Scopamica/o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Io non distingue sesso e amore perchè se non c'è amore non dovrebbe esserci nemmeno sesso e cosi a me sembra giusto ..dovrebbero essere la stessa cosa ( o almeno cosi la penso )


    la mia ex migliore amica ora sta con un drogato che è stato bocciato 3 volte di 19 anni xD e lei ne ha 13

    Dico ex perchè da quando si è impuntata ad uscire con solo vecchietti mi so detto " ch'èst nu ten mang' nu poc' é cap"" significa in napoletano che non ha manco un po di cervello in testa ( o almeno io lo trovo strano che si mettono con i vecchietti che fano pure i delunquenti xD ) è vero che anche a me piacciono le + grandi ma 1-2 anni...mica voglio le vecchiette di 19 - 20 anni xD
     
    .
  2. _deshi_
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    io capisco che ad una ragazza piacciano i tipi più grandi, perchè anche per me è così
    però queste cose le approvo solo dopo una certa età, ovvero quando la ragazza abbia un'età decente tipo 18 anni, se hai diciotto anni per me ti puoi mettere anche con un trentenne, però almeno sei maturata e capisci veramente quello che stai facendo

    a 13 anni lo fai solo per sentirti figa!
     
    .
  3. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_deshi_ @ 14/6/2012, 09:05) 
    io capisco che ad una ragazza piacciano i tipi più grandi, perchè anche per me è così
    però queste cose le approvo solo dopo una certa età, ovvero quando la ragazza abbia un'età decente tipo 18 anni, se hai diciotto anni per me ti puoi mettere anche con un trentenne, però almeno sei maturata e capisci veramente quello che stai facendo

    a 13 anni lo fai solo per sentirti figa!

    quoto tutto e per tutto.
    anzi direi che neanche a 18 per l'età che hai detto tu, almeno da 20, poi vabbè la maturità non sono i 18 anni, c'è chi ce l'ha e chi no a prescindere dall'età ma sicuramente non va bene che una di 14 anni stia con uno di 28...cioè apparte la trombata cosa gli può dare? vivono su un altro pianeta proprio sia per la testa che per il tipo di esperienze fatte. Comunque ok più grande sì ma massimo di due, tre anni cioè 14 16 certo non 14 20. c'è già troppa differenza, e parlo a livello di esperienza, mente ecc.
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    ma per me si atteggiano solo, cioè fanno tanto le grandi e poi sono ragazzine di 13 anni che non sanno manco che si fa con un ragazzo...almeno un po di decenza secondo me .....almeno voi avete la maturità per capire cosa state per fare, ma noi di 13-14 anni che cosa dovremmo capire??

    Edited by -Joe_Killer- - 20/7/2012, 18:04
     
    .
  5. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì infatti dico che va bene quando si è raggiunta una certa maturità e quando si ha un certo tipo di esperienza (relazioni serie, uscite ecc) che alla tua età non si hanno o almeno non si ha questo tipo di coscienza e maturità, infatti se leggi ho detto che massimo tollero 16 anni ;) ma non più grande! anche perché tra l'avere 14 e quello 20 anni sono due mondi completamente diversi...poi crescendo questo divario inizia a cessare ma per quell'età si sente eccome.
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    xD io ora sto cercando di farmi una di 16 anni xD è l'unica che ho trovato come piace a me :gentile tenera, timida , occhi stupendi, altezza non me en frega e matura quanto basta per capire cosa si fa xD almeno con lei non rischio di trovarmi a che fare con le troiette che la " danno facile "

    ( anche se spero di non dover fare la mia prima votla a 14 anni.. mi sento giovane e voglio ancora pariare un po quindi x ora cerco di non spingerla in quel senzo xD )
     
    .
  7. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Joe io ne ho 15 e capisco la gran parte delle cose,senza essermi spinto più in la' dei preliminari :sisi:

    Io le ''troiette'' le rifiuto e insulti se mi chiedono di venirgli insieme.Il mio consiglio è di non dare la tua innocenza a chiunque.
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    non la chiamerei proprio innocenza xD non sono mica un povero * * * * * * * * * * * * * *
    Qualcosa la so pure io, ma con le troiette cerco di non questionarmi proprio
     
    .
  9. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Innocenza.. è un modo di dire :omg:
    Io sto ancora spettando per una prima volta ed ho rifiutato più di una volta,semplicemente perché la prima non dev'essere occasionale,anche se con amiche a cui vuoi bene ecc.
    Quindi ragazzo aspetta che poi sarai premiato a dovere :sisi:
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Semai sarò io a premiare xD

    Comunque ho intenzione di aspettare una ragazza che , quando stiamo assieme veramente mi fa sentire bene , perchè altrimenti per me è inutile farlo senza provare poi nnt la prima volta..dovrebbe essere una cosa da ricordare come il momento più bello della tua giovinezza e non voglio pentirmene dopo averlo fatto, quindi preferisco aspettare
     
    .
  11. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow... discorsi del genere li sentivo uscire solo da piccole e pure adolescenti

    felice di sapere che esistono ragazzuoli con un po' di sale in zucca
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Bhe io sono felice di sapere che almeno qualche ragazza apprezza il mio modo di pensare
     
    .
  13. ~Bélldandÿ™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono contraria...non riuscirei mai a farlo con uno che non conosco bene o che comunque vedo come un amico, ci dev'essere un certo tipo di rapporto e questo lo voglio avere solo con il mio ragazzo
     
    .
  14. Scream!
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che scopamica, mi piacerebbe avere un' amica con cui scopare!
     
    .
  15. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    una scopamica è quello
     
    .
46 replies since 11/6/2012, 00:27   293 views
  Share  
.