Tette da laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero un insegnante di italiano alle superiori,insegnavo in una quinta dove si era molto preoccupati in vista dell'esame ma la classe andava complessivamente bene. Le note dolenti erano due ragazze,Daniela e Francesca,che erano già state bocciate l'anno precedente e non sembravano migliorare. Erano due belle ragazze,con due seni sodi,bionde e con un bellissimo viso. L'ultima verifica dell'anno,per loro due,andò malissimo:presero infatti 3 e 4. Disi loro che non c'erano più speranze di passare l'esame ed allora mi dissero di parlare un pò con loro dopo le lezioni. Accettai. Le due si presentarono alle quattro di pomeriggio,con delle tute scollatissime. Mi si avvicinarono,le respinsi e loro mi offrirono un pò d'acqua nella quale però c'era un sonnifero. Me ne accorsi troppo tardi e mi addormentai. Mi risveglia totalmente nudo,con le mani incatenate alla cattedra. Daniela e Francesca iniziarono a parlare:
    "Allora prof,è ancora con l'intenzione di bocciarci? Non c'è nessuno a scuola,e possiamo fare di lei tutto quello che vogliamo"
    "Avete vinto..."
    Cominciarono a spompinarmi e soprattutto a farmi toccare quelle tette da favola,finii dentro quei due seni sodi che mi fecero alzare il cazzo a mille,mi sembrava di essere in un sogno.
    "Secondo lei quanto ci meritiamo all'orale?"
    "Siete da laurea signore..."
    La scopata finì dopo tre ore di sesso,e,come ovvio che sia,si diplomarono,ma anche dopo il diploma gli incontri continuarono...
     
    .
0 replies since 6/6/2012, 14:00   158 views
  Share  
.