Guida al sesso

Se sei alle prime armi e hai dubbi oppure hai semplicemente dei dubbi leggi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Vith
        +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Haruka. @ 15/6/2012, 23:53) 
    ehm no, è normale.. fa parte della tua verginità anche se non è detto che ti si stacchi, ecco ho copiato questo pezzo, leggilo :sisi: potresti anche non avvertire alcun dolore mentre lo fai per la prima volta, potrebbe staccarsi alla 10 volta oppure mai, cioè non è un must!
    Frenulo prepuziale corto
    di frequente è la brevità del frenulo prepuziale (il cosiddetto"filetto"), che rappresenta una ulteriore fonte di ansie anche per l'uomo adulto per la frequente implicazione che determina sull'eiaculazione precoce di origine organica, legata ad una iperstimolazione di questa zona riccamente innervata ed in continua tensione durante l'atto sessuale. Anche in questo caso la soluzione, peraltro estremamente semplice, è di pertinenza chirurgica (ambulatoriale), mediante un procedimento in anestesia locale chiamato frenuloplastica.


    Quando il frenulo è troppo breve, durante erezione provoca un fastidioso senso di stiramento e tende a far piegare il glande . In alcuni casi la sensibilità del glande diventa eccessiva e quasi sgradevole. Il frenulo puo' lacerarsi durante l'attività sessuale con un vistoso ed inopportuno sanguinamento.

    Non credo di avere il frenulo corto perchè fin ora non m iha mai fatto male, quindi non dovro ricorrere a chilurgia se si stacca??
     
    .
36 replies since 30/5/2012, 02:36   1035 views
  Share  
.