto al gusto.

    Obbligo di verità: ossia, a turno raccontate all'altro quello che non siete mai riusciti a confessare, quello che vi potrebbe eccitare a letto nonostante sia un pò insolito.

    Orgasmo forzato: dopo l'amore, le parti intime sono estremamente sensibili, e vengono lasciate in pace. Trasgredite questa regola, e continuate ( o chiedete al vostro partner di farlo) la stimolazione, provocando un misto di piacere e dolore che creerà sensazioni nuove, anche molto piacevoli.

    La candela: sceglietene una di paraffina bianca, la cui cera non brucia la pelle, oppure una apposita, di quelle che quando si sciolgono diventano olii da massaggi. E giocate sul corpo del vostro partner a risvegliarlo con gocce di passione.

     
    .
0 replies since 27/12/2012, 20:08   14 views
  Share  
.