Double Punishment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era una giornata asfissiante. Il caldo toglieva il respiro e Valyt aveva da poco finito gli allenamenti insieme agli altri. Avevano progettato una bella grigliata tutti insieme e così senza cambiarsi si dirigono di corsa alla casa di Bolia e Valyt dove le ragazze avevano già cominciato a cucinare. Appena arrivati abbraccia la sua ragazza e ne approfitta per darle una strizzata al culo. Il profumo che viene dalla scollatura di Bolia è inebriante e gli viene voglia di scoparla lì davanti a tutti, ma naturalmente cerca di contenersi. Durante il pranzo però vede con preoccupazione delle strane occhiate tra Bolia e il figlio di Gemko. Il ragazzo, Gehon, sembrava molto turbato e non la smetteva di fissare le tette e il culo di Bolia. Valyt è abbastanza infastidito dalla cosa ma al momento non ci dà peso; saranno gli ormoni da 16enne pensa.. Al momento di lavare i piatti tutti danno una mano a sparecchiare e Bolia comincia a lavare in cucina, aiutata da Gehon. Mentre tutti si riposano Valyt si affaccia alla porta della cucina e qui vede Gehon che toglie i piatti dallo scolapiatti e così facendo si appoggia pesantemente su Bolia. Valyt resta a guardare fino a che Bolia prega Gehon di smetterla perché non possono farlo lì con tutti in casa. Valyt ha un lampo di ira, aumentata dal fatto che Gehon insiste a premere sul culo della ragazza e comincia a fare dei strani mugolii. Bolia però lo allontana e Valyt vede che dai pantaloni del ragazzo è uscita la cappella dell’uccello. Gehon deve essere eccitatissimo, perché la cappella è già bagnata e gonfia. Valyt fa di tutto per trattenersi e medita un modo per vendicarsi. Il pomeriggio scorre tranquillo per tutti gli altri, tranne che per il nostro Valyt che è tormentato da mille dubbi. Poco più tardi Gehon si assenta per andare in bagno e dato che tarda a tornare Valyt vuole vederci chiaro. Si avvicina alle stanze da letto con la paura di vedere il ragazzo scopare selvaggiamente Bolia ma in realtà si accorge che lei è addormentata da sola nel loro letto. Forse si è sbagliato e così torna più tranquillo verso il giardino. Passando davanti al bagno però sente degli strani rumori e così decide di vedere cosa sta combinando Gehon. Si china per spiare dalla serratura e vede il ragazzo seminudo con in mano il suo grosso cazzo in erezione..Ma guarda che bella sega si sta sparando questo..Vede poco dalla serratura però si accorge che Gehon si strofina sul volto uno straccio..no!sono le mutandine di Bolia! Valyt non vuole perdonare una cosa del genere e così pensa a una giusta vendetta per il ragazzo. Con la scusa di Adv dover fare una cagata urgente si fa aprire la porta, entra come se niente fosse nel bagno ma poco prima che Gehon chiudesse la porta Valyt lo afferra per i capelli e lo trascina dentro. Il ragazzo urla per il dolore e chiede che cosa voglia ma Valyt non lo ascolta.
    “Allora che stavi combinando qua dentro eh??..guarda che lo so che ti stavi ammazzando di seghe ragazzino!!” “qua dentro puzza di uccello..l’avrei capito anche se non ti avessi visto dalla serratura.” “ A proposito ho visto che giocavi con qualcosa..ma cos’era?”
    Gehon è pietrificato e non risponde, ma Valyt apre con decisione il cesto dei panni sporchi e tira fuori le mutandine spiegazzate che Gehon aveva leccato..”Ecco con cosa giocavi!! Ma vedi io non sono per niente d’accordo che ti fai le seghe con le mutande della mia donna in casa mia..anzi non mi va bene neanche che provi a scopartela in casa mia!!!”
    Gehon terrorizzato sta muto nella presa di Valyt.. “ora ti serve una lezione ragazzino..vedo che ti piacciono le mutande,bene prova a eccitarti con queste!” e così dicendo afferra i suoi boxer usati e sborrati col suo nettare dalla cesta e li strofina sul naso e sulla bocca di Gehon. Glieli ficca in bocca e inizia a tastarlo violentemente. Sente i pettorali e i muscoli delle braccia e di colpo gli strappa via la canottiera e i pantaloni. Ora che lo può ammirare seminudo si accorge che Gehon non è affatto male: ha abbastanza muscoli anche se non come loro che si allenano spesso, ma soprattutto ha una bel pacco gonfio negli slip.. “ehi non sarai ancora eccitato da prima eh?..fammi sentire” e così impugna le palle e l’uccello rizzo di Gehon.. “accidenti che bel pisello in tiro, non sei messo male per un ragazzino segaiolo, devi aver preso da tuo padre..Cmq vediamo di farti passare questa eccitazione per Bolia con una lezioncina..” Detto questo gira a forza il ragazzo e gli abbassa anche le mutande.. “tu lo sai cosa ti aspetta vero? Volevi fotterti mia moglie e io adesso fotto te!” Strofina un po’ le dita lungo il solco del culo di Gehon, ci sputa e in pochi istanti Valyt libera il suo cazzo rizzo, appoggiandolo al buco del culo. Il ragazzo cerca di scappare ma la presa è troppo forte e così Valyt con pochi colpi di reni comincia a far entrare la sua verga nel culo di Gehon. Lui urla dal dolore ma i suoi lamenti sono soffocati dai boxer che ha in bocca, così Valyt può agire indisturbato. La lezione di Valyt è una scopata animale, come per voler segnare il suo territorio. Lui si piega sulla schiena del ragazzo e sente nell’aria tutto l’odore del sesso e di sudore che lo eccita da morire. Finalmente fa entrare tutta la sua asta e sente le palle che sbattono sulle chiappe del ragazzino. Gehon freme sotto quei colpi che Valyt gli dà ma sembra che i suoi lamenti si stiano trasformando in mugolii di piacere.. A Valyt non interessa,lui spinge come un toro per possedere la sua troia. Afferra con decisione Gehon sotto braccio, sente nella sua presa le ascelle pelose e umide del ragazzetto e si china per mordergli il collo aumentando il ritmo dell’inculata.. quando sente che sta per venire e rallenta il ritmo della scopata fino a che godendosi ogni spinta svuota le sue palle nel culo del ragazzo. Valyt si lascia andare un istante sul corpo giovane di Gehon, poi si rialza e si riveste, accorgendosi che lo specchio davanti a loro era totalmente sporco di sborra; Gehon infatti durante la sua punizione si era eccitato così tanto da doversi segare il cazzo, venendo sui suoi addominali e tirando schizzi su lavandino e specchio. Valyt a quella vista si eccita ancora, ma al momento si accontenta di abbassarsi per prendere in bocca il cazzo da adolescente di Gehon..Valyt ne raccoglie un po’ con le dita e se le porta in bocca per assaggiare lo sperma dell’adolescente, e poi ordinandogli di ripulire tutto esce dal bagno.
     
    .
0 replies since 29/5/2012, 21:27   177 views
  Share  
.