Kaichou wa Maid-sama!

Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~:SkyLight:~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ~Kaichou wa Maid-sama!~

    -Streaming Episodi Ita-



    ~Descrizione~

    Episodi 26 (completa)
    Durata ep 24 min
    Genere
    Commedia romantica vita scolastica
    Shōjo


    ~Trama~

    La Scuola Superiore Seika è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo vi sono ammesse anche le ragazze, le quali però sono intimidite dal gran numero di persone del sesso opposto. Per questo motivo Misaki Ayuzawa, in quanto prima donna diventata Presidentessa del Consiglio Studentesco, desidera fortemente dimostrare le proprie capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Grazie a questo obiettivo è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera non consona al loro ruolo di studenti.
    Tuttavia la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e Misaki nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta alla scuola, col continuo timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.




    Hai problemi a visualizzare le sezioni protette e non riesci a vedere l'Anime o Manga che ti interessa? Nessun problema basta seguire questa semplice GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette e dopo riuscirai tranquillamente a gustarti i tuoi episodi.




    Si ringrazia I Matti del 93's site per gli episodi



    CITAZIONE
    HTML
    Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,
    Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,
    Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,Kaichou wa Maid-sama! streaming sub ita,


    Edited by †_Balthier_† - 7/3/2018, 02:25
     
    .
  2. mirajane92
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo è uno degli shojo più belli in assoluto *-* grazie per le puntate io le mie le avevo perse :3
     
    .
  3. ~:SkyLight:~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xd gia anche io me lo sono visto e appena l'ho trovato l'ho messo :D felice di essere stato di aiuto
     
    .
  4. _Haruka
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma guarda che non è mica finito o.o deve uscire la 3 stagione!!! <3 e ti manca l'episodio 27 extra!!! :D lo sposto nell'altra sezione :P

    ps. ottimo lavoro comunque ^^
     
    .
  5. ~:SkyLight:~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie pensavo fosse completo :D
     
    .
  6. mirajane92
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    haruka terza stagione? non deve uscire la seconda?
     
    .
  7. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    aaaah sì scusami!!! hai ragione! credevo avessero diviso gli episodi invece era tutta la prima serie, mi son confusa! grazie mirajane ;)

    no no sky, ancora no! e meno male :D mi piace troppo quest'anime spero tardino a finirlo eheh :P
     
    .
  8. ~:SkyLight:~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    gia :D
     
    .
  9. ~:SkyLight:~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    a quando la seconad serie ? tra un anno?
     
    .
  10. SanjiSan92
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Haruka @ 9/5/2012, 22:45) 
    ma guarda che non è mica finito o.o deve uscire la 3 stagione!!! <3 e ti manca l'episodio 27 extra!!! :D lo sposto nell'altra sezione :P

    ps. ottimo lavoro comunque ^^

    E' vero Haruka manca l'episodio 27 extra,io ancora non sono riuscito a vederlo nemmeno su YouTube ^^
     
    .
  11. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccovi qui preso da youtube l'episodio 27 extra :D



    CITAZIONE (~:SkyLight:~ @ 10/5/2012, 19:49) 
    a quando la seconad serie ? tra un anno?

    Beh in teoria doveva uscire quest'anno..credo d'estate, avevo letto così da qualche parte ma niente di ufficiale, il manga sta continuando, quindi una seconda stagione di sicuro, visto soprattutto l'episodio 27! Altro non so dirti :( spero esca subito son troppo curiosa

    CITAZIONE (SanjiSan92 @ 11/5/2012, 13:12) 
    E' vero Haruka manca l'episodio 27 extra,io ancora non sono riuscito a vederlo nemmeno su YouTube ^^

    Accontentato ;) l'ho appena postato preso da youtube! L'ho trovato molto carino seppur corto
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Bello Kaichou uno dei miei preferiti tra gli shojo.
     
    .
  13. ten ten
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    DA QUESTO ANIME SONO STATA PERSEGUITATA :cik: :hsjw: ...OGNI VOLTA CHE ANDAVO A CHIEDERE O GUARDAVO SUI COMMENTI UN BELL'ANIME C'ERA KAICHOU WA MAID-SAMA, TI CONSIGLIO KAICHOU WA MAID-SAMA, IL MIGLIORE è KAICHOU WA MAID-SAMA, GUARDATI KAICHOU WA MAID-SAMA............... NON NE POTEVO PIù tumblr_m7ckesWWHN1ryyr48o1_100 ED UN GIORNO MI SONO DECISA PENSANDO eek ...MI GUARDO LA PRIMA PUNTATA SE MI PIACE BENE :sisi: , SENNO CREO LO STERMINIO COMPLETO. :death: BxVQ1
    PENSAVO NON MI PIACESSE :angry: ...MA MI SONO RICREDUTA :o: ...ANIME STUPENDO, DI UNA GRAFICA ECCEZIONALE, DI UNA STORIA ORIGINALE E MOZZAFIATO, COSA CHE NESSUNO HA MAI PENSATO. :dedica: :nosebleed: 20110807_2187327 gif
    UNA COSA...COMPLIMENTI!!!!! :lala: :dede: :beer:
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    Aggiornato
     
    .
13 replies since 9/5/2012, 20:48   3174 views
  Share  
.