Cenetta e scopata col cane

Cenetta e scopata col cane, Zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ……Sei tornato presto per la cena e subito hai dimostrato di avere una voglia folle di sesso. Mi hai gia’ fatta bagnare, mi hai penetrata con le dita, ti sei inginocchiato a leccarmi e mi hai fatta godere. Ora vuoi farmi assaggiare il tuo cazzo. Siamo in cucina ed io, in ginocchio, inizio a leccarti con piacere la cappella gonfia, scendo fino alle palle, le accarezzo con lingua e mani , tu stai gemendo di piacere e mi insulti, come sempre. Ma ecco…uno scalpiccio alle nostre spalle…arriva Tom , il nostro magnifico Maremmano. Tu sei eccitato , lo so….e ti piace tanto quando io faccio la troia.
    Ti avvicini a Tom , lo accarezzi e lo tranquillizzi. Afferri il suo pene …lo massaggi per farlo uscire dalla guaina….di solito vuoi vedermi mentre Tom mi monta. Ma stasera sei particolarmente eccitato. Ti guardo mentre , con libidine estrema, accarezzi il membro del cane e ti accomodi sotto di lui. Ho capito. Vuoi leccarlo tu…Sono stupita,sconvolta ed eccitatissima. Tom ti lascia fare e tu afferri il suo cazzone rosso, lo avvicini alle labbra e prendi a leccarlo. Poi te lo prendi tutto e gli fai un vigoroso pompino, io sono esterrefatta ma non riesco a smettere di guardarvi,affascinata e rapita….Mi chiedi di aiutarti….Volentieri mi avvicino e tu mi passi il cazzo del cane sulle labbra….io lecco , insieme a te , sento lo sperma che gia’ cola, stiamo leccando il cazzo di un cane in due, come due abili troie. Ti sento mugolare, mi rendo conto che ti piace succhiare il cazzo cosi’ come ami leccarmi la figa. Sei un vero porco. Ti fermi e mi costringi a terra, ti tuffi sulla mia fica leccando con avidita’ e poi inviti Tom a fare lo stesso. Io impazzisco. La tua lingua e la sua si confondono dentro di me e non so quanto si possa continuare a godere cosi’.
    Ora sei in ginocchio , vuoi che io ti lecchi il buchino.Lo faccio spesso e lo so fare bene. Lo insalivo per benino…perche’ credo di avere intutito che stasera e’ una serata speciale e tu…vuoi qualcosa di grosso da noi due.
    “ Porco…vuoi il cazzo del cane vero?” Ti sussurro piano. Afferro il membro di Tom, lo masturbo ancora e lo guido verso il tuo culetto.
    Tom ti monta sulle spalle, proprio come fa con me, ed io lo infilo nel tuo culetto bramoso. Un urlo di piacere quando Tom affonda tutto dentro di te e inizia a muoversi come in preda a convulsioni….Il mio uomo a quattro zampe ed il mio cane che lo monta con vigore, che lo sbatte con violenza, che lo fa gridare di piacere e forse anche di dolore…..: e’ uno spettacolo indescrivibile. Ho voglia anche io…e tanta. Toma scende dalle tue spalle ed io sono pronta a farmi possedere. Gli offro la mia micina fradicia e lui , senza esitazioni , infila il suo membro ancora duro dentro di me.Pompa con rapidita’ e mi manda in estasi. Tu ti accomodi davanti alla mia bocca ed io so bene cosa devo fare….Succhio il tuo cazzo duro mentre un altro cazzo, disumano e prepotente , mi sfonda la fica e mi provoca un orgasmo “bestiale”. Vengo proprio come una cagna in calore ….e vieni anche tu, nella mia bocca affamata , mi riempi la gola di sborra bollente….mi lasciate li’ per terra, esausta e piena di liquidi….soddisfatta e squassata dal piacere………
     
    .
0 replies since 29/5/2012, 21:15   1530 views
  Share  
.