Votes given by Blackdevil96

  1. .

    GUIDA: come Registrarsi e aprire nuove Discussioni all'interno del forum



    Sei un visitatore non molto bravo con l'informatica,il pc e internet e non sai come registrarti al forum? Niente paura,basta seguire questa semplice e breve guida e dopo potrai tranquillamente far parte attiva della nostra utenza.

    LA REGISTRAZIONE: procedimento necessario per chi vuole leggere i capitoli del proprio manga preferito o vedere gli episodi,vi costerà veramente poco. Per farlo è necessario avere:
    1) Un indirizzo di posta elettronica (Libero mail,Virgilio,Google ecc.)
    2) Un account Facebook (in alternativa potrete accedere anche con Facebook o Google

    reg



    Terminato questo procedimento non scordatevi di convalidare il vostro account,questo procedimento va fatto tramite mail ed è essenziale per poter commentare e scrivere sul forum.

    APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE: ora potrete finalmente scrivere sul forum e aprire nuove discussioni per poter richiedere assistenza o inserire la vostra presentazione o un articolo da condividere sul forum. Vi basterà cliccare sul nome della Sezione che vi interessa visualizzare e poi su Nuova Discussione. Inserite il Titolo che volete (basta che sia inerente al vostro post) e subito sotto metterete il vostro articolo.

    sez

    bt

    discdisc2



    Vi suggerisco di utilizzare spesso il vostro account commentando in giro per il forum altrimenti rischierete di essere rimossi per inattività dal circuito.Detto ciò vi auguro una buona permanenza.

    @RIPRODUZIONE DEDICATA A Web Resource - Balthier


    Edited by †_Balthier_† - 31/3/2018, 02:24
  2. .

    L'Ultra Istinto




    L'Utra Istinto (身勝手の極意, Migatte no Gokui) è uno stato molto raro e molto avanzato. È noto tra i Kaiohshin e gli Dei della Distruzione per essere eccezionalmente difficile da padroneggiare, anche per gli dei. Goku raggiunge una propria versione: l'Ultra Istinto "Omen" durante il Torneo del Potere mentre nello scontro finale contro Jiren rivela la forma completa di esso con i capelli argentei come gli occhi e un'aura lucente e potentissima

    Uso e forza
    Chi utilizza questa tecnica può reagire automaticamente a qualsiasi minaccia senza la necessità di riconoscerla e il corpo può adattarsi in battaglia per conto proprio.

    Il primo utilizzatore conosciuto di questa tecnica è Whis che poi la insegna a Beerus. Whis utilizza molto spesso questa tecnica durante gli allenamenti con Goku e Vegeta. Beerus nel manga utilizza questa tecnica contro gli Dei della Distruzione durante l'Esibizione per gli Zeno, ma essendo la sua una tecnica ancora imperfetta, viene colpito da Mosco.

    Goku durante il Torneo del Potere, risveglia lo stato dell' Ultra Instinct "Omen" che gli permette di utilizzare le abilità e le capacità dell'Ultra Istinto.

    Curiosità
    - Questa tecnica è basata su un concetto realmente esistente nelle arti marziali: Il Mushin (無心 trad. "Mente Vuota"') ovvero uno stato mentale che gli artisti marziali altamente addestrati si dicono di essere in grado di entrare durante il combattimento. È essenzialmente un movimento che il corpo esegue senza avere piani o intenzioni specifiche, dopo aver raffinato i loro istinti e le intuizioni a un livello in cui possono rispondere ad qualsiasi minaccia senza la necessità di pensare.

    L'artista marziale Bruce Lee, fu il primo ad introdurre questo concetto nel mondo del cinema; precisamente in una sequenza del film "Dalla Cina Con Furore" (Fist Of Fury) (1972), dove durante un combattimento entra in uno stato di concentrazione tramite l'esecuzione di precise movenze. È interessante osservare la somiglianza tra le movenze di Bruce Lee con quelle di Son Goku nello stato Migatte No Gokui. Questo deve essere con tutte le probabilità, un chiaro omaggio all'artista marziale scomparso.

    source wiki
  3. .

    Addio Stephen Hawking
    È morto a 76 anni Stephen Hawking

    stephen-hawking-5001


    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto


    Stephen Hawking, uno degli scienziati più famosi al mondo e tra i fisici teorici più importanti della seconda metà del XX secolo, è morto questa mattina nella sua casa di Cambridge, in Regno Unito. La notizia è stata confermata dalla famiglia. Hawking, che aveva 76 anni ed era malato da molto tempo, era noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri (in particolare per la radiazione dei buchi neri che porta il suo nome) e per i suoi libri di divulgazione scientifica. Era il direttore di ricerca del Dipartimento di matematica applicata e fisica teorica dell’università di Cambridge, e aveva fondato il Centro di cosmologia teorica.

    Buchi neri e divulgazione
    Con il suo libro Dal Big Bang ai buchi neri. Breve storia del tempo, pubblicato per la prima volta nel 1988, Hawking ottenne un grande successo e diede un contributo fondamentale nel divulgare le teorie su come si originò l’Universo e tutto ciò che abbiamo intorno. In 30 anni, quel libro ha venduto più di 10 milioni di copie e ha ispirato studenti, ricercatori, semplici appassionati e registi per film e documentari. Nel 2014, il film La teoria del tutto sulla vita di Hawking fu nominato agli Oscar e valse un premio a Eddie Redmayne, come migliore attore protagonista. Ma fu comunque in campo scientifico che Hawking diede i suoi contributi più importanti per la comprensione dell’Universo e della scienza che lo studia: la cosmologia.


    Costretto da una malattia a vivere su una sedia a rotelle a partire dalla fine degli anni Sessanta, Hawking si dedicò allo studio dei buchi neri, diventando uno dei teorici più intelligenti e creativi della sua generazione nella ricerca intorno a questi misteriosi gorghi densi e massicci al punto che nemmeno la luce riesce a sfuggirgli. Applicò a questi oggetti le teorie quantistiche, scoprendo che i buchi neri perdono radiazioni e particelle, nel loro ciclo che li porta a collassare e scomparire.



    La teoria sulla radiazione di Hawking, come sarebbe diventata nota negli anni seguenti, fece cambiare il modo in cui erano visti i buchi neri: da gigantesche macchine che assorbono ciò che hanno intorno a grandi sistemi di riciclo della materia e dell’energia. Hawking spiegò che se teoricamente si saltasse in un buco nero non ci sarebbero probabilità di sopravvivenza: gli atomi che costituiscono una persona non tornerebbero indietro, ma la sua massa-energia sì, e che probabilmente questa cosa si applica all’intero Universo.



    Fonte ilpost.it
  4. .
    Hehe Grazieh :asd:
    jpg
  5. .

    »Creed Nato per Combattere«
    »Creed Nato per Combattere« Recensione | Trama | Trailer


    creedpostersmall

    Titolo originale: Creed
    Anno: 2015
    Durata: 133 minuti
    Genere: Drammatico,Sportivo
    Regia: Ryan Coogler


    Descrizione
    Creed - Nato per combattere (Creed) è un film del 2015 co-scritto e diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

    Si tratta di uno spin-off della saga di Rocky, la cui storia si svolge dopo Rocky Balboa, sesto film della serie.


    Trama
    Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.


    Recensione
    Prossimamente.


    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    Creed Nato per Combattere Sub Ita, streaming sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streaming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streaming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Streming Episodi Ita,Creed Nato per Combattere download sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere streaming sub ita,Creed Nato per Combattere Sub Ita, Creed Nato per Combattere streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker,Creed Nato per Combattere Sub Ita,Creed Nato per Combattere streaming sub ita
  6. .

    »The Revenant: Il Redivivo «
    »The Revenant: Il Redivivo « Recensione | Trama | Trailer


    revenant-leo

    Titolo originale: The Revenant
    Anno: 2015
    Durata: 156 Minuti
    Genere: Drammatico
    Regia: Alejandro Gonzalez Iñárritu


    Descrizione
    Revenant - Redivivo (The Revenant) è un film del 2015 diretto, co-scritto e co-prodotto dal regista Premio Oscar Alejandro González Iñárritu.

    Scritto dallo stesso Iñárritu e da Mark L. Smith e distribuito dalla 20th Century Fox, è basato sull'omonimo romanzo del 2003 ed è parzialmente ispirato alla vita del cacciatore di pelli Hugh Glass, vissuto a cavallo tra Settecento e Ottocento e che nel 1823, durante una spedizione commerciale nei territori dove nasce il Missouri, fu abbandonato in fin di vita dai suoi compagni, riuscendo a sopravvivere. La pellicola vede come protagonista Leonardo DiCaprio, affiancato da Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

    Il film ha ricevuto il plauso della critica generale, e la performance di DiCaprio è stata fortemente acclamata. Il film ha trionfato alla cerimonia dei Golden Globes 2016, durante i quali è stato premiato come Miglior regia, Miglior film drammatico e Miglior attore in un film drammatico;[3] inoltre ha ottenuto 12 candidature ai Premi Oscar 2016, risultandone il film con più nomination.


    Trama
    Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggero suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.


    Recensione
    Finalmente sono riuscito a vederlo e niente un'altro bellissimo film,non è sicuramente un film per tutti, anzi si regge totalmente sulla regia e fotografia.
    DiCaprio è stato ottimo,rientra tra le sue migliori interpretazioni ma non so perché l'ho preferito in altri film , ma qui ha fatto cose che pochi avrebbero fatto ,abbiamo anche un Tom Hardy completamente sopra a tutti,la sua interpretazione è stata fenomenale senza ombra di dubbio, il personaggio di Fitzgerald odioso ma il film arrivava anche a fartelo compatire.
    Il personaggio di DiCaprio è un sopravvissuto, un uomo che è morto più che vivo da quello il titolo "The Revenant",non proprio Redivivo ma una persona creduta morta che ne ha tutto l'aspetto.
    La trama non è complicata, anzi è una storia di vendetta che si regge su solidi elementi tecnici come la Fotografia di Lubezki che qui usa solo luci naturali,è stata anche questa una sfida per la troupe ma vinta, in certi momenti senti quasi di essere vicino al ruscello o immerso nel sangue e nella neve.

    Voto: 9-



    | Trailer |



    <p align="right">Articolo a cura di luke hotchner98 riservato @Uiam



    The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita, The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streaming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streaming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Streming Episodi Ita,The Revenant: Il Redivivo download sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita,The Revenant: Il Redivivo Sub Ita,The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita megavideo,veevr,putlocker, The Revenant: Il Redivivo Sub Ita, The Revenant: Il Redivivo streaming sub ita

    Edited by luke hotchner98 - 1/3/2016, 23:56
  7. .

    Forumcommunity a rischio?


    Forumcommunity e naturalmente Forumfree stanno ormai lottando a viso aperto contro nuovi siti e nuovi social network sempre più comodi e rapidi. Al giorno d'oggi la gente preferisce postare una foto su internet,crearsi il proprio profilo su Facebook con nome e cognome reale piuttosto che celare la propria identità dietro un nickname anonimo. Continuando così il circuito avrà sempre meno persone a frequentare i forum che notando il divario abissale e la scarsa presenza degli utenti non potrebbero fare altro che chiudere baracca. Secondo voi è veramente in crisi il circuito o non c'e' motivo di preoccuparsi? Spiegate e argomentate quelle che sarebbero le vostre idee per far riemergere il circuito.



    Scritto da †_Balthier_†
  8. .

    ubINDuI hwXybUv



    1f6



    naruto_by_totorokorn88-d59bgzj connor_by_totorokorn88-d599jni







    1TsKI

  9. .

    Nuova puntata di Giovedì 9 Luglio!

  10. .

    74f1qaF

    Ebbene anche fare sesso in acqua ha i suoi rischi e pericoli... ascoltate la puntata e scoprite quali!

    Enjoy!

    (Clicca il logo di Spreaker per ascoltare la puntata #13 sul profilo spreaker di Web Resource)






    Commentate!


  11. .

    74f1qaF

    Mai visto un gorilla (davvero) sexy? Ebbene andate a cercare Shabani su Google, vi innamorerete subito!

    Enjoy!

    (Clicca il logo di Spreaker per ascoltare la puntata #12 sul profilo spreaker di Web Resource)






    Commentate!


  12. .

    74f1qaF

    Ecco a voi delle avvertenze per quando andrete (o se siete già) in vacanza!
    Enjoy!

    (Clicca il logo di Spreaker per ascoltare la puntata #11 sul profilo spreaker di Web Resource)






    Commentate!


  13. .

    74f1qaF

    Altre News Imbarazzanti e scioccanti sono pronte per voi!

    Enjoy!

    (Clicca il logo di Spreaker per ascoltare la puntata #10 sul profilo spreaker di Web Resource)






    Commentate!


  14. .

    74f1qaF

    Sembra che la ribellione dalle cerette e dai rasoi inizi da una certa ragazza di 19 anni della Gran Bretagna...

    Enjoy!

    (Clicca il logo di Spreaker per ascoltare la puntata #9 sul profilo spreaker di Web Resource)






    Commentate!


  15. .

    Nuova puntata di Sabato 9 Maggio!

91 replies since 29/4/2011
.