Scopamica/o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Può succedere , io non posso dirlo perchè sono giovane, ma forse hai ragione, la curiosità potrebbe soprafarmi xD, ma non intendo farmi delle zoccole ache se occasionalmente

    Edited by -Joe_Killer- - 13/6/2012, 21:50
     
    .
  2. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    appunto hai 14 anni e ancora è presto :P quasi ne avrai 5 in più mi dirai :roftl: comunque non è essere troie se ti fai un tizio, può capitare, essere troie è darla a tutti indistintamente, tipo come i ragazzi che si trombano qualsiasi cosa respiri.
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Pultroppo è vero ke ho solo 14 anni, ma di troie ce ne sono fintroppe da me...iniziano questo lavoro gia a 11 anni e con loro ho avuto una delle mie esperienze + brutte, una di quelle ke mi ha fatto dire " ora basta kon le troie non servono a un cavolo " .... sarà dura x me farmi una seria
     
    .
  4. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    favorevole... se la persona con la quale lo fai sia matura e che non interferiscano cose come sentimentalismi ecc, se vuoi fare l'amore lo fai con la persona che ami se vuoi fare sesso è tutta un'altra cosa

    sarebbe bello avere una scopamica visto che un ragazzo già ce l'ho!!LOL
    una volta una mia amica me lo ha chiesto, scherzava(anche se non ne sono molto sicura...)
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Bha, io ancora non comprendo la differenza tra amore e sesso.. ? ? ? ?
     
    .
  6. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non hai ancora l'età per farlo
     
    .
  7. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Joe_Killer- @ 13/6/2012, 15:17) 
    Bha, io ancora non comprendo la differenza tra amore e sesso.. ? ? ? ?

    :omg: .
     
    .
  8. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si sente trollato? ... io si :cry:
     
    .
  9. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Joe_Killer- @ 13/6/2012, 15:12)
    Pultroppo è vero ke ho solo 14 anni, ma di troie ce ne sono fintroppe da me...iniziano questo lavoro gia a 11 anni e con loro ho avuto una delle mie esperienze + brutte, una di quelle ke mi ha fatto dire " ora basta kon le troie non servono a un cavolo " .... sarà dura x me farmi una seria

    seh, hai solo 14 anni, stai appena scoprendo a cosa ti serve l'uccello, non fare l'uomo vissuto dai ;) come quelle che a 13 anni dopo manco un mese di relazione "ho già vissuto abbastanza sarà troppo dura rifarmi una vita!" questo lo potresti dire a 30 anni o alla mia età dopo una relazione serissima, ma non di certo alla tua, non lo dico manco io che ho 22 anni! Figurati se puoi dire tu una cosa del genere che sei solo all'inizio! e poi ne hai di tempo ancora...indubbiamente adesso le ragazzine la danno via subito come fossero caramelle però voglio dire, ok la delusione ma non atteggiarti troppo a vissuto quando ancora sei un ragazzino :D
    CITAZIONE (_deshi_ @ 13/6/2012, 15:13)
    favorevole... se la persona con la quale lo fai sia matura e che non interferiscano cose come sentimentalismi ecc, se vuoi fare l'amore lo fai con la persona che ami se vuoi fare sesso è tutta un'altra cosa

    sarebbe bello avere una scopamica visto che un ragazzo già ce l'ho!!LOL
    una volta una mia amica me lo ha chiesto, scherzava(anche se non ne sono molto sicura...)

    ahahahahha deshii ma hai meeeee! :roftl: beh, magari la tua amica è bisex :sisi: fossi in te, se è carina un pensierino ce lo farei lol
     
    .
  10. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    e ce l'avevo fatto infatti... poi si è messa con una nostra amica!LOL
     
    .
  11. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_deshi_ @ 13/6/2012, 19:53) 
    e ce l'avevo fatto infatti... poi si è messa con una nostra amica!LOL

    la scopamica? :| com'è stato? Non l'ho mai fatto con una donna :S ahahah allora avevo ragione :roftl: o è lesbica o bisex :D
     
    .
  12. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 13/6/2012, 19:35) 
    indubbiamente adesso le ragazzine la danno via subito come fossero caramelle

    Si ma la danno via solo ai ragazzi sopra i 18 almeno,quelli che non hanno seguito con quelle della loro età :Facepalm:

    Voglio conoscere la tua amica Deshi :sisi:

    Edited by Ghilford~Sensei - 13/6/2012, 20:14
     
    .
  13. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non non avevo una scopamica, ma ci aveo fatto un pensierino...
    non è lesbica, è pansessuale, come me
     
    .
  14. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghilford~Sensei @ 13/6/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (.Haruka. @ 13/6/2012, 19:35) 
    indubbiamente adesso le ragazzine la danno via subito come fossero caramelle

    Si ma la danno via solo ai ragazzi sopra i 18 almeno,quelli che non hanno seguito con quelle della loro età :Facepalm:

    Voglio conoscere la tua amica Deshi :sisi:

    Dipende che età hanno ghil...Quelle di 13-14 anni si accontentano anche di quelli che hanno 18-19 anni, mentre quelle più grandette ne cercano anche di 20-22...Una delle mie migliori amiche che ha 16 anni sta con uno di 21, per farti capire :asd:
     
    .
  15. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh per quello che vedo io le under 14 (tra l'altro brutte-brutte)stanno con over 18 sfigati-brutti-drogati-spacciatori che non hanno neanche la quinta elementare...
     
    .
46 replies since 11/6/2012, 00:27   293 views
  Share  
.