Posts written by Heikichi-kun

  1. .
    Giuseppe porcoddio sei nel forum da 10 giorni, che cazzo ti credi di fare? tornatene da ovunque tu te ne sia uscito... se ritieni gli articoli inadeguati fottiti, questi sono e questi restano.
    Detto questo ciao bambinetto caro, torna a mangiare il latte dalla tetta di tua madre diocane.
  2. .
    Brava cavolo, fatto molto bene ò_ò
  3. .
    Benvenuta Elisa (:
  4. .
    lol
  5. .
    xD
  6. .
    +1
  7. .
    FeFFantaFette aFFaFFini Fpararono in una piaSSa a FaFFari tutti e FeFFantaFette FuFFultando! Mentre tu mi hai laFciato da Folo davanti a Fcuola, mi vien da piangere, arriva Fubito, mi riconoFci ho le Fcarpe piene di paFFi, la faccia piena di Fchiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.
  8. .
    Up
  9. .

    L'umore crolla col junk food
    Abuso e astinenza da cibi grassi e dolci porterebbe a sviluppare una forma depressiva



    Patatine fritte, torte ripiene di panna e carni sugose. Sebbene facciano venire l'acquolina in bocca, i cibi grassi e dolci indurrebbero variazioni chimiche nel cervello, e tentare di fare una dieta potrebbe far sentire quasi come se si stesse tentando di abbandonare le droghe. Dunque, mangiare in modo poco sano può portare a cambiamenti cerebrali che causano depressione, ben prima che sopraggiunga l'obesità. La ricerca dell'Università di Montreal è stata pubblicata sull'International Journal of Obesity.
    Lo studio
    Stephanie Fulton, fra gli autori della ricerca ha spiegato: "Lavorando sui topi abbiamo scoperto che la neurochimica degli animali che avevano seguito una alimentazione ricca di zuccheri e grassi era diversa da quelli che avevano mangiato in modo sano. I cambiamenti chimici riscontrati erano associati a sintomi depressivi: un cambio nella dieta causava sintomi di astinenza e maggiore sensibilità alle situazioni stress, portandoli in un circolo vizioso di alimentazione sbagliata".
    I topi sottoposti a dieta grassa mostravano sintomi ansiosi e i loro cervelli erano stati fisicamente alterati.
    Fulton ha concluso: "La molecola CREB, che causa la produzione della dopamina, era più attiva e questi topi avevano più alti livelli di corticosterone, ormone associato allo stress"..

  10. .

    La birra mette il raffreddore Ko
    Grazie all'umulone nel luppolo. Allo studio cibi e bevande analcoliche che lo contengano



    Un nuovo studio giapponese suggerisce che un ingrediente chiave contenuto nella birra potrebbe cacciare i raffreddori invernali.
    I ricercatori della Sapporo Medical University hanno scoperto che l'umulone, una sostanza chimica contenuta nel luppolo, è efficace contro il virus respiratorio sinciziale umano e ha effetti antinfiammatori.
    Cos'è il virus respiratorio sinciziale
    Jun Fuchimoto, ricercatore dell'azienda produttrice di birra, ha affermato: "Il virus respiratorio sinciziale può causare gravi polmoniti e difficoltà respiratorie per bambini e neonati ma, al momento, non c'è alcuna vaccinazione disponibile che permetta di contenerne la diffusione".
    In particolare durante i mesi invernali, il virus può causare sintomi simili a quelli che si riscontrano in un comune raffreddore che colpisce gli adulti. L'obiettivo futuro dei ricercatori è creare cibo e bevande non alcoliche che contengano umulone. In modo che la sostanza sia disponibile in forme che possano essere consumate sia dagli adulti che dai bambini.

    Non esagerare
    Ma prima di sentirsi al sicuro dai malanni di stagione con un boccale di birra, gli esperti concordano che i benefici della bevanda si riscontrano quando questa viene consumata con moderazione. Bere troppa birra, invece, fa ingrassare, provoca disidratazione e molti altri rischi fisici e sociali..

  11. .

    Lerici, rapina in villa: sequestrato 31enne
    Andrea Calevo nelle mani dei sequestratori da ieri sera



    Secondo quanto trapelato, il sequestro potrebbe essere stato operato da quattro stranieri. Sembra che il giovane sia stato rapito in presenza della madre costretta ad aprire la cassaforte dove hanno trovato 3.000 euro e alcuni gioielli. Sono stati i familiari del rapito ad avere denunciato la sua scomparsa. L'auto del giovane ritrovata poco lontano. Si tratta dell'erede di un noto gruppo edilizio nella zona..

  12. .

    Truffa disoccupati: preso a Cortina
    Chiedeva soldi promettendo guadagni



    Domandava un pagamento di 30 euro in cambio di un kit per imbustare bottoni che avrebbe consentito di guadagnare fino a 200 euro la settimana. Una truffa scoperta dalla polizia di Cortina, località sciistica dove l'ideatore del raggiro, un 25enne torinese (ora indagato), trascorreva le vacanze con la fidanzata proprio grazie alle somme versategli da un migliaio di disoccupati. I quali ovviamente non hanno mai guadagnato il denaro promesso..

  13. .
    Ovviamente parlo della mia amata Juve u.u

    Portiere: siamo apposto cosi
    Difensori: servirebbe un buon centrale, magari giovane.. per coprire la partenza sicura (per fortuna) di Lucio. E magari un buon laterale.Io azzarderei Bocchetti o Peluso.
    Centrocampisti: assolutamente apposto cosi, ritengo quella della Juve uno dei migliori centrocampi al mondo, ed il migliore in Italia. Forse servirebbe un buon incontrista per dare tregua a Vidal.
    Attaccanti: BOMBER, BOMBER E ANCORA BOMBER!!! Che abbia 20 o che abbia 40 anni, l'importante è che la butti dentro. Il sogno è Didier Drogba *_*
  14. .
    Hikaru, se vuoi caricare su internet dei video in tuo possesso puoi iscriverti ad uno dei molteplici siti di upload esistenti. Io ti consiglio Veevr non hai un limite di upload ma spesso da problemi di cancellazione. Però tutto sommato lo ritengo il migliore.
  15. .

    Papa su Twitter: vi benedico tutti
    "E' con gioia che mi unisco a voi"



    "Cari amici, è con gioia che mi unisco a voi su Twitter". Così, per la prima volta, Benedetto XVI interviene sul profilo vaticano del social network. "Grazie per la vostra generosa risposta - ha scritto ancora il Pontefice -. Vi benedico tutti di cuore". Il Papa ha inviato il suo primo tweet personalmente con un tablet, al termine dell'udienza generale. Durante la giornata risponderà complessivamente a tre domande, da tre continenti..

746 replies since 13/4/2012
.