Yu-Gi-Oh! Streaming Episodi Ita

Yu-Gi-Oh! Streaming Episodi Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Balthier_
        +4   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Yu-Gi-Oh!
    Yu-Gi-Oh! Streaming Episodi Ita

    pics-of-yugioh-yu-gi-oh-anime-tv-tropes

    Titolo originale: 遊☆戯☆王 Yū☆gi☆ō
    Regia: Junki Takegami
    Episodi: 224 + 12 (Completo)
    Durata ep.: 30 min
    Genere: Azione - Fantasy

    Descrizione

    Yu-gi-oh!, letteralmente «Re dei giochi», è un popolare manga e anime giapponese ideato da Kazuki Takahashi incentrato su personaggi che giocano un gioco di carte chiamato Duel Monsters (chiamato originariamente Magic & Wizards nel manga) in cui ogni giocatore acquista ed assembla un mazzo di carte mostri, magie e trappole per sconfiggersi a vicenda.
    Iniziato come manga nel 1996 è diventato un marchio globale di gran successo generando diversi nuovi manga e serie anime, un gioco di carte collezionabili reale, corrispondente a quello rappresentato nelle storie(seppur alcuni elementi variano e alcune carte cambiano in nome e caratteristiche), videogiochi, giocattoli e altri prodotti.


    Trama

    Yu-Gi-Oh! è la storia di un ragazzo di nome Yugi e dei suoi amici che condividono la passione per il famosissimo gioco di carte Duel Monsters. Ma non è un semplice gioco di carte: in antichità questo gioco stava per distruggere il mondo, ma un faraone impedì questo disastro. Nel presente, quando Yugi riesce a ricomporre il Millenium Puzzle regalatogli dal nonno (negoziante di giocattoli e modellismo oltre che di giochi di carte collezionabili) uno spirito di un Faraone entra dentro di lui cambiandogli per sempre la vita. Ora il gioco è stato rilanciato sotto forma di gioco di carte ed iniziano tante avventure che Yugi dovrà affrontare insieme ad i suoi amici.


    Yu-Gi-Oh! Episode Release Streaming

    Serie 0

    Hai problemi a visualizzare le sezioni protette e non riesci a vedere l'Anime o Manga che ti interessa? Nessun problema basta seguire questa semplice GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette e dopo riuscirai tranquillamente a gustarti i tuoi episodi.









    In Aggiornamento...


    CITAZIONE
    Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! streaming sub ita,Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! download sub ita,Yu-Gi-Oh! Streming Episodi Ita,Yu-Gi-Oh! download sub ita,Yu-Gi-Oh! Streaming Episodi Ita,Yu-Gi-Oh! download sub ita,Yu-Gi-Oh! Streming Episodi Ita,Yu-Gi-Oh! download sub ita,Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! sub ita,Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! streaming sub ita,Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Yu-Gi-Oh! Sub Ita,Yu-Gi-Oh! streaming sub ita


    Edited by _Balthier_ - 4/3/2018, 23:03
     
    .
18 replies since 3/3/2012, 15:21   159489 views
  Share  
.